Come ?? Quest'anno pareva tornato bello rimpolpato... no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotorShow 2016 ci siete stati?
Collapse
X
-
a me ? piaciuto.
bellissimi gli stand di Bentley,Lamborghini,Pagani,McLaren,AMG,Jaguar,Asto n Martin,Range Rover,Maserati,Alfa Romeo ed Abarth.
finalmente ho visto le Tesla dal vivo,figata.
visto anche il Toyota CH-R ibrido e la Mirai ad idrogeno.
bella la sezione Autostoriche sia classiche che delle varie armi e muscle car.
bello pure lo spazio espositivo delle forze armate,con un tornado,autoblindo,ecc...
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho anche biglietti ma non ci posso andare .
quindi ? una fiera con della sostanza e non ridicolizzata con le motoretta e la ragazzina mezzo biotta da fotografare dagli allupati segaioli ?
poi chiaramente le ragazzi immagine ci sono come in tutti i saloni
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCerto che anche Pierluigi Poggi che collezione eh? :1:
comunque se devo dire cosa mi ha impressionato ? stato lo stand Bentley..sopratutto il SUV Bentayga...impressionante il livello di finitura interna.
Comment
-
niente spesa,ero curioso di vedere la Giulia dal vivo e mi ? piaciuta ancora di pi? che in foto.
ora aspetto che escano eventuali magagne tipiche delle prime versione e magari fra un paio d'anni ne porto a casa una.
devo ammettere che nel suo stesso segmento ? difficile trovarne di pi? belle,forse la Jaguar XE
Comment
-
era il memorial bettega,ci sar? sabato e domenica oltre al memorial Pucci Grossi.
le F1 invece hanno girato domenica scorsa
Comment
-
mi ricordo le levatacce per andare al motorshow .... a parte quello mi ricordo solo le gare di cross all'area 48, e soprattutto mi ricordo come fosse ora un salto di David Bailey sul panettone ... moto orizzontale 10 mt avanti ai miei occhi, mai visto roba simile.... 20 anni fa ovvio
Comment
X
Comment