Originally posted by MVanuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi al posto di Rosberg?
Collapse
X
-
Originally posted by MVanuel View PostSe prendono Alonso, Alonso vince. Altrimenti Alonso finir? la sua carriera a stare dietro a frignare strapagato. Questa ? unica e ultima occasione che ha. Fossi stato in briatore, avrei pagato di tasca mia la penale, quei soldi se li rifanno dopo con gli sponsors personali.
Alonso vuole vincere... il pensionato d'oro ? un ruolo che gli ha gi? ampiamente scassato le palle...
Comment
-
La Mercedes di oggi ha una superiorit? che nessun team della F1 moderna ha mai avuto, nemmeno superFerrari dell'era Todt-Brawn-Schumacher o la Mclaren Honda tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90; un vantaggio tecnologico ancor pi? che solo tecnico che avrebbe reso campione del mondo qualsiasi pilota sulla griglia di F1 di quest'anno (e probabilmente anche di GP2, GP3 e F3).
Io credo sceglieranno all'insegna della continuit?; Hamilton col ruolo di prima guida ed un giovane di belle speranze disposto ad un paio di anni di apprendistato.
Mettere Alonso nel box, per quanto affascinante, significherebbe destabilizzare una macchina perfetta e ben oliata e minare la continuit? di risultati che solo un ambiente di lavoro sereno per tutti pu? garantire.Last edited by Luca990; 13-12-16, 16:54.
Comment
-
Sono tutti e tre blindati.pure Bottas e Alonso.alla fine punteranno davvero su Werhlein
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostLa Mercedes di oggi ha una superiorit? che nessun team della F1 moderna ha mai avuto, nemmeno superFerrari dell'era Todt-Brawn-Schumacher o la Mclaren Honda tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90; un vantaggio tecnologico ancor pi? che solo tecnico che avrebbe reso campione del mondo qualsiasi pilota sulla griglia di F1 di quest'anno (e probabilmente anche di GP2, GP3 e F3).
Io credo sceglieranno all'insegna della continuit?; Hamilton col ruolo di prima guida ed un giovane di belle speranze disposto ad un paio di anni di apprendistato.
Mettere Alonso nel box, per quanto affascinante, significherebbe destabilizzare una macchina perfetta e ben oliata e minare la continuit? di risultati che solo un ambiente di lavoro sereno per tutti pu? garantire.Originally posted by Carlo2811 View PostSi potrebbe provare con Schumacher...il figlio, purtroppo. Nelle categorie minori sembra fare bene, visto che Verstappen ? stata una rivelazione...perch? no?
Ma per mercedes non vedo il problema, vincer? il mondiale a mani basse, anzi pi? debole lo prendono pi? possibilit? hanno di vincere.
Chi non capisco sono i deleritti della Ferrari, ma perch? non provare mai a lanciare un giovane nel circuito??? sempre andare a pescare i piloti gi? fatti e famosi vedi Schumi, Alonso, Vettel, Raikko, ecc... possibile che l'ultimo pilota lanciato dalle rosse fosse il mitico Gilles e forse anche il pi? amato nella storia nonostante non abbia mai vinto un mondiale
Ma un vanstrappen, ricciardo, ecc... non lo potevamo lanciare noi? Lo stesso Massa fu preso in un secondo momento
mah???
che tristezza infinita
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsia il pazzo olandese che Ricciardo sono gia contrattualizzati e non si possono muovere...loro stessi sono stati i primi ad offrirsi...ed io ad oggi li avrei presi ad occhi chiusi
Ma per mercedes non vedo il problema, vincer? il mondiale a mani basse, anzi pi? debole lo prendono pi? possibilit? hanno di vincere.
Chi non capisco sono i deleritti della Ferrari, ma perch? non provare mai a lanciare un giovane nel circuito??? sempre andare a pescare i piloti gi? fatti e famosi vedi Schumi, Alonso, Vettel, Raikko, ecc... possibile che l'ultimo pilota lanciato dalle rosse fosse il mitico Gilles e forse anche il pi? amato nella storia nonostante non abbia mai vinto un mondiale
Ma un vanstrappen, ricciardo, ecc... non lo potevamo lanciare noi? Lo stesso Massa fu preso in un secondo momento
mah???
che tristezza infinita
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by darionik View Postpotrebbero aver convinto Massa a fare un altro anno...questo libererebbe Bottas in Mercedes
Formula 1: Bottas in Mercedes, a breve l'annuncio - F1 - ANSA.it
Comment
X
Comment