Come da titolo... hanno gi? detto qualcosa? A parte le battute su Valentino Rossi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi al posto di Rosberg?
Collapse
X
-
wolf ed hamilton hanno detto qualcuno con esperienza e in grado di vincere gare e, possibilmente, mondiale.. credo stiano porgendo educatamente la vagina ad Alonso.. e ci spero vivamente!
Comment
-
Ma vi pare che ad Hamilton va bene uno come alonso?
DAJE..... si calibra il secondo pilota su di lui.... a meno che non decida Mercedes sbattendosene del suo carattere quando non pu? giocare solo lui col giocattolo.
Comment
-
Non me ne intendo ma a novembre i giochi non son fatti anche in F1? O prendono uno sconosciuto o non vedo come possano sciogliere contratti gi? firmati senza perdere decine di milioni in penali...
Comment
-
in teoria dovrebbero pescare dal vivaio..ovvero Werhlein oppure Ocon...ma entrambi non convincono....
hulkenberg sarebbe stato perfetto,veloce,esperto e tedesco,ma ha gi? firmato con Renault.
o pagano milioni di penale per Vettel o Alonso
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon me ne intendo ma a novembre i giochi non son fatti anche in F1? O prendono uno sconosciuto o non vedo come possano sciogliere contratti gi? firmati senza perdere decine di milioni in penali...
Comment
-
ieri ero al motorshow di Bologna ed ho potuto apprezzare dal vivo la cura costruttiva della Mercedes W07 hybrid di Rosberg...rifinita quanto una classe S,nulla a che vedere con le monoposto pi? grezze di anche solo qualche anno fa
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ma x caso non ? che magari in Mercedes sapevano gi? che se Rosberg diventava campione una bella postilla nel suo contratto prevedeva tutto ci?? ???
Perch? se cos? fosse magari sotto sotto si sono gi? mossi ma x ora nn vogliono comunicare niente...
So che ? pura fantasia ma mi sembra molto strano che un top team non si tuteli a riguardo,tutto qua
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostMa x caso non ? che magari in Mercedes sapevano gi? che se Rosberg diventava campione una bella postilla nel suo contratto prevedeva tutto ci?? ???
Perch? se cos? fosse magari sotto sotto si sono gi? mossi ma x ora nn vogliono comunicare niente...
So che ? pura fantasia ma mi sembra molto strano che un top team non si tuteli a riguardo,tutto qua
Comment
X
Comment