Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Opel Insignia Grand Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Opel Insignia Grand Sport










  • Font Size
    #2
    Ammazza se ? brutta...sw non la fanno???
    Quella vecchia era bella un bel po'....

    Comment


    • Font Size
      #3



      A me sembra tutt'altro che brutta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me le berline (se chiamano cos? no?) non piacciono....tutte.
        Per me so' macchine da vecchi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Adesso va bene la E come classe di inserimento o ? ancora troppo "economy" dunque le dimensioni diminuiscono automaticamente?



          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricorda la nuova Volvo S90 come linea, non ? brutta in termini assoluti, leggo su 4 ruote che crescer? nelle dimensioni rispetto al modello attuale. A me sti tavoloni non piacciono.
            Ne ho avute 2 aziendali e insieme alle 2 Astra precedenti farei un fal? unico!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Adesso va bene la E come classe di inserimento o ? ancora troppo "economy" dunque le dimensioni diminuiscono automaticamente?



              Cio?, fammi capire, questa sostituisce il modello che ho io?

              Devo saperlo: tra meno di due anni scade il contratto aziendale, vado verso la terza Insignia di fila?

              Cmq, ove fosse chiaro il segmento di appartenenza, considero chiuso l'esperimento e stavolta scelgo un modello diverso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                CAMBIA NELLE PROPORZIONI - Dopo 8 anni sul mercato l'attuale Opel Insignia lascia il posto alla nuova generazione, che si chiama Insignia Grand Sport, pi? accattivante nello stile e modificata anche a livello costruttivo: la scocca pesa 60 chili meno rispetto al modello oggi in vendita, ma il risparmio complessivo pu? raggiungere i 175 chili. La Opel Insignia Gran Sport debutter? in forma ufficiale al Salone di Ginevra del marzo 2017 e verr? poi lanciata con carrozzeria station wagon, chiamata Insignia Sport Tourer. La berlina tedesca riprende alcuni elementi di stile del prototipo Monza, a partire dai fari anteriori, ma cambia rispetto al modello odierno anche in termini di proporzioni esterne: la lunghezza cresce di 6 cm e raggiunge i 490 cm, il passo guadagna 9 cm e l?altezza si riduce di 2,9 cm, a 146 cm, mentre le carreggiate sono di 1 cm pi? larghe. Questo aumento delle dimensioni libera maggiore spazio per i passeggeri nell'abitacolo. NUOVA ANCHE DENTRO - L?impressione che deriva ? di un?automobile pi? snella e filante, molto aerodinamica, come testimonia il dato relativo al coefficiente di penetrazione aerodinamica: il valore si attesta a 0,26 ed ? il migliore della categoria, secondo le misurazioni compiute dalla Opel. Il profondo cambiamento all?esterno non risparmia nemmeno l?abitacolo della Opel Insignia Gran Sport: il conducente guida ora 3 cm pi? in basso e avverte una maggiore sensazione di coinvolgimento, grazie alle forme pi? avvolgenti della plancia. La casa tedesca promette un bagagliaio da 490 a 1.450 litri e pi? centimetri a disposizione dei passeggeri posteriori, grazie alla misura incrementata del passo. Il comportamento su strada pu? essere gestito tramite il sistema FlexRide, che interviene sulle regolazioni di ammortizzatori, sterzo, risposta dell?acceleratore e funzionamento del cambio automatico, in accordo alle modalit? Standard, Sport e Tour. La dotazione include il regolatore di velocit? adattivo, il sistema che mantiene l?auto nella corsia di percorrenza, la telecamera di parcheggio a 360?, l?head-up display e la tecnologia per evitare incidenti quando si esce da un parcheggio in retromarcia. INTEGRALE INTELLIGENTE - Un?altra significativa novit? a livello tecnico ? costituita dai fari anteriori IntelliLux, formati da 32 segmenti a led (il doppio che sull?Astra), studiati per incrementare la lunghezza del fascio luminoso e gestirlo con maggior attenzione: gli abbaglianti possono illuminare fino a una distanza di 400 metri, mentre il fascio segue la traiettoria della curva quando l?automobilista la percorre. Sulla Opel Insignia Grand Sport sono disponibili inoltre il cambio automatico ad 8 marce e la trazione integrale, che svolge anche la funzione di torque vectoring, migliorando la gestione della potenza quando si affronta una curva. La trazione integrale sar? abbinata inizialmente al cambio automatico, ma successivamente si potr? avere anche sui modelli a trazione anteriore. I motori previsti sono tutti a 4 cilindri turbo: i benzina 1.5 (165 CV) e 2.0 (250 CV), oltre ai diesel 1.6 e 2.0. La Insignia Grand Sport ? una delle sette automobili che la Opel lancer? nel 2017.

                Fonte: alvolante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esteticamente non ? affatto male, per? non mi fa impazzire il marchio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Cio?, fammi capire, questa sostituisce il modello che ho io?

                    Devo saperlo: tra meno di due anni scade il contratto aziendale, vado verso la terza Insignia di fila?

                    Cmq, ove fosse chiaro il segmento di appartenenza, considero chiuso l'esperimento e stavolta scelgo un modello diverso.
                    Devi prendere la Giulia OVVIAMENTE.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X