Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by testone7 View Post
    riuscire a immatricolarla con targa tedesca ? dite che ? impossibile ?

Credo sia assolutamente possibile... per? significa essere (giustamente) fermati ad ogni posto di blocco immaginabile. Credo che quando si vive in un determinato Paese si debbano rispettare tutte le sue regole, anche e purtroppo quelle stupide, ed il superbollo, che comunque ritengo una boiata pazzesca, sia una di quelle.
    Cercare di trovare una scappatoia sottraendosi a dei doveri fiscali godendosi i propri giocattoli sotto gli occhi di tutti alimenta quel sentimento di invidia e rancore puramente italiano verso chi ? stato pi? bravo o fortunato (o una combinazione delle due) nella vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Credo sia assolutamente possibile... per? significa essere (giustamente) fermati ad ogni posto di blocco immaginabile. Credo che quando si vive in un determinato Paese si debbano rispettare tutte le sue regole, anche e purtroppo quelle stupide, ed il superbollo, che comunque ritengo una boiata pazzesca, sia una di quelle.
      Cercare di trovare una scappatoia sottraendosi a dei doveri fiscali godendosi i propri giocattoli sotto gli occhi di tutti alimenta quel sentimento di invidia e rancore puramente italiano verso chi ? stato pi? bravo o fortunato (o una combinazione delle due) nella vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      hai ragione

c'? anche da dire che chi si pu? permettere una (seconda) macchina da 60k euro sicuramente non porta a casa 1800 euro

Comment

• Font Size
        La Nissan Gtr ti fa entrare in un altro mondo...prestazionale...ma anche di costi...immagino che vista la complessit? della vettura non sia solo il superbollo a calmare i bollenti spiriti ma anche la manutenzione che per un'auto over 500 cv sia tutt'altro che alla portata di tutti...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          La Nissan Gtr ti fa entrare in un altro mondo...prestazionale...ma anche di costi...immagino che vista la complessit? della vettura non sia solo il superbollo a calmare i bollenti spiriti ma anche la manutenzione che per un'auto over 500 cv sia tutt'altro che alla portata di tutti...

certo non sar? economica da mantenere,ma penso meno delle supercars italiane ,tedesche

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            bingo

l'unica controindicazione ? quella ladrata di superbollo (prima riduzione se primi modelli), altrimenti con quel budget (45) senza dubbio gtr
            ma in francia immagino non ci sia il superbollo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mak66 View Post
              certo non sar? economica da mantenere,ma penso meno delle supercars italiane ,tedesche
              io penso che i costi di gestione di macchine over 500 CV siano tutti molto simili

Comment

• Font Size
                secondo me sono pi? o meno allineate,le italiane Ferrari e Lambo sono molto meno delicate di quelle di vent'anni fa.
                mentre Porsche ? da sempre considerata il "carro armato" fra le supercar.

dopo quello che fa la differenza sono le tariffe che sono molto legate al blasone,ai pezzi e alla loro complessit? e costo.

il Gtr ? un'auto molto complessa meccanicamente ed elettronicamente,se capitano magagne grosse pu? essere un bagno di sangue.
                anche con le altre chiaro,per? se il tuo budget ? un cinquantone e vai a prendere una supercar da un centone usata ti esponi a potenziali salassi

Comment

• Font Size
                  Scusate se mi sono assentato allora il budget ? tra i 45 e i 60. la gtr gliela consiglier?, in effetti non ci avevo pensato. la manutenzione onestamente non so quanto possa costare ma credo parecchio, quindi penso che desister?. Lui vive in francia e non penso abbiano il superbollo, ma non ne sono sicuro; non ho mai chiesto. comunque lui di porsche ne ha avute 3: carrera s 997, turbo 997 e gt3 996 e ha sempre detto che i costi di gestione non sono troppo pi? alti delle varie bmw di fascia medio-alta tipo serie 5. Per ferrari invece si, ha detto che i prezzi sono molto superiori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Scusate se mi sono assentato allora il budget ? tra i 45 e i 60. la gtr gliela consiglier?, in effetti non ci avevo pensato. la manutenzione onestamente non so quanto possa costare ma credo parecchio, quindi penso che desister?. Lui vive in francia e non penso abbiano il superbollo, ma non ne sono sicuro; non ho mai chiesto. comunque lui di porsche ne ha avute 3: carrera s 997, turbo 997 e gt3 996 e ha sempre detto che i costi di gestione non sono troppo pi? alti delle varie bmw di fascia medio-alta tipo serie 5. Per ferrari invece si, ha detto che i prezzi sono molto superiori.
                    se pu? permettersi i costi di gestione di 997 turbo e GT3 pu? permettersi anche il GTR allora,sono vetture similari in prestazioni e complessit?.

Ferrari ? un altro pianeta,li devi essere ricco davvero

Comment

• Font Size
                      se pu? permettersi i costi di gestione di 997 turbo e GT3 pu? permettersi anche il GTR allora,sono vetture similari in prestazioni e complessit?.

Ferrari ? un altro pianeta,li devi essere ricco davvero
                      certo che a livello di unicit?,un 997 Turbo ed un GT3 sono davvero un gradino sopra rispetto alla seppur validissima GTR

Comment

• Font Size
                        Originally posted by testone7 View Post
                        certo che a livello di unicit?,un 997 Turbo ed un GT3 sono davvero un gradino sopra rispetto alla seppur validissima GTR
                        Ah quello sicuro....infatti anche il prezzo d'acquisto ? differente,sopratutto GT3 e le rarissime GT2
                        Last edited by interceptor79; 17-12-16, 09:19.

Comment

• Font Size
                          Ah quello sicuro....infatti anche il prezzo d'acquisto ? differente,sopratutto GT3 e le rarissime GT2
                          anche se secondo me la pi? maiala di tutte ? lei,911 964 Turbo

Comment

• Font Size
                            Molto bella.io pi? vado avanti con gli anni pi? apprezzo le auto che diventano storiche

Comment

• Font Size
                              la Nissan gtr ? un auto che costa poco rispetto a quello che offre,certo non ha il blasone di Porsche, Ferrari,ma malgrado sia pesante ha un ottima accelerazione e maneggevolezza, io purtroppo non l'ho mai guidata e neppure ci sono salito come passeggero, ma l'anno passato l'ho vista in pista a Donington insieme a varie Porsche 4s ,gtr3rs e qualche Ferrari 458 ,la Nissan volava sia in rettilineo che in curva, c'era solo una Ferrari Enzo che faceva la differenza .... ma stiamo parlando di un altra categoria di auto ed anche il pilota sapeva il fatto suo...

Comment

• Font Size
                                la Nissan gtr ? un auto che costa poco rispetto a quello che offre,certo non ha il blasone di Porsche, Ferrari,ma malgrado sia pesante ha un ottima accelerazione e maneggevolezza, io purtroppo non l'ho mai guidata e neppure ci sono salito come passeggero, ma l'anno passato l'ho vista in pista a Donington insieme a varie Porsche 4s ,gtr3rs e qualche Ferrari 458 ,la Nissan volava sia in rettilineo che in curva, c'era solo una Ferrari Enzo che faceva la differenza .... ma stiamo parlando di un altra categoria di auto ed anche il pilota sapeva il fatto suo...
                                ? una grande macchina,e costa meno in rapporto ma come costi di gestione e di imprevisti meccanici ? come le altre.
                                Per chi pu? permettersi ci? ? solo questione di gusto.
                                Chi invece la compera per il prezzo possono essere dolori dopo

Comment

X
                                Working...
                                X