Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A4 AllRoad 2.0 TFSI (Benza) ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho una A4 3.0 TDI quattro fine 2011, 120.000 km, acquistata a 90.000, al momento grattando nel posto giusto,solo soddisfazioni.
    Media dei 10 km/l salendo e scendendo i passi,senza fare troppo l'ignorante, diversamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dy27 View Post
      io ho la GTI 7 Performance, la 230 cv per intenderci, ho su "solo" 30.000 km per?, per il momento (mi tocco le palle ) tutto ok a parte 2 richiami ovviamente in garanzia per pompa acqua e pompa benza



      prestazioni a mio parere ottime, bisogna vedere confrontate a chi per?

      andando tranquilli non consuma molto, si fanno ii 10-11 in paese, se si schiaccia ovviamente no


      Beh "solo" 2 richiami a 30k km ossia praticamente fine rodaggio...

      Chiaramente spero non ti succeda niente ma non c'? da stare contenti... soprattutto per i prezzi che costano


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        sicuramente come per tutti i motori ci sono quelli piu fortunati e quelli sfortunati in partenza, certo che il ragazzo con il 2.0 tfsi tutto originale portato a 400 cv ( penso solo di mappatura a sto punto) c'ha un bel petardo sotto il culo,

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io parlo per il mio 1.4 tsi...44mila km e una bobina (andava a 3 cilindri) e pompa dell'acqua gi? cambiati in garanzia...ora son fuori garanzia e ha iniziato a fischiare la turbina,mi sa che sta per cedere...
          Io non opter? mai pi? questi motori..

          Comment


          • Font Size
            #20
            si beh anche sul mio 1.2 TSI oltre ai problemi di catena di distribuzione ha ceduto una bobina a 40mila km....non l'avevo scritto nel post precedente perch? mi ero scordato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              il 1.4 tsi ? un disastro quello si

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post
                Qualcuno l'ha avuta?
                Soprattutto a livello di motore?

                Un amico che attualmente ha una A6 All Road Diesel 3.0 ma vecchiotto, voleva cambiarla...e si trovano a buoni prezzi del 2012 sui 70k KM (per me contrattabili ancora)
                Chiaramente l'intenzione ? di gasarla

                fate sapere...
                sid
                Fermalo

                Gasare un 2000 tfsi,se si pu?, lo sanno fare bene in pochissimi e un impianto decente costa oltre 3000€

                Ovviamente solo gpl,metano praticamente impossibile

                Il problema sta nell iniezione diretta
                Ora esistono gli impianti id gpl liquido con microiniezione di benzina che vanno benino ma costano
                Sul lungo periodo nn so per? ad affidabilit? che succeda

                Ammesso che uno voglia spendere 3k ed oltre di impianto ...e c? chi lo fa

                Dopo 20 anni di auto gasate mi sento di dare un piccolo consiglio
                Prima di acquistare un auto da gasare,accertarsi della fattibilit? e costo del lavoro
                Non su tutti i benza si pu?

                Esempio sugli id mercedes ? tuttora impossibile
                Last edited by arabykola; 10-12-16, 17:21.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Fermalo

                  Gasare un 2000 tfsi,se si pu?, lo sanno fare bene in pochissimi e un impianto decente costa oltre 3000?

                  Ovviamente solo gpl,metano praticamente impossibile

                  Il problema sta nell iniezione diretta
                  Ora esistono gli impianti id gpl liquido con microiniezione di benzina che vanno benino ma costano
                  Sul lungo periodo nn so per? ad affidabilit? che succeda

                  Ammesso che uno voglia spendere 3k ed oltre di impianto ...e c? chi lo fa

                  Dopo 20 anni di auto gasate mi sento di dare un piccolo consiglio
                  Prima di acquistare un auto da gasare,accertarsi della fattibilit? e costo del lavoro
                  Non su tutti i benza si pu?

                  Esempio sugli id mercedes ? tuttora impossibile


                  Un buon ma buon impianto GPL oggi costa sui 1.400 compreso lavoro.
                  Sinceramente non so se quel motore sia buono da gasare, posso dire che il benzina volumetrico della Mercedes ? ottimo da gasare, gasai in un clk cabrio del 2000 con eccellenti risultati, ed ora se mio suocero mi passa il suo clk cabrio del 2004 perfetto con 30k km sto pensando di gasare anche quello ? sostituire la Smart usandolo per andare al lavoro tutti i giorni (100km)...


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Costa 1400 su un auto facile da gasare come la mia

                    Su un id di quella potenza scordatelo
                    Gi? con dei "tradizionali" landi tartarini emer ecc sarai sui 2000

                    Ma,come ti dicevo,se nn vuoi perdere troppa potenza,avere un auto che va a singhiozzo ecc ecc io andrei su roba migliore

                    Che ovviamente costa

                    Ti faccio un semplice esempio:le yunday che escono di serie col gpl vengono gasate in italia con componenti italiani

                    Ne va bene una su 10

                    E sono dei 1600 id da pochi cavalli

                    Ti ripeto l invito,informati dagli installatori prima di far cavolate
                    Prima di acquistare l ibrida un buon benza id usato da gasare era un opzione che ho vagliato
                    a fondo

                    Ho preso un ibrida

                    I merc buoni da gasare,volumetrici o no,sono i vecchi senza iniezione diretta
                    Avevo trovato un classe e sw 2011 a prezzo incredibile
                    Per forza,non si gasa e consuma come una sportiva
                    Last edited by arabykola; 10-12-16, 18:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh io parlo x esperienza diretta... e il mecc che monta l'impianto ? un mio amico


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E gli hai chiesto x un 2000 tfsi da tanti cv?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          1400 in nero per un auto medio piccola vero?
                          Il mio Landi a iniezione gassosa per una 1600cc nel 2010 ? costato 1600 con l'incentivo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            No il kit x toyota auris prius yaris in zona bologna costa appunto 1300/1400 regolarmente fatturato
                            Ma ? un auto facile da gasare anche se ibrida
                            Con bombolino toroidale da 48 litri,38/40 utili

                            Un 100/200 pi? di un benzina ordinario

                            Ma un 2000 iniezione diretta da oltre 200 cv ? tutto un altro discorso

                            Anche xk? viste le prestazioni ,quindi consumo,col toroidale da mettere al posto della ruota di scorta si avrebbe un autonomia scarsa
                            Quindi x avere autonomia decente metti un bombolone e i costi crescono ulteriormente
                            Last edited by arabykola; 10-12-16, 23:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              O sono calati i prezzi o non saprei allora!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non saprei in effetti
                                Io ho un preventivo dell inverno scorso,in linea con molti altri utenti

                                Per spendere decisamente meno bisogna andare al sud
                                Last edited by arabykola; 10-12-16, 23:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X