Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che spettacolo la rivoluzione ? finalmente qui!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io sono innamorato della GTI serie 7 Club Sport. Da guidare e' spettacolare e velocissima pure in pista. Nuovo Motore TSI Gen III con IS38 come S3, sterzo chirurgico, sembra quello dellla Mitsu Evo, Autobloccante meccanico molto utile. Unico Difetto....cara
    beh oddio ... se vai a informarti vedrai che ti fanno minimo il 20% di sconto .. a BG ce n'? in pronta consegna a 31.000 euro, non mi sembra carissima ovvio devi accontentarti di quello che c'?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Oddio.. tiene valore..... se la prendi nuova meno.. l'ideale ? prenderla usata di due anni e allora perdi poco....
      con una macchina normale si, con la GTI no .... c'? gente che chiede 28/30.000 euro per GTI del 2013 anche rivenditori eh

? l'unica macchina con la GTD che conviene prendere nuova, anche perch? essendo sportivette non sai mai come le hanno usate

qua vicino a me ce n'? una economica ... vogliono 25.000 euro per una performance full del 2015.. peccato che abbia oltre 80.000 km sul groppone senn? era mia.
      Last edited by filotto; 14-11-16, 11:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Certo, trazione anteriore e motore trasversale sono i tipici elementi caratterizzanti del marchio BMW: tu si che te ne intendi!
        hai ragione tu, la X1 ha pianale mini, non lo sapevo ... detto questo, con i tuoi "elementi caratterizzanti" fra non molto la bmw ci si pulir? il didietro, sulla gamma delle piccole... fra l'altro parli come se la mini fosse ancora inglese....

Comment

• Font Size
          io con vw mi trovo bene...ovvio se l'italia non fosse l'italia non avrei mai preso la mia semplicissima scirocco R per? devo dire che mi ci trovo bene e anche se di originale ha solo il nome ormai posso prendermi delle belle soddisfazioni e far piangere parecchie persone

Comment

X
          Working...
          X