Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che spettacolo la rivoluzione ? finalmente qui!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostQual'? la Performance?
La 2015?
Comunque la GTI non ? una golf cos? come la RS non ? una focus.
Vanno bene...
La mia Performance ? 2014, rispetto alla GTI normale +10 cv (230) freni post autoventilanti e differenziale autobloccante, dal 2015 mi pare siano tutte solo Performance
Comunque questa
hosting immagini
Comment
-
Originally posted by filotto View Postpremessa.... dei traversi da TP no me ne frega nulla, mi schianterei
dietro ci stanno persone adulte comode (compreso me che sono 1,88)? NO
quando ti stufi riesci a venderla bene? NO
d'inverno puoi evitare le gomme da neve? NO
? + pi? bella (per me) della golf? NO
se bmw la prossima serie 1 la far? a trazione davanti un motivo ci sar? ...
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostA ecco
La mia Performance ? 2014, rispetto alla GTI normale +10 cv (230) freni post autoventilanti e differenziale autobloccante, dal 2015 mi pare siano tutte solo Performance
Comunque questa
hosting immagini
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Postche peccato ... avesse avuto il tetto apribile avevi gi? il compratore e potevi cambiare autoa qualcosa dovevo rinunciare, dopo dsg, dcc, discover pro, dynaudio, assetto regolabile eccetera eccetera......
E cmq non ? in vendita......e visto che la sostituta sar? o la Giulia Veloce SW se riesco a farla entrare in box o la RS3 se tolgono il superbollo, non lo sar? per un bel po' mi saLast edited by Dy27; 12-11-16, 09:50.
Comment
-
-
-
Originally posted by filotto View Postnon posso, o meglio non sono riuscito finora .....non la trovo come dico io.
p.s. cosa tiene il valore una golf GTI non lo potete capire, ? una cosa allucinante ... poi magari far? cagare (sto aspettando di provarla, poi se riesco vi dico) ma almeno ci perdi poco...
Comment
X
Comment