Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto bmw 320xd vs audi A3spb quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per la pelle..dipende la qualit? che si usa per fare i sedili ..(ed il costo finale).....se ? alta..anche dopo 200.000km ? un bel vedere....

e la stoffa...assorbe polvere ....dateci dopo 15gg che non ci si passa l aspirapolvere un bello schiaffo sopra...si alza una nube della madonna.....

p.s. se tradisci la moglie...con la pelle 2 secondi e pulisci il misfatto...con la stoffa...i capelli dell altra rimangono attaccati come calamite

Comment

• Font Size
      Toccher? non tradire la moglie... O cercare un'amante con l'auto con interni in pelle 😁

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by roby1088 View Post
        Toccher? non tradire la moglie... O cercare un'amante con l'auto con interni in pelle ��

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
        oppure l'amante calva!!!:gaen:
        Last edited by paolo25; 11-11-16, 10:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          per la pelle..dipende la qualit? che si usa per fare i sedili ..(ed il costo finale).....se ? alta..anche dopo 200.000km ? un bel vedere....

e la stoffa...assorbe polvere ....dateci dopo 15gg che non ci si passa l aspirapolvere un bello schiaffo sopra...si alza una nube della madonna.....

p.s. se tradisci la moglie...con la pelle 2 secondi e pulisci il misfatto...con la stoffa...i capelli dell altra rimangono attaccati come calamite
          Ahahahahah non ci avevo pensato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            a me piace l'alcantara ma con dei bambini la vedo offlimits, la pelle e' comoda da pulire sopratutto se e' nera(che pero' a me non piace per nulla) ma in estate ti cuoci la pelle e in inverno sono gelidi.
            quoto per la questione bambini, anche io li ho presi in pelle e li pulisco senza fatica e senza macchie.

per la questione caldo/freddo....beh... ventilati e riscaldati. dopo averli provati non ne far? mai + a meno

Comment

X
            Working...
            X