Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto bmw 320xd vs audi A3spb quattro
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postnon ti perdi nulla soliti interni scozzesi, un frigo, un seggiolino e poco altro!!:gaen:
I sedili a breve saranno pelle/scozia...voglio mantenere lo stile scozzese sulla seduta e mettere la pelle da tutte le altre parti, con cuciture griogio ghiaccio...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLe chicche delle sigle GTD sul regolatore altezza dei sedili? i pad allungati al volante?
I sedili a breve saranno pelle/scozia...voglio mantenere lo stile scozzese sulla seduta e mettere la pelle da tutte le altre parti, con cuciture griogio ghiaccio...
Dopo anni di pelle sono tornato ai sedili in stoffa e li trovo molto piu comodi.
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Poststoffa e microfibra... per me ora i migliori
Ripeto e da quando avevo 18anni che le mie macchine hanno la pelle e tornando alla stoffa mi chiedo il perche' non lho fatto prima!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta me piace l'alcantara ma con dei bambini la vedo offlimits, la pelle e' comoda da pulire sopratutto se e' nera(che pero' a me non piace per nulla) ma in estate ti cuoci la pelle e in inverno sono gelidi.
Ripeto e da quando avevo 18anni che le mie macchine hanno la pelle e tornando alla stoffa mi chiedo il perche' non lho fatto prima!!
Comment
-
La pelle si rovina prima ma come gia detto si pulisce anche meglio. Io ho sempre avuto auto con interni misti. Ora questa ha tutto tessuto e sinceramente non mi dispiace. Anzi mi piace anche molto [emoji4]
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando TapatalkLast edited by roby1088; 11-11-16, 10:08.
Comment
X
Comment