Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto bmw 320xd vs audi A3spb quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Ecco la Golf in partenza per la Calabria, nel bagagliaio: lettino da campeggio, scatolone da 50 pannolini, 4 trolley, borsa del mare, borsa del PC, Frigo pappe e latte della creatura, seggiolone da viaggio, zainetto cambio pannolo.

Dentro l'abitacolo: sotto il seggiolino frigo 12V, vari ipad, borsa di moglie...

Nient'altro ingiro per la macchina

e cappelliera chiusa...

non si vedono le foto

Comment

• Font Size
      io le vedo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        io le vedo!!
        allora ? il mio server aziendale che le blocca
        stasera le controllo sull'ipad...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          allora ? il mio server aziendale che le blocca
          stasera le controllo sull'ipad...
          non ti perdi nulla soliti interni scozzesi, un frigo, un seggiolino e poco altro!!:gaen:

Comment

• Font Size
            non ti perdi nulla soliti interni scozzesi, un frigo, un seggiolino e poco altro!!:gaen:

che triste la Golf...
            :gaen::gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Le chicche delle sigle GTD sul regolatore altezza dei sedili? i pad allungati al volante?

I sedili a breve saranno pelle/scozia...voglio mantenere lo stile scozzese sulla seduta e mettere la pelle da tutte le altre parti, con cuciture griogio ghiaccio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post

all'epoca chi non aveva un portabagagli...

ora le bare si contano sulle dita di una mano...per fortuna...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Le chicche delle sigle GTD sul regolatore altezza dei sedili? i pad allungati al volante?

I sedili a breve saranno pelle/scozia...voglio mantenere lo stile scozzese sulla seduta e mettere la pelle da tutte le altre parti, con cuciture griogio ghiaccio...
                    Io terrei i sedili che hai!!
                    Dopo anni di pelle sono tornato ai sedili in stoffa e li trovo molto piu comodi.

Comment

• Font Size
                      Io terrei i sedili che hai!!
                      Dopo anni di pelle sono tornato ai sedili in stoffa e li trovo molto piu comodi.
                      Pure io preferisco in stoffa, sono piu' comodi e si rovinano molto meno :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Pure io preferisco in stoffa, sono piu' comodi e si rovinano molto meno :gaen:
                        stoffa e microfibra... per me ora i migliori

Comment

• Font Size
                          stoffa e microfibra... per me ora i migliori
                          a me piace l'alcantara ma con dei bambini la vedo offlimits, la pelle e' comoda da pulire sopratutto se e' nera(che pero' a me non piace per nulla) ma in estate ti cuoci la pelle e in inverno sono gelidi.
                          Ripeto e da quando avevo 18anni che le mie macchine hanno la pelle e tornando alla stoffa mi chiedo il perche' non lho fatto prima!!

Comment

• Font Size
                            a me piace l'alcantara ma con dei bambini la vedo offlimits, la pelle e' comoda da pulire sopratutto se e' nera(che pero' a me non piace per nulla) ma in estate ti cuoci la pelle e in inverno sono gelidi.
                            Ripeto e da quando avevo 18anni che le mie macchine hanno la pelle e tornando alla stoffa mi chiedo il perche' non lho fatto prima!!
                            la pelle si rovina anche molto prima... e quando invecchia non la sopporto...

Comment

• Font Size
                              la pelle si rovina anche molto prima... e quando invecchia non la sopporto...
                              sul nero si vede meno, ma a me piace chiara quindi sei sempre li a pulirla e dargli i prodotti altrimenti sembra che ti siedi su una 90enne!!!

Comment

• Font Size
                                La pelle si rovina prima ma come gia detto si pulisce anche meglio. Io ho sempre avuto auto con interni misti. Ora questa ha tutto tessuto e sinceramente non mi dispiace. Anzi mi piace anche molto [emoji4]

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by roby1088; 11-11-16, 10:08.

Comment

X
                                Working...
                                X