Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto bmw 320xd vs audi A3spb quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ecco... io divorziavo....

fortunatamente l'ho abituata anni e anni fa alle vacanze in moto e scooter con la borsa da serbatoio...altro che bara...

oltretutto i bagagli sono una schiavit?...
    2 figlii con la A3 ti ci vuole il carrello oppure la "simpaticissima" bara...

Poi dipende quanto vuoi menartela quando esci in famiglia...
    io scelta radicale, da fidanzato cabrio
    con moglie e 2 gemelli ...un quasi camion...(7 posti) ma ne guadagna la qualit? della vita
    E io che ci vado con moglie e 3 figlie? Secondo me vi fate troppe pippe...oppure siete pigri e non volete impegnarvi a caricare a modo...

Concordo con la schiavit? i bagagli poi chi li carica scarica camalla???

Ergo...bagagliaio non troppo grande in modo da evitare di far portare l'impossibile!

PS: Ho un amico con un Suv Honda, quando andavamo con la sua macchina in pista sedili post abbassati e macchina piena...quando andavamo con la mia Golf 4(!) tutto nel bagagliaio tranne il gazebo sui sedili post...stessa roba, diversa pazienza nel caricare...

Cmq, a prescindere dalle mie acrobazie da carico, la scelta del Biemme ? sicuramente ottima, specie se era un p? "un sogno"...

Comment

• Font Size
      Dipende come caricate.. nella prima foto 2 paia di sci, scarponi, valigie per 2, 15 kg di legna, giacche, tute da sci, spesa

Anche se per? devo dire che per i lunghi viaggi uso ora la Countryman e ci sono alcune cose impagabili.. tipo andare in 4 e non in 2, e il 40:20:40 dietro ti permette di caricare gli sci senza sbattimenti nel mezzo e lasciarli su... comodit? impagabile quando ti muovi con l'auto per andare a sciare e poi la sera...

Comment

• Font Size
        Io sono un campione di tetris anni fa ho fatto stare i bagagli di 2 coppie (quindi comprese 2 donne) nel bagagliaio di un'astra gtc vecchio modello... Ho scelto il serie 3 per andare pi? sul sicuro con lo spazio e anche perch? in fondo era il mio piccolo sogno...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Dipende come caricate.. nella prima foto 2 paia di sci, scarponi, valigie per 2, 15 kg di legna, giacche, tute da sci, spesa

Anche se per? devo dire che per i lunghi viaggi uso ora la Countryman e ci sono alcune cose impagabili.. tipo andare in 4 e non in 2, e il 40:20:40 dietro ti permette di caricare gli sci senza sbattimenti nel mezzo e lasciarli su... comodit? impagabile quando ti muovi con l'auto per andare a sciare e poi la sera...
          quando ho comprato l'auto grande causa nascita gemelli doveva avere 2 requisiti foindamentali
          - automatica
          - 40.20.40

e purtroppo in tante erano 60.40 cosa che con 2 seggiolini non ti permette di abbattere la porzione e mettere tavola da snow e sci.
          strano che molte case automobilistiche nella progettualit? non tengano conto di alcuni dettagli che sono fondamentali, poteva essere l'auto dei miei sogni ma la 60.40 non l'avrei mai comprata.

sul caricare...
          io sulla smart primo modello w450
          CI CARICO LA Mtb dfa 27,5 BIAMMORTIZZATA... con sportelli e finestrini chiusi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

dentro c'? una Cannondale Trigger misura L con sella e ruote smontate...ma sempre dentro...
            Last edited by Sideman; 08-11-16, 17:20.

Comment

• Font Size
              quasqhai+2
              partenza per la montagna (austria) con 2 gemelli di un anno... (con relativo passeggino doppio, girelli, lettini, ecc...)

Lo spazio avanzato ? stato poi riempito accuratamente con ogni tipo di cibarie dalla suocera data la sosta natalizia a Milano...
              non entrava mezzo spillo

Comment

• Font Size
                Ma secondo il cds non bisogna lasciare la visibilit? dal lunotto?

Comment

• Font Size
                  Ho una 320 F Touring luxury automatica full -- auto fantastica , consumi da piccola city car .Baule capiante abbastanza per una famiglia di quattro persone..Abitabilit? posteriore comoda per quando si viaggia in quattro.. per quando si ? in cinque quello in mezzo ? sacrificato.. Bmw ottimo acquisto..
                  Last edited by mammo900; 09-11-16, 07:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Ma secondo il cds non bisogna lasciare la visibilit? dal lunotto?
                    direi di no, sarebbe una regolamentazione troppo interpretabile.
                    e poi i furgoni non la hanno...
                    non so dove tu l'abbia sentita....ma non ? cosi

Comment

• Font Size
                      direi di no, sarebbe una regolamentazione troppo interpretabile.
                      e poi i furgoni non la hanno...
                      non so dove tu l'abbia sentita....ma non ? cosi
                      Vedendo la foto della tua macchina carica completamente mi ? venuto in mente che anni fa (parecchi in verit?) ad un mio amico,durante un controllo, glielo avevano contestato...per? non mi ricordo se lo avevano sanzionato o se gli avevano dato solo un "consiglio" per sistemare meglio i bagagli: per questo chiedevo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        vedendo la foto della tua macchina carica completamente mi ? venuto in mente che anni fa (parecchi in verit?) ad un mio amico,durante un controllo, glielo avevano contestato...per? non mi ricordo se lo avevano sanzionato o se gli avevano dato solo un "consiglio" per sistemare meglio i bagagli: Per questo chiedevo.
                        :d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          E io che ci vado con moglie e 3 figlie? Secondo me vi fate troppe pippe...oppure siete pigri e non volete impegnarvi a caricare a modo...

Concordo con la schiavit? i bagagli poi chi li carica scarica camalla???

Ergo...bagagliaio non troppo grande in modo da evitare di far portare l'impossibile!

PS: Ho un amico con un Suv Honda, quando andavamo con la sua macchina in pista sedili post abbassati e macchina piena...quando andavamo con la mia Golf 4(!) tutto nel bagagliaio tranne il gazebo sui sedili post...stessa roba, diversa pazienza nel caricare...

Cmq, a prescindere dalle mie acrobazie da carico, la scelta del Biemme ? sicuramente ottima, specie se era un p? "un sogno"...

Una volta si andava in vacanza in 4 con la 500 e i bagagli li facevi stare, ma non per questo vuol dire che si viaggiava comodi!!:gaen:
                          Secondo me se si ha una famiglia e si deve comprare un auto il discorso spazio/comodita' va messa, almeno sullo stesso piano, della bellezza/piacere di guida.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Una volta si andava in vacanza in 4 con la 500 e i bagagli li facevi stare, ma non per questo vuol dire che si viaggiava comodi!!:gaen:
                            Secondo me se si ha una famiglia e si deve comprare un auto il discorso spazio/comodita' va messa, almeno sullo stesso piano, della bellezza/piacere di guida.
                            Ecco la Golf in partenza per la Calabria, nel bagagliaio: lettino da campeggio, scatolone da 50 pannolini, 4 trolley, borsa del mare, borsa del PC, Frigo pappe e latte della creatura, seggiolone da viaggio, zainetto cambio pannolo.

Dentro l'abitacolo: sotto il seggiolino frigo 12V, vari ipad, borsa di moglie...

Nient'altro ingiro per la macchina

e cappelliera chiusa...

Comment

• Font Size
                              io non chiudo la cappeliera in 2!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                diciamo che ? molto personale e soprattutto dipende da quanto usi l'auto
                                Quando ero piccolo mio padre aveva il GTV6, che non so se ricordi rispetto al GTV2.0 aveva ancora meno bagagliaio perch? serbatoio pi? grande (e la gobba sul motore per farci entrare il 6 cilindri), ci si andava al mare e in montagna...in 4

Comment

X
                                Working...
                                X