Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto bmw 320xd vs audi A3spb quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Io devo essere un alieno...ho 3 figlie, 14, 12 e 2e1/2 e carico tutto in una VW Golf GTD anche per le vacanze...per le ferie ci sono i passeggini richiudibili che sono grandi ocme uno zainetto. Tra le 2 io prenderei Audi, per quanto grande sia il bagagliaio del BMW devi considerare che, con la trazione post, il piano ? "alto" quindi si che carichi molto, ma rischi di arrivare "a tetto"

? una xdrive!
    Io dico Bmw, gi? che sei dietro a fare il cambio, fallo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      ? una xdrive!
      Io dico Bmw, gi? che sei dietro a fare il cambio, fallo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      La Xdrive non ha il differenziale posteriore??? Io l'ho presa a noleggio pi? volte e un mio collega ha la 320 XD, come bagagliaio ? "molto poco station"...

Comment

• Font Size
        il bmw ha il tunnel centrale della trasmissione dietro..come m.b. ..il terzo in mezzo viaggia a gambe larghe....pensaci

Comment

• Font Size
          BMW ad occhi chiusi. La golf marchiata Audi in questo confronto perde a tavolino, per prestazioni, tecnica costruttiva e appeal.
          In realt? gi? paragonarle ? borderline.
          Fatto salvo ovviamente il gusto personale che non ? mai opinabile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Io devo essere un alieno...ho 3 figlie, 14, 12 e 2e1/2 e carico tutto in una VW Golf GTD anche per le vacanze...per le ferie ci sono i passeggini richiudibili che sono grandi ocme uno zainetto. Tra le 2 io prenderei Audi, per quanto grande sia il bagagliaio del BMW devi considerare che, con la trazione post, il piano ? "alto" quindi si che carichi molto, ma rischi di arrivare "a tetto"
            il mio vicino di ombrellone in liguria l'anno scorso era sceso dal Piemonte con 3 figli e la donna su una golf, e ci stava parecchi giorni

comunque ? la prima volta che sento dire di una bmw 3 station che ? spaziosa di solito dicono il contrario, cio? che non ? una vera sw sia come spazio interno che come bagagliaio

p.s. sul nuovo aziendale, per l'ammortamento super informati bene .. sembrano tanti, ma non sono cos? tanti come sembrano

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              il mio vicino di ombrellone in liguria l'anno scorso era sceso dal Piemonte con 3 figli e la donna su una golf, e ci stava parecchi giorni

comunque ? la prima volta che sento dire di una bmw 3 station che ? spaziosa di solito dicono il contrario, cio? che non ? una vera sw sia come spazio interno che come bagagliaio

p.s. sul nuovo aziendale, per l'ammortamento super informati bene .. sembrano tanti, ma non sono cos? tanti come sembrano
              Dipende se la golf era la normale o una sportvan o una station perche entrambe hanno piu bagagliaio della serie3 e si sta piu comodi anche dietro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

'anfattamente ? quello che dico io...

Originally posted by paolo25 View Post
                Dipende se la golf era la normale o una sportvan o una station perche entrambe hanno piu bagagliaio della serie3 e si sta piu comodi anche dietro!
                Basta la normale...e carichi "abbestia"

Comment

• Font Size
                  il 320 touring l'ho avuto e ci buttavo dentro passeggino, seggiolino pieghevole, valigie e ben altro ancora.
                  se proprio proprio i sedili post sono un po "sportivi" con i fianchi larghi e il tunnel centrale porta via spazio a chi sta in mezzo, per? qui mi pare che non ci devi mettere tre adulti ma due seggiolini e all'occasione moglie al centro.

io fra a3 e bmw senza dubbio opterei per bmw. e quando avrai 2 passeggini ti verr? comodo aprire solo il lunotto e buttarli dentro

anche perch? capirei fra 320 e a4 opterei anche io per audi, ma l'a3 spb ? una golf un p? pi? lunga.
                  Last edited by desmoteo21; 07-11-16, 12:37.

Comment

• Font Size
                    Mia moglie ha un 320 Msport, per essere una SW non ? per nulla spaziosa.

Il che pu? andar bene o no a seconda dei punti di vista: non ? per nulla un'auto dondolona, anzi, piacevole da guidare, svelta, ottimo sterzo.

Se per? devi usarla come una station da famiglia...? piccina sia come abitabilit? che come spazio bagagli. Per essere una sw, si intende.

Io guido una Insignia aziendale: al confronto del 3 BMW ? un camion, sia come guida che come capacit? di carico ed abitabilit? .

Comment

• Font Size
                      Eccomi ragazzi. Mi sono preso un po' di tempo per esaminare tutti i consigli e pareri, e per ragionare un po'.
                      Facendo ordine: le 2 auto in oggetto non sono proprio paragonabili, ma per le mie esigenze le reputo simili: 5porte spaziosa o sw tascabile. Io penso di poter rientrare nella categoria di chi va in vacanza con 3 figli + moglie su una golf. Quest'anno sono andato in riviera romagnola con moglie e pupo sulla scirocco, e ci ? stato tutto comodamente (pannolini pappette e armamenti vari compresi). Mancano tantissimo le 2 porte dietro ovvio, ma per quanto riguarda il bagagliaio, venendo da una "coup?" con 280 litri di baule, gi? quello di una golf/A3 spb sembra enorme. Avessi voluto spazio da vendere avrei preso in considerazione A6 o serie 5 (che tra l'altro le tirano dietro), ma sono dei pullman di quasi 5 metri... la passat l'ho messa in secondo piano anche un po' per questo. La scelta in pratica si ? ristretta ad un bagagliaio pi? spazioso abbinato ad un'abitabilit? posteriore pi? sacrificata contro un'abitacolo pi? vivibile abbinato ad un bagagliaio 100 litri pi? piccolo. Le altre differenze sono minime, prezzo pressoch? identico (contando anche il bonus di ammortamento), nuovo contro usato di un anno e 20000km (praticamente nuovo) con ancora 3 anni di garanzia e allestimenti praticamente uguali. L'ago della bilancia si ? pesantemente spostato verso il bmw, tanto che questa sera sono tornato a provarla. Infondo era pi? di un anno che la cercavo e finalmente l'avevo trovata proprio come la volevo. Mi sembra un po' da pirla farsela scappare per una "ragazzina" che mi ha fatto gli occhi dolci

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Ottima scelta! . E' la TUA scelta e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                          la serie 3 station per la famiglia e' ottima, sulla A3 secondo me saresti stato un po "strettino".
                          P.s. hai una moglie eccezionale per riuscire ad andare in ferie in 3 con 280litri di bagagliaio, io le 2 volte che ho usato il passat per il weekend fuori in 2 e un cane ho riempito il passat!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Amico Fritz View Post
                            Per 1 figlio forse basta l audi.
                            Per 2 mi sembra un po piccolo.
                            Devi buttar dentro passeggini, da piu grandi biciclettine, e trecentomilarobe.

L audi mi piace perche se non erro ? a metano pero.....

Per? forse non sono affidabile non voglio traviarti nella scelta, stavo pensando di cambiar auto con un ibrida ma il bagagliaio un po piu piccolo di quella che ho adesso mi spaventa....
                            2 figlii con la A3 ti ci vuole il carrello oppure la "simpaticissima" bara...

Poi dipende quanto vuoi menartela quando esci in famiglia...
                            io scelta radicale, da fidanzato cabrio
                            con moglie e 2 gemelli ...un quasi camion...(7 posti) ma ne guadagna la qualit? della vita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roby1088 View Post
                              Eccomi ragazzi. Mi sono preso un po' di tempo per esaminare tutti i consigli e pareri, e per ragionare un po'.
                              Facendo ordine: le 2 auto in oggetto non sono proprio paragonabili, ma per le mie esigenze le reputo simili: 5porte spaziosa o sw tascabile. Io penso di poter rientrare nella categoria di chi va in vacanza con 3 figli + moglie su una golf. Quest'anno sono andato in riviera romagnola con moglie e pupo sulla scirocco, e ci ? stato tutto comodamente (pannolini pappette e armamenti vari compresi). Mancano tantissimo le 2 porte dietro ovvio, ma per quanto riguarda il bagagliaio, venendo da una "coup?" con 280 litri di baule, gi? quello di una golf/A3 spb sembra enorme. Avessi voluto spazio da vendere avrei preso in considerazione A6 o serie 5 (che tra l'altro le tirano dietro), ma sono dei pullman di quasi 5 metri... la passat l'ho messa in secondo piano anche un po' per questo. La scelta in pratica si ? ristretta ad un bagagliaio pi? spazioso abbinato ad un'abitabilit? posteriore pi? sacrificata contro un'abitacolo pi? vivibile abbinato ad un bagagliaio 100 litri pi? piccolo. Le altre differenze sono minime, prezzo pressoch? identico (contando anche il bonus di ammortamento), nuovo contro usato di un anno e 20000km (praticamente nuovo) con ancora 3 anni di garanzia e allestimenti praticamente uguali. L'ago della bilancia si ? pesantemente spostato verso il bmw, tanto che questa sera sono tornato a provarla. Infondo era pi? di un anno che la cercavo e finalmente l'avevo trovata proprio come la volevo. Mi sembra un po' da pirla farsela scappare per una "ragazzina" che mi ha fatto gli occhi dolci

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                              secondo me col bmw non ti pentirai soprattutto col 2? figlio.
                              poi tutto dipende dalle esigenze e da cosa si vuol trasportare, mio cognato con una x3 ha dovuto ricorrere alla bara sul tetto visto che mia sorella se pu? si porta dietro tutto l'armadio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                secondo me col bmw non ti pentirai soprattutto col 2? figlio.
                                poi tutto dipende dalle esigenze e da cosa si vuol trasportare, mio cognato con una x3 ha dovuto ricorrere alla bara sul tetto visto che mia sorella se pu? si porta dietro tutto l'armadio
                                ecco... io divorziavo....

fortunatamente l'ho abituata anni e anni fa alle vacanze in moto e scooter con la borsa da serbatoio...altro che bara...

oltretutto i bagagli sono una schiavit?...

Comment

X
                                Working...
                                X