Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio golf 7
Collapse
X
-
L'ha presa una mia amica proprio al settimana scorsa.. la golf 7 1600 110 cv..
Mi pare gli abbia dato sui 23.. nuova.. (immatricolata dal conce)
Silenziosissima per essere un diesel..
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMa quale fumo azzurro!
Non fuma...mica ? una locomotiva....
ma io ho un problema alle valvoline dei collettori di aspirazione, probabilmente ? per quello
per quanto riguarda la frequenza... magari sto 20 gg senza rigenerare e va tutto bene, ma poi quando comincia va avanti anche per qualche km, 2-3 volte ? gi? successo che mi superino per avvisarmi che secondo loro qualcosa sta andando a fuoco ma io li tranquillizzo col sorriso
Comment
-
Originally posted by filotto View Postera una curiosit? ... la mia a6 quando rigenera fa fumo azzurro e odore pestilenziale di bruciato, mentre il classico odore del diesel lo fa sempre anche se non rigenera
ma io ho un problema alle valvoline dei collettori di aspirazione, probabilmente ? per quello
per quanto riguarda la frequenza... magari sto 20 gg senza rigenerare e va tutto bene, ma poi quando comincia va avanti anche per qualche km, 2-3 volte ? gi? successo che mi superino per avvisarmi che secondo loro qualcosa sta andando a fuoco ma io li tranquillizzo col sorriso
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostL'ha presa una mia amica proprio al settimana scorsa.. la golf 7 1600 110 cv..
Mi pare gli abbia dato sui 23.. nuova.. (immatricolata dal conce)
Silenziosissima per essere un diesel..
Comment
-
Lei si trova benissimo.. io l'ho provata e si guida molto bene
La sua a quanto m'ha detto ha diversi optional.. non ha i sensori di parcheggio e il cambio e' manuale..
Sui consumi non ti so dire nulla perche' lei non ha fatto nessuna prova
Onestamente non so se riesci a tirar giu' ulteriormente il prezzo..
a me sembra gia' ottimo
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostLei si trova benissimo.. io l'ho provata e si guida molto bene
La sua a quanto m'ha detto ha diversi optional.. non ha i sensori di parcheggio e il cambio e' manuale..
Sui consumi non ti so dire nulla perche' lei non ha fatto nessuna prova
Onestamente non so se riesci a tirar giu' ulteriormente il prezzo..
a me sembra gia' ottimo
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPenso di si ma non ne sono sicuro..
Come si puo' distinguere che se lo chiedo a lei sicuramente non lo sa
Comment
-
A me fa 23 ma la sport edition che praticamente ha quasi tutto compreso anche i fari led dietro!! L unica cosa che aggiungo e' il drive profile che mi costa 140 euro e il mirror pack ma forse e' compreso anche quello
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostAh ah... Vero... Cmq comfortline no sensori di parcheggio, no specchietti elettrici, no Bluetooth, cerchi in lega da 16, no clima bizona, no fari xeno... Insomma, poco pi? della base [emoji23]
Il resto non so...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostAllora ha sicuro specchi elettrici, bluetooth cerchi da 17 e clima bizona
Il resto non so...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Comment
-
La highline la riconosci perch? ha i sedili stoffa alcantara cerchi 17 clima automatico cromature varie.
So che anche sulle gtd fanno oltre il 20 di sconto!
Mentre i fari a led sono optional su tutte
Comment
X
Comment