Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio golf 7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    A me per una golf sportvan higtline 1600 110cv listino 29800 scontata senza permuta chiavi in mano 22500, vero che di listino costa una fortuna ma alla fine la si prende a un prezzo ragionevole
    evidentemente la sportvan non ha avuto successo, quindi lo sconto ? maggiore.... legge di mercato.

Comment

• Font Size
      L'ha presa una mia amica proprio al settimana scorsa.. la golf 7 1600 110 cv..
      Mi pare gli abbia dato sui 23.. nuova.. (immatricolata dal conce)
      Silenziosissima per essere un diesel..

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ma quale fumo azzurro!
        Non fuma...mica ? una locomotiva....
        era una curiosit? ... la mia a6 quando rigenera fa fumo azzurro e odore pestilenziale di bruciato, mentre il classico odore del diesel lo fa sempre anche se non rigenera
        ma io ho un problema alle valvoline dei collettori di aspirazione, probabilmente ? per quello

per quanto riguarda la frequenza... magari sto 20 gg senza rigenerare e va tutto bene, ma poi quando comincia va avanti anche per qualche km, 2-3 volte ? gi? successo che mi superino per avvisarmi che secondo loro qualcosa sta andando a fuoco ma io li tranquillizzo col sorriso

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          era una curiosit? ... la mia a6 quando rigenera fa fumo azzurro e odore pestilenziale di bruciato, mentre il classico odore del diesel lo fa sempre anche se non rigenera
          ma io ho un problema alle valvoline dei collettori di aspirazione, probabilmente ? per quello

per quanto riguarda la frequenza... magari sto 20 gg senza rigenerare e va tutto bene, ma poi quando comincia va avanti anche per qualche km, 2-3 volte ? gi? successo che mi superino per avvisarmi che secondo loro qualcosa sta andando a fuoco ma io li tranquillizzo col sorriso
          [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            L'ha presa una mia amica proprio al settimana scorsa.. la golf 7 1600 110 cv..
            Mi pare gli abbia dato sui 23.. nuova.. (immatricolata dal conce)
            Silenziosissima per essere un diesel..
            Quindi da 23 dici che e' difficile farli scendere ancora un po? Si trova bene?

Comment

• Font Size
              Lei si trova benissimo.. io l'ho provata e si guida molto bene
              La sua a quanto m'ha detto ha diversi optional.. non ha i sensori di parcheggio e il cambio e' manuale..
              Sui consumi non ti so dire nulla perche' lei non ha fatto nessuna prova

Onestamente non so se riesci a tirar giu' ulteriormente il prezzo..
              a me sembra gia' ottimo

Comment

• Font Size
                Lei si trova benissimo.. io l'ho provata e si guida molto bene
                La sua a quanto m'ha detto ha diversi optional.. non ha i sensori di parcheggio e il cambio e' manuale..
                Sui consumi non ti so dire nulla perche' lei non ha fatto nessuna prova

Onestamente non so se riesci a tirar giu' ulteriormente il prezzo..
                a me sembra gia' ottimo
                ? la comfortline?

Comment

• Font Size
                  Penso di si ma non ne sono sicuro..
                  Come si puo' distinguere che se lo chiedo a lei sicuramente non lo sa

Comment

• Font Size
                    Penso di si ma non ne sono sicuro..
                    Come si puo' distinguere che se lo chiedo a lei sicuramente non lo sa
                    Ah ah... Vero... Cmq comfortline no sensori di parcheggio, no specchietti elettrici, no Bluetooth, cerchi in lega da 16, no clima bizona, no fari xeno... Insomma, poco pi? della base [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Io una Confortline non la prenderei mai....troppo spoglia rispetto alla Highline!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Io una Confortline non la prenderei mai....troppo spoglia rispetto alla Highline!
                        soprattutto se ? un auto che ti da poche soddisfazioni in strada....almeno te le deve dare di comfort...

Comment

• Font Size
                          A me fa 23 ma la sport edition che praticamente ha quasi tutto compreso anche i fari led dietro!! L unica cosa che aggiungo e' il drive profile che mi costa 140 euro e il mirror pack ma forse e' compreso anche quello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Ah ah... Vero... Cmq comfortline no sensori di parcheggio, no specchietti elettrici, no Bluetooth, cerchi in lega da 16, no clima bizona, no fari xeno... Insomma, poco pi? della base [emoji23]

Allora ha sicuro specchi elettrici, bluetooth cerchi da 17 e clima bizona
                            Il resto non so...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Allora ha sicuro specchi elettrici, bluetooth cerchi da 17 e clima bizona
                              Il resto non so...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
                              No no, fidati, io avevo la comfortline e aveva i cerchi da 16 e gli specchietti riscaldati ma non elettrici.... Se li vuoi sono optional

Comment

• Font Size
                                La highline la riconosci perch? ha i sedili stoffa alcantara cerchi 17 clima automatico cromature varie.
                                So che anche sulle gtd fanno oltre il 20 di sconto!
                                Mentre i fari a led sono optional su tutte

Comment

X
                                Working...
                                X