Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    23 il 1.6 110 cv sport edition e 20 e 500 il 1.4 tsi sempre sport edition.. e' un offerta per le aziende.. costava 30 la 1.6 tdi spoet edition di listino.
    Quindi volevo diciamo "fregarmi" il venditore? Cmq se esce il restyling capisco anche il perche di questo forte sconto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ema88 View Post
      23 il 1.6 110 cv sport edition e 20 e 500 il 1.4 tsi sempre sport edition.. e' un offerta per le aziende.. costava 30 la 1.6 tdi spoet edition di listino.
      Quindi volevo diciamo "fregarmi" il venditore? Cmq se esce il restyling capisco anche il perche di questo forte sconto..
      La mia l'avevo presa semestrale con 18000 km... Gli avevo dato 16000, versione comfortline

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        stai attento col TSI 1.4....sulla serie 6 ha sempre avuto problemi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi permetto di rispondere perch? ho la Golf7 105cv (ossia la stessa motorizzazione da te proposta...solo che il mio 105cv ? euro4 mentre il 110 lo hanno fatto euro5).

          Ti consiglio vivamente di prendere il tdi 110 cv rispetto al tfi benzina...perch? ? un gioiellino che non consuma nulla (21/25km al litro in base al piede o al traffico). Sul benzina...ok che fai pochi chilometri...ma ? sempre un benzina (costa) e a livello di rivendibilit? ? messo male in partenza.

          Un paio di appunti riguardo le tante cose dette qui dentro.

          Anzitutto non prendere il 110cv col DSG. Il DSG montato sul 110cv ? a 7 marce a secco...ha dato una marea di problemi! Sul 140cv e superiori montato il DSG 6 marce a bagno d'olio che va invece benissimo.

          Sulla rigenerazione del FAP....con la Golf ti accorgi che lo sta facendo non perch? si accendono spie sul cruscotto...ma ti accorgi quando scendi dalla macchina che ti rimane la ventola accesa e senti puzza anche quasi di bruciato: quella ? la rigenerazione. Non capita spesso...la lasci fare e vai a casa tranquillo. A volte ci mette anche 10 minuti...poi si spegne e via.

          Unico difetto della macchina a mio vedere ? il cambio a 5 rapporti....un p? lunghi....che la rendono perfetta in autostrada/tangenziale....ma su statale no...se vieni da una macchina a 6 rapporti dovrai resettare il cervello....a 80 all'ora in 5a non riesci a rimanere.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            Mi permetto di rispondere perch? ho la Golf7 105cv (ossia la stessa motorizzazione da te proposta...solo che il mio 105cv ? euro4 mentre il 110 lo hanno fatto euro5).

            Ti consiglio vivamente di prendere il tdi 110 cv rispetto al tfi benzina...perch? ? un gioiellino che non consuma nulla (21/25km al litro in base al piede o al traffico). Sul benzina...ok che fai pochi chilometri...ma ? sempre un benzina (costa) e a livello di rivendibilit? ? messo male in partenza.

            Un paio di appunti riguardo le tante cose dette qui dentro.

            Anzitutto non prendere il 110cv col DSG. Il DSG montato sul 110cv ? a 7 marce a secco...ha dato una marea di problemi! Sul 140cv e superiori montato il DSG 6 marce a bagno d'olio che va invece benissimo.

            Sulla rigenerazione del FAP....con la Golf ti accorgi che lo sta facendo non perch? si accendono spie sul cruscotto...ma ti accorgi quando scendi dalla macchina che ti rimane la ventola accesa e senti puzza anche quasi di bruciato: quella ? la rigenerazione. Non capita spesso...la lasci fare e vai a casa tranquillo. A volte ci mette anche 10 minuti...poi si spegne e via.

            Unico difetto della macchina a mio vedere ? il cambio a 5 rapporti....un p? lunghi....che la rendono perfetta in autostrada/tangenziale....ma su statale no...se vieni da una macchina a 6 rapporti dovrai resettare il cervello....a 80 all'ora in 5a non riesci a rimanere.
            io concordo su tutto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Vengo da una polo 1.9 101 cv a 5 marce😉 cmq la scelta sara il tdi 110 cv manuale, perche a me il cambio automatico non piace e poi costa anche di piu!! Ora cerchero di farmi far un po di sconto visto che esce il restyling a novembre o nel caso mi faro far un preventivo nuovo della nuova!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ema88 View Post
                Vengo da una polo 1.9 101 cv a 5 marce😉 cmq la scelta sara il tdi 110 cv manuale, perche a me il cambio automatico non piace e poi costa anche di piu!! Ora cerchero di farmi far un po di sconto visto che esce il restyling a novembre o nel caso mi faro far un preventivo nuovo della nuova!!
                news di ieri da un venditore VW... per il restyling dicono che esce si a novembre ma consegna met? 2017 sospetto sia una balla inventata per scoraggiare chi vuole aspettare, come me
                sulle golf in pronta consegna comunque fanno grossi sconti, intorno al 20% ... non k0, proprio nuove nuove, su una GTI clubsport mi faceva 8.000 euro di sconto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Mi permetto di rispondere perch? ho la Golf7 105cv (ossia la stessa motorizzazione da te proposta...solo che il mio 105cv ? euro4 mentre il 110 lo hanno fatto euro5).

                  Ti consiglio vivamente di prendere il tdi 110 cv rispetto al tfi benzina...perch? ? un gioiellino che non consuma nulla (21/25km al litro in base al piede o al traffico). Sul benzina...ok che fai pochi chilometri...ma ? sempre un benzina (costa) e a livello di rivendibilit? ? messo male in partenza.

                  Un paio di appunti riguardo le tante cose dette qui dentro.

                  Anzitutto non prendere il 110cv col DSG. Il DSG montato sul 110cv ? a 7 marce a secco...ha dato una marea di problemi! Sul 140cv e superiori montato il DSG 6 marce a bagno d'olio che va invece benissimo.

                  Sulla rigenerazione del FAP....con la Golf ti accorgi che lo sta facendo non perch? si accendono spie sul cruscotto...ma ti accorgi quando scendi dalla macchina che ti rimane la ventola accesa e senti puzza anche quasi di bruciato: quella ? la rigenerazione. Non capita spesso...la lasci fare e vai a casa tranquillo. A volte ci mette anche 10 minuti...poi si spegne e via.

                  Unico difetto della macchina a mio vedere ? il cambio a 5 rapporti....un p? lunghi....che la rendono perfetta in autostrada/tangenziale....ma su statale no...se vieni da una macchina a 6 rapporti dovrai resettare il cervello....a 80 all'ora in 5a non riesci a rimanere.
                  quando fa la rigenerazione fa fumo azzurro? TANTO?
                  Last edited by filotto; 17-10-16, 16:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by filotto View Post
                    news di ieri da un venditore VW... per il restyling dicono che esce si a novembre ma consegna met? 2017 sospetto sia una balla inventata per scoraggiare chi vuole aspettare, come me
                    sulle golf in pronta consegna comunque fanno grossi sconti, intorno al 20% ... non k0, proprio nuove nuove, su una GTI clubsport mi faceva 8.000 euro di sconto
                    Anche secondo me e' una balla perche ne hanno un po gia in pronta consegna e tutto questo sconto per incentivar a prenderle e' perche allora a novembre esce il restyling.. ma anche se fosse nel 2017 uno piuttosto aspetta.. si roschia di pender una macchina nuova ma gia vecchia ahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io sono andato a chiedere per una sportvan e mi dicevano che la nuova dovrebbero arrivare in primavera.
                      In ogni caso visti i prezzi che stanno facendo io ci sto facendo un pensierino a me hanno fatto oltre il 20% di sconto sul listino!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by filotto View Post
                        quando fa la rigenerazione fa fumo azzurro? TANTO?
                        Ma quale fumo azzurro!
                        Non fuma...mica ? una locomotiva....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Io sono andato a chiedere per una sportvan e mi dicevano che la nuova dovrebbero arrivare in primavera.
                          In ogni caso visti i prezzi che stanno facendo io ci sto facendo un pensierino a me hanno fatto oltre il 20% di sconto sul listino!
                          Eh infatti fanno degli sconti pazzeschi, perche alla fine con il restyling non sconteranno mai cosi tanto e la golf cmq e' una macchina che costa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ma quale fumo azzurro!
                            Non fuma...mica ? una locomotiva.... [emoji38]
                            Anche perch? se fa fumo azzurro allo scarico non ? niente di buono [emoji23]

                            Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ho un doblo e una clio nuova e entrambi ogni tanto fumano bianco come locomotive perche fanno la pulizia te ne accorgi perche' oltre al fumo i consumi salgono come una f1!!!!!
                              Sulle vw non avendole mai avute non saprei.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ema88 View Post
                                Eh infatti fanno degli sconti pazzeschi, perche alla fine con il restyling non sconteranno mai cosi tanto e la golf cmq e' una macchina che costa..
                                A me per una golf sportvan higtline 1600 110cv listino 29800 scontata senza permuta chiavi in mano 22500, vero che di listino costa una fortuna ma alla fine la si prende a un prezzo ragionevole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X