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Consiglio golf 7

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    #16
    purtroppo non ho distributori di metano molto vicino per questo avevo scartato il metano..
    Pero' lo start e stop lo posso disinserire no? cmq diciamo che volendo ho la tangenziale vicino e mi capita di usarla.. quindi se non devo fare 100 km ma ne bastan 20 non dovrei aver problemi..

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      #17
      Originally posted by ema88 View Post
      purtroppo non ho distributori di metano molto vicino per questo avevo scartato il metano..
      Pero' lo start e stop lo posso disinserire no? cmq diciamo che volendo ho la tangenziale vicino e mi capita di usarla.. quindi se non devo fare 100 km ma ne bastan 20 non dovrei aver problemi..
      Non intendeva lo start and stop ma la marcia stop and go in mezzo al traffico che alla lunga intasa il FAP.

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        #18
        Originally posted by Andy96 View Post
        Non intendeva lo start and stop ma la marcia stop and go in mezzo al traffico che alla lunga intasa il FAP.
        Esatto [emoji23] [emoji23]

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          #19
          ahahaha ops scusate ahaha be come avete intuito non ci capisco molto
          cmq credo che alla fine optero' per il diesel e cerchero' il piu' possibile di far qualche tratto di strada per non far intasare il fap!

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            #20
            Originally posted by ema88 View Post
            ahahaha ops scusate ahaha be come avete intuito non ci capisco molto
            cmq credo che alla fine optero' per il diesel e cerchero' il piu' possibile di far qualche tratto di strada per non far intasare il fap!
            Io ti consiglierei di farti un giro su internet cercando informazioni su golf diesel e fap, cos? da farti un idea di quanto e come ci mette a rigenerare il fap.... Sai, se poi dovessi fare ogni settimana 20-30 km di tange solo per fare la rigenerazione oppure aspettare 5-10 minuti fermo finche non finisce di farla, non sarebbe molto carino.... A me starebbe parecchio sulle palle..... Ecco perch? io mi son preso una bella focus del 2010 tdi senza fap e ammenicoli vari, macchina bellina, full optional e che non consuma un ghezz, accendo e oarto senza troppi patemi e ho anche risparmiato un bel po' di dindi [emoji12]

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              #21
              Ho una golf 6 1.6 TDI e se tornassi indietro non prenderei mai pi? una VW... ho appena speso 3800? per aggiustarla (problema surriscaldamento motore) dopo 7 anni di utilizzo prevalentemente fuori citt?. Purtroppo non sono pi? le VW di una volta e anche la serie 7 non ? esente da difetti. Per di pi? se la usi in citt? il diesel non ? il motore ideale come ti hanno gi? detto.
              Se fossi in te valuterei L'ibrido Toyota... tutta un'altra cosa come affidabilit?.

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                #22
                Originally posted by tome83 View Post
                Io ti consiglierei di farti un giro su internet cercando informazioni su golf diesel e fap, cos? da farti un idea di quanto e come ci mette a rigenerare il fap.... Sai, se poi dovessi fare ogni settimana 20-30 km di tange solo per fare la rigenerazione oppure aspettare 5-10 minuti fermo finche non finisce di farla, non sarebbe molto carino.... A me starebbe parecchio sulle palle..... Ecco perch? io mi son preso una bella focus del 2010 tdi senza fap e ammenicoli vari, macchina bellina, full optional e che non consuma un ghezz, accendo e oarto senza troppi patemi e ho anche risparmiato un bel po' di dindi [emoji12]

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                Ora faro' qualche giro su internet e mi informero meglio! Grazie per tutti i consigli e le dritte che mi hai dato

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                  #23
                  Originally posted by simo#37 View Post
                  Ho una golf 6 1.6 TDI e se tornassi indietro non prenderei mai pi? una VW... ho appena speso 3800? per aggiustarla (problema surriscaldamento motore) dopo 7 anni di utilizzo prevalentemente fuori citt?. Purtroppo non sono pi? le VW di una volta e anche la serie 7 non ? esente da difetti. Per di pi? se la usi in citt? il diesel non ? il motore ideale come ti hanno gi? detto.
                  Se fossi in te valuterei L'ibrido Toyota... tutta un'altra cosa come affidabilit?.
                  No l'ibrido toyota proprio non mi ispira.. pero' sulla golf 7 problemi di surriscaldamento al motore non ne ho letti.. ho tempo fino a domenica per decidere tra diesel e benzina..

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                    #24
                    Originally posted by ema88 View Post
                    Ora faro' qualche giro su internet e mi informero meglio! Grazie per tutti i consigli e le dritte che mi hai dato
                    Prego... [emoji6].... Tieni presente anche che i motori volkswagen tdi soffrono di parecchie rotture agli iniettori... 2 miei cugini, uno con golf 6 e l'altro con polo prima dell'ultimo restyling, entrambi motori 1600 tdi 90cv ed entrambi hanno sostituito gli iniettori. Non se questa cosa l'abbiano sistemata su golf 7, informati bene anche su questa cosa.

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                      #25
                      Originally posted by tome83 View Post
                      Prego... [emoji6].... Tieni presente anche che i motori volkswagen tdi soffrono di parecchie rotture agli iniettori... 2 miei cugini, uno con golf 6 e l'altro con polo prima dell'ultimo restyling, entrambi motori 1600 tdi 90cv ed entrambi hanno sostituito gli iniettori. Non se questa cosa l'abbiano sistemata su golf 7, informati bene anche su questa cosa.

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                      Questa cosa l avevo sentita ma credo abbiano risolto ma non ne sono sicuro!! Mi informo anche su quello 😉

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                        #26
                        a livello motoristico il 1.6 che monta Fiat e Alfa non teme confronti col VW, per affidabilit? poi non ne parliamo...
                        io tutta la vita 500X, auto pi? carina e moderna. IMHO

                        Pero' se sei flippato con la Golf, penso ti convenga il diesel rispetto al benzina, perche' 11/12 sono pochini veramente

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                          #27
                          ocio che a novembre c'? il restyling in arrivo....

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                            #28
                            Originally posted by Sideman View Post
                            a livello motoristico il 1.6 che monta Fiat e Alfa non teme confronti col VW, per affidabilit? poi non ne parliamo...
                            io tutta la vita 500X, auto pi? carina e moderna. IMHO

                            Pero' se sei flippato con la Golf, penso ti convenga il diesel rispetto al benzina, perche' 11/12 sono pochini veramente
                            Devo anche considerare che ho problemi di spazio nel box, e la 500x credo sia troppo grande! Gia la golf penso ci stia giusta giusta! Il 120 cv multijet l ho provato molte volte ed e' un buon motore in effetti ma vw mi piace di piu'
                            😉😉

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                              #29
                              Originally posted by filotto View Post
                              ocio che a novembre c'? il restyling in arrivo....
                              Se aspetto il restyling credo che potrei perdere l offerta che mi hanno fatto...quindi poi per prederla con il restayling il prezzo sarebbe troppo alto! Altrimenti potrei farmi scontar qualcosa su questa visto che esce il restyling? 😉

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                                #30
                                Originally posted by ema88 View Post
                                Se aspetto il restyling credo che potrei perdere l offerta che mi hanno fatto...quindi poi per prederla con il restayling il prezzo sarebbe troppo alto! Altrimenti potrei farmi scontar qualcosa su questa visto che esce il restyling? 😉
                                Ma per curiosit?.... Quanto ti hanno fatto?

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