Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto aziendale / privata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Ho visto il suv Lexus ibrido, bellino ma costosetto, mentre due giorni fa ho visto dal vivo quello super squadrato che pubblicizzava will I Am... Honda?
    Non ho visto...ma se ti interessa c'? anche il Rav4 ibrido....parente prossimo del Lexus volendo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ho cercato ora, era Lexus pure questo, visto bianco come questo in foto. Non ? male.

Comment

• Font Size
        Ho cercato ora, era Lexus pure questo, visto bianco come questo in foto. Non ? male.
        Si ma mi sa che costi un pochino di pi? del Rav...Lexus ? il brand lusso di Toyota

Comment

• Font Size
          Presumo anche io. Rimane comunque notabile come design.

Comment

• Font Size
            A me piace il ch-r toyota

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79 View Post
              A me piace il ch-r toyota

L'ho visto giusto oggi. Sembra molto figo. Attendo recensioni.
              Comunque sto puntando a 500x, chr, capture (anche se pi? piccola).

Comment

• Font Size
                Se ti piace, fatti fare un preventivo. Se non sbaglio c'? una promozione di lancio 😉

Comment

• Font Size
                  Ora vedo anche per una questione fiscale.
                  A vederla cos? probabilmente hai la visibilit? posteriore del evoque.. Pari a zero. Urgono telecamere e sensori.
                  Interessante il 1.8 ibrido. Chiss? se si pu? mettere il gpl o se ci sono ulteriori agevolazioni.

Edit ho letto che molti lo montano gi? sulle auris... Cosa buona e giusta.
                  Last edited by AndreaRS250; 01-11-16, 19:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Non ho visto...ma se ti interessa c'? anche il Rav4 ibrido....parente prossimo del Lexus volendo

Dimensioni differenti... il Rave 4 (che a me piace moltissimo) ? delle dimensione del mio Qasqhai +2 (che ? un 7 posti), le stesse dell'Honda Crv ovvero uno step pi? grandi dei classici Suv come Qasqhai normale, Mazda, Tucson, Sportage ecc.. difatti ? tra le mie papabili quando ci sar? la sostituzione (spero pi? tardi possibile)
                    Per il resto come tutte le Toyota auto eccellenti (questa bella anche esteticamente a mio parere anche se strana) ma purtroppo inguardabili gli interni come sempre e male organizzati.
                    Oltretutto l'ibrido ha il motore sulle ruote posteriori, una figata, ma ? un'auto da famiglia grande

Comment

• Font Size
                      500X tutta la vita a mio parere!!!
                      e aspetterei il 1.6diesel 4wd

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        500X tutta la vita a mio parere!!!
                        e aspetterei il 1.6diesel 4wd
                        scusa non avevo visto la CH-r tra le papabili...
                        mi astengo dal giudicarla, troppo presto...devo vederle per la strada

Comment

• Font Size
                          scusa non avevo visto la CH-r tra le papabili...
                          mi astengo dal giudicarla, troppo presto...devo vederle per la strada
                          guarda, anche a me non dispiace la 500 anche per una questione di rivendibilit? in caso di necessit?.. per quanto io le auto le usi fino alla muerte..
                          la cosa interessante della chr ? l'ibrido...
                          il diesel per quanto ottimo motore non voglio proprio considerarlo per una questione di blocchi ecc.

Comment

• Font Size
                            guarda, anche a me non dispiace la 500 anche per una questione di rivendibilit? in caso di necessit?.. per quanto io le auto le usi fino alla muerte..
                            la cosa interessante della chr ? l'ibrido...
                            il diesel per quanto ottimo motore non voglio proprio considerarlo per una questione di blocchi ecc.
                            l'ibrido ? interessantissimo, ogni volta che vengo a milano interrogo tutti i taxisti...con le Auris...hanno dei costi di tagliandi e manutenzione risicatissimi e in citta' risparmiano veramente tanto.
                            Per? citt?, penso che oggi come oggi se si viaggia su autostrada il diesel convenga ancora vs l'ibrido (gpl e metano esclusi)

Riguardo alla 500X come la 500 piccola ad oggi sono assegni circolari come rivendibilit?, detto anche da un amico del settore, per? quella toyota intriga ma non so come si posiziona sul mercato...
                            Lascerei stare la Mokka (auto che trovo di una bruttezza senza limiti) e la Capture che secondo me vs la 500 perde in tanti sensi.

vedevo alla tv che Peugeut ha rifatto il suvvettino, sembra non male

Comment

• Font Size
                              a me piace tantissimo ma penso si vada sulle cifre dell'Evoque

Comment

• Font Size
                                a me piace tantissimo ma penso si vada sulle cifre dell'Evoque
                                visto dal vivo merita, anche se l'evoque ha un fascino pi? sobrio.

l'ibrido ha la possibilit? di essere messo gpl.. quindi anche in autostrada passa la paura. La cosa buona della 500 ? che quando fanno i restyling si limitano a poche cose.. e anche i modelli vecchi hanno appeal.. a differenza di altre marche e modelli anche pi? blasonati.
                                Last edited by AndreaRS250; 02-11-16, 11:47.

Comment

X
                                Working...
                                X