Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chrylsler grand voyager

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chrylsler grand voyager

Buongiorno ragazzi ,sono in procinto di cambiare auto e cercavo un monovolume.
    La mia scelta ? caduta su grand voyager

Qualcuno lo ha?
    Ci sta su la moto?
    Consumi e difetti evidenti?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Io ho il modello precedente versione corta e una moto ce l'ho sempre caricata in diagonale per comodit? ma magari anche dritta ci sta . Sulla versione lunga mi dicono ce ne stiamo tranquillamente due quindi credo che non avrai alcun problema col modello nuovo a ficcarci la moto.
    Ho un modello benzina + gpl e beve ma pare che pure i diesel siano assetati

Comment

• Font Size
      Anche il crd 2.5?

Comment

• Font Size
        gran bel mezzo!!!!!! ... inoltre questo ha i sedili posteriori a scomparsa nel pavimento e ti assicuro che e' una bella comodita .... in confronto al modello precendete che aveva anche il 2.5 ha solo un difetto ..... che beve un po di piu.

Comment

• Font Size
          bel mezzo equipaggiato,ma consuma tanto davvero

Comment

• Font Size
            Intirno ai..

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Intirno ai..

Mi hanno detto ( quindi beneficio di inventario ) che anche se ti fai prestare un piede da una fata non passi i 10km/litro ....

Mentre con il vecchio 2.5 cambio manuale ( che ho avuto ) quando guidavo con il piede da fata passavo i 14 km/litro .

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post
                Mi hanno detto ( quindi beneficio di inventario ) che anche se ti fai prestare un piede da una fata non passi i 10km/litro ....

Mentre con il vecchio 2.5 cambio manuale ( che ho avuto ) quando guidavo con il piede da fata passavo i 14 km/litro .
                io ho posseduto il modello 98 grand voyager 2.5d e i consumi erano enormi,da 8 ai 14

Comment

• Font Size
                  Minkia il 2.8 mi dissangua

Comment

• Font Size

Col nuovo mi dicono non passi i 10 manco a spingerlo... col vecchio per fare i 14 dovevi essere in extraurbano perch? in citt? era un miraggio.
                    Il cambio atomatico del vecchio modello poi ammazzava i consumi... dal 30 al 40% in peggio rispetto al manuale che avevo prima

Comment

• Font Size
                      anche se a classe ed eleganza non ha paragone .... penso uno scudo dovrebbe consumare molto meno..... li ho visti scuri (grigi e neri) con vetri oscurati cerchi in lega ecc ecc e non sono malaccio come bellezza...

ripeto il superbello del Voyager nuovo sono i sedili che spariscono nel pavimento
                      Last edited by nokia; 09-10-16, 20:56.

Comment

• Font Size
                        anche se a classe ed eleganza non ha paragone .... penso uno scudo dovrebbe consumare molto meno..... li ho visti scuri (grigi e neri) con vetri oscurati cerchi in lega ecc ecc e non sono malaccio come bellezza...
                        Il nuovo non saprei ma le plastiche del modello vecchio non sono certo belle...
                        Last edited by Fox75; 09-10-16, 20:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Col nuovo mi dicono non passi i 10 manco a spingerlo... col vecchio per fare i 14 dovevi essere in extraurbano perch? in citt? era un miraggio.
                          Il cambio atomatico del vecchio modello poi ammazzava i consumi... dal 30 al 40% in peggio rispetto al manuale che avevo prima
                          infatti io ho parlato di consumi dei 2 modelli sempre nella migliore delle ipotesi... .... praticamente sono ci ballano 3,4 km/litro tra il 2,5 manuale e il 2.8 automatico ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Il nuovo non saprei ma le plastiche del modello vecchio non sono certo belle...
                            lo Scudo come interni non ho mai visto ne il nuovo ne il vecchio.... l'ho solo visto passare x strada.. ... e ne ho sentito parlar bene ... tutto qui

Comment

• Font Size
                              lo Scudo come interni non ho mai visto ne il nuovo ne il vecchio.... l'ho solo visto passare x strada.. ... e ne ho sentito parlar bene ... tutto qui
                              Mi riferivo al vecchio e nuovo voyager

Comment

X
                              Working...
                              X