ecco ? gi? registrato....addio guadagni facili 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Opel Elettrica presentata al salone di Parigi
Collapse
X
-
No no, dipende dalla testa.. le varie Porsche d'epoca ecc le tengono ancoraOriginally posted by interceptor79 View Postsi certo,dipende molto dalla tasca
Comunque sia sar? un passaggio epocale, io gi? dalla Abarth Esseesse alla Cooper S countryman la mancanza di suono e la spinta pi? educata me la fanno sembrare morta
Comment
-
Secondo meOriginally posted by filotto View Postquesto ? il punto... per te l'auto ? un veicolo che ti porta da A a B... ma non ? detto che sia cos? per tutti...anche perch? qui non siamo su guidaverde.it*-*Questa pagina ? in vendita!*-*Le migliori risorse e informazioni sul tema: guida verde,guida in citt?,guida per andare a.
Secondo la legge
E pure secondo te: appena facendo il pirla ( colui che gode alla guida sorpassando dove non si pu?, andando pi? forte di come si pu? ecc ecc) demolisci il tuo trabiccolo, o ti pompa la madama ... vedrai che cambi idea
Ma fino a quel momento puoi continuare a sentirti loeb guidando un naftone da 15 quintali con delle gomme da 30000 km
Comment
-
io piuttosto che all'elettrico avrei preferito l'idrogeno...ma poi con quello com'? finita?Originally posted by Virgo View PostNo no, dipende dalla testa.. le varie Porsche d'epoca ecc le tengono ancora
Comunque sia sar? un passaggio epocale, io gi? dalla Abarth Esseesse alla Cooper S countryman la mancanza di suono e la spinta pi? educata me la fanno sembrare morta
Comment
-
-
-
-
ma chi se ne frega....per me potrebbe anche volare....e so che va benissimo....ma un'auto sportiva DEVE FARE RUMORE CAXXOOriginally posted by arabykola View PostMa infatti :gaen:
Poi c? lo smartfon co le ruote della tesla che ? l auto pi? veloce in commercio nello 0/100 :gaen:
Ma se non fa brum brum il pilota "alfa" manco se ne accorge
Comment
-
Per ora in produzione, e parlo di auto effettivamente circolante, esiste la toyota Mirai.Originally posted by interceptor79 View Postpreferirei un motore a idrogeno almeno avrebbe un motore simile ad un normale a combustione interna giusto?
sarebbe sempre meglio che guidare uno Smartphone a 4 ruote...
La quale, pero', mi dispiace dirtelo
utilizza l' idrogeno, ma accoppiato all' elettrico
Comment
-
si ok,ma sarebbe un'ibrido e vi sono anche delle hypercar che usano ci?,le stesse F1 sfruttano questo principio.Originally posted by Nico1 View PostPer ora in produzione, e parlo di auto effettivamente circolante, esiste la toyota Mirai.
La quale, pero', mi dispiace dirtelo
utilizza l' idrogeno, ma accoppiato all' elettrico
a me interessava sapere se c'? un futuro per un motore a combustione interna alimentato a idrogeno
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa infatti :gaen:
Poi c? lo smartfon co le ruote della tesla che ? l auto pi? veloce in commercio nello 0/100 :gaen:
Ma se non fa brum brum il pilota "alfa" manco se ne accorge
Originally posted by interceptor79 View Postma chi se ne frega....per me potrebbe anche volare....e so che va benissimo....ma un'auto sportiva DEVE FARE RUMORE CAXXO
Purtroppo, siamo una generazione, che assistera' a questo cambio.
Condivisibile il punto di vista di ara ( io ho una ibrida)
Altrettanto condivisibile quello di interceptor , cresciuto in un mondo che ha sempre fatto brum, brum in fatto di mezzi, e dal quale e' difficile staccarsi.Last edited by Nico1; 05-10-16, 15:07.
Comment
-
beh credo che per almeno un'altra 20ina d'anni dovremo sopportare la benzina,a quel punto andr? in autobus vista l'et?Originally posted by Nico1 View PostPurtroppo, siamo una generazione, che assistera' a questo cambio.
Condivisibile il punto di vista di ara ( io ho una ibrida)
Altrettanto condivisibile quello di interceptor , cresciuto in un mondo che ha sempre fatto brum, brum in fatto di mezzi, e dal quale e' difficile staccarsi.
Comment
-
senz altro c e', o meglio ci sarebbe, ma il fatto e' che piano piano, ci faranno dimenticare le prestazioni, o meglio ci imporranno di non aver piu' mezzi prestazionali a favore dell' efficenza .Originally posted by interceptor79 View Postsi ok,ma sarebbe un'ibrido e vi sono anche delle hypercar che usano ci?,le stesse F1 sfruttano questo principio.
a me interessava sapere se c'? un futuro per un motore a combustione interna alimentato a idrogeno
e' brutto, ma rassegnati , godi finche' puoi
Comment
X

Comment