Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Opel Elettrica presentata al salone di Parigi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco ? gi? registrato....addio guadagni facili

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      si certo,dipende molto dalla tasca
      No no, dipende dalla testa.. le varie Porsche d'epoca ecc le tengono ancora

Comunque sia sar? un passaggio epocale, io gi? dalla Abarth Esseesse alla Cooper S countryman la mancanza di suono e la spinta pi? educata me la fanno sembrare morta

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        questo ? il punto... per te l'auto ? un veicolo che ti porta da A a B... ma non ? detto che sia cos? per tutti...anche perch? qui non siamo su guidaverde.it*-*Questa pagina ? in vendita!*-*Le migliori risorse e informazioni sul tema: guida verde,guida in citt?,guida per andare a.
        Secondo me
        Secondo la legge
        E pure secondo te: appena facendo il pirla ( colui che gode alla guida sorpassando dove non si pu?, andando pi? forte di come si pu? ecc ecc) demolisci il tuo trabiccolo, o ti pompa la madama ... vedrai che cambi idea

Ma fino a quel momento puoi continuare a sentirti loeb guidando un naftone da 15 quintali con delle gomme da 30000 km

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          No no, dipende dalla testa.. le varie Porsche d'epoca ecc le tengono ancora

Comunque sia sar? un passaggio epocale, io gi? dalla Abarth Esseesse alla Cooper S countryman la mancanza di suono e la spinta pi? educata me la fanno sembrare morta
          io piuttosto che all'elettrico avrei preferito l'idrogeno...ma poi con quello com'? finita?

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            OK cos? mi sta bene ... sai quando ne fanno una bella, che non strilla quando acceleri a fondo e che magari ti nel frattempo d? un minimo di impressione di spinta?

Comment

• Font Size
              io piuttosto che all'elettrico avrei preferito l'idrogeno...ma poi con quello com'? finita?
              e' appena iniziata...
              certo per l' itaGLia , se ne parlera' nel 2050 :gaen:

Comment

• Font Size
                V max limitata a 200:gaen:

Che se ne fa il pilota alfa?

Ps.: "alfa" non da alfa romeo
                Last edited by arabykola; 05-10-16, 14:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  e' appena iniziata...
                  certo per l' itaGLia , se ne parlera' nel 2050 :gaen:
                  preferirei un motore a idrogeno almeno avrebbe un motore simile ad un normale a combustione interna giusto?

sarebbe sempre meglio che guidare uno Smartphone a 4 ruote...

Comment

• Font Size
                    Ma infatti :gaen:

Poi c? lo smartfon co le ruote della tesla che ? l auto pi? veloce in commercio nello 0/100 :gaen:

Ma se non fa brum brum il pilota "alfa" manco se ne accorge
                    Last edited by arabykola; 05-10-16, 15:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

Poi c? lo smartfon co le ruote della tesla che ? l auto pi? veloce in commercio nello 0/100 :gaen:

ma chi se ne frega....per me potrebbe anche volare....e so che va benissimo....ma un'auto sportiva DEVE FARE RUMORE CAXXO

Comment

• Font Size
                        preferirei un motore a idrogeno almeno avrebbe un motore simile ad un normale a combustione interna giusto?

sarebbe sempre meglio che guidare uno Smartphone a 4 ruote...
                        Per ora in produzione, e parlo di auto effettivamente circolante, esiste la toyota Mirai.

La quale, pero', mi dispiace dirtelo utilizza l' idrogeno, ma accoppiato all' elettrico

Comment

• Font Size
                          Per ora in produzione, e parlo di auto effettivamente circolante, esiste la toyota Mirai.

La quale, pero', mi dispiace dirtelo utilizza l' idrogeno, ma accoppiato all' elettrico
                          si ok,ma sarebbe un'ibrido e vi sono anche delle hypercar che usano ci?,le stesse F1 sfruttano questo principio.

a me interessava sapere se c'? un futuro per un motore a combustione interna alimentato a idrogeno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

ma chi se ne frega....per me potrebbe anche volare....e so che va benissimo....ma un'auto sportiva DEVE FARE RUMORE CAXXO

Purtroppo, siamo una generazione, che assistera' a questo cambio.
                            Condivisibile il punto di vista di ara ( io ho una ibrida)

Altrettanto condivisibile quello di interceptor , cresciuto in un mondo che ha sempre fatto brum, brum in fatto di mezzi, e dal quale e' difficile staccarsi.
                            Last edited by Nico1; 05-10-16, 15:07.

Comment

• Font Size
                              Purtroppo, siamo una generazione, che assistera' a questo cambio.
                              Condivisibile il punto di vista di ara ( io ho una ibrida)

Altrettanto condivisibile quello di interceptor , cresciuto in un mondo che ha sempre fatto brum, brum in fatto di mezzi, e dal quale e' difficile staccarsi.
                              beh credo che per almeno un'altra 20ina d'anni dovremo sopportare la benzina,a quel punto andr? in autobus vista l'et?

Comment

• Font Size
                                si ok,ma sarebbe un'ibrido e vi sono anche delle hypercar che usano ci?,le stesse F1 sfruttano questo principio.

a me interessava sapere se c'? un futuro per un motore a combustione interna alimentato a idrogeno
                                senz altro c e', o meglio ci sarebbe, ma il fatto e' che piano piano, ci faranno dimenticare le prestazioni, o meglio ci imporranno di non aver piu' mezzi prestazionali a favore dell' efficenza .

e' brutto, ma rassegnati , godi finche' puoi

Comment

X
                                Working...
                                X