Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS3 Sedan 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi RS3 Sedan 2017

Che dire, complimenti

per lo 0-100 km/h bastano 4,1 secondi e la velocit? massima ? limitata a 250 km/h, ma a richiesta si pu? chiedere di portarla fino a 280 km/h. Debutta al Salone di Parigi.

I tecnici dei Quattro Anelli hanno lavorato poi sulla taratura del sistema per il controllo della stabilit?, che migliora la ripartizione della coppia fra le ruote e riserva alcune novit?: sulla RS 3 Sedan ? infatti possibile disattivarlo o effettuare sbandate controllate.

Salone di Parigi: tutto sulla nuova Audi RS 3 Sedan - OmniAuto.it

• Font Size
    fantastica?ma sono rimasto con l'amaro in bocca?prima di tutto perch? stavo aspettando di vedere la sportback e non questa sedan, secondo perch? hanno fatto il minimo indispensabile nell'abitacolo senza fare come sulla tt rs con volante spaziale e bottoncino magico dello scarico, terzo i sedili cazzarola sono quelli che prendi in una a3 normale, questa auto merita sedili racing come la vecchia rs3 8p?
    ?non capisco poi perch? cos? lento lo 0-100?

?per il resto nulla da dire?ah no?il superbollo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      fantastica…ma sono rimasto con l'amaro in bocca…prima di tutto perch? stavo aspettando di vedere la sportback e non questa sedan, secondo perch? hanno fatto il minimo indispensabile nell'abitacolo senza fare come sulla tt rs con volante spaziale e bottoncino magico dello scarico, terzo i sedili cazzarola sono quelli che prendi in una a3 normale, questa auto merita sedili racing come la vecchia rs3 8p…
      …non capisco poi perch? cos? lento lo 0-100…

…per il resto nulla da dire…ah no…il superbollo…
      La rs3 sportback ? uscita l'anno scorso mentre i sedili a guscio sono optional sia per il ttrs che per la rs3.. inoltre il tasto "S" per valvola di scarico e magnetic ride lo hanno tutte a partire dalla versione S (s3 e tts).. non capisco il tuo messaggio o l'ho interpretato male io..
      Last edited by morenok5; 30-09-16, 08:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        La rs3 sportback ? uscita l'anno scorso mentre i sedili a guscio sono optional sia per il ttrs che per la rs3.. inoltre il tasto "S" per valvola di scarico e magnetic ride lo hanno tutte a partire dalla versione S (s3 e tts).. non capisco il tuo messaggio o l'ho interpretato male io..
        la sportback inevitabilmente dovr? essere presentata in versione facelift dell'attuale a3/s3 e questo avverr? una volta finito il salone di parigi, i sedili a guscio optional non sono estremi come quelli della recaro montati sulla rs3 del 2012 ma semplicemente li stessi sedili che monti come optional su a3/s3, per il tasto delle valvole di scarico io speravo vivamente facessero come il nuovissimo tt rs ovvero implementando il volante con accessione motore e drive select e mettendo al posto dell'attuale tasto di accensione dell'rs3 il tasto non "S" ma quello che raffigura il terminale di scarico che apre le valvole? non so se sono riuscito a spiegarmi

Comment

• Font Size
          No, non sei riuscito a spiegarti, non capisco che intendi, la rs3 sportback ? stata la prima a uscire.. da un anno e mezzo.. il restyling ci sar? nel 2018.. per il tastino sono d'accordo, ma non manca, non ti piace la posizione.. i sedili a guscio sono tutti uguali con 2 diversi pellami, valcona + nappa e la milano.. un mio amico aveva la vecchia e ora ha preso la nuova (367cv) e ha gli stessi identici sedili a guscio.. la vecchia aveva il retro nero lucido e questa nuova sempre lucido ma simil carbonio.. ripeto, non per contestarti ma capire.. la nuova rs3 ? stata presentata a fine 2014 ne deve uscire un altra nuova?
          Last edited by morenok5; 30-09-16, 09:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            No, non sei riuscito a spiegarti, non capisco che intendi, la rs3 sportback ? stata la prima a uscire.. da un anno e mezzo.. il restyling ci sar? nel 2018.. per il tastino sono d'accordo, ma non manca, non ti piace la posizione.. i sedili a guscio sono tutti uguali con 2 diversi pellami, valcona + nappa e la milano.. un mio amico aveva la vecchia e ora ha preso la nuova (367cv) e ha gli stessi identici sedili a guscio.. la vecchia aveva il retro nero lucido e questa nuova sempre lucido ma simil carbonio.. ripeto, non per contestarti ma capire.. la nuova rs3 ? stata presentata a fine 2014 ne deve uscire un altra nuova?
            tra un mese arriver? il facelifting della rs3 sportback con il nuovo motore da 400cv e il virtual cockpit?l'rs3 non ha tasti supplementari declinati alla sola apertura delle valvole scarico come la nuova tt rs ma ha solo il drive select che in dynamic le apre?
            discorso sedili la vecchia rs3 2012 aveva la possibilit? di essere dotata di sedili racing specifici recaro

mentre ora sono disponibili i sedili sportivi che non sono altro che quelli che puoi mettere sulla a3/s3 ma con una trama differenziata

Comment

• Font Size
              Kaxxo mi tocca mappare...

Comment

• Font Size
                Mi dice molto poco come la maggior parte delle cose con quattro anelli e quattro ruote
                Tuttavia sicuramente sar? un fulmine e sar? costruita con una cura inarrivabile per molti altri brand anche premium!
                P.S.
                I sedili della seconda foto sono la quintessenza dell'eleganza declinata alla tedesca birkenstock coi calzini pu? accompagnare solo!
                Last edited by Luca990; 30-09-16, 15:42.

Comment

X
                Working...
                X