Io dico Carrera! Oltretutto ? molto pi? pratica di ci? che si pensi! Se non si hanno esigenze di caricare molti bagagli non ? cos? diversa da una Golf e consuma pure meno di ci? che si pensi... inoltre la qualit? costruttiva, gli assemblaggi ed i materiali sono in assoluto i migliore che si possano trovare nel panorama automobilistico... purtroppo le Carrera hanno a mio parere perso un po' del loro "effetto wow" nelle ultime generazioni (almeno le versioni standard)... grandi auto comunque!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Luca990 View PostIo dico Carrera! Oltretutto ? molto pi? pratica di ci? che si pensi! Se non si hanno esigenze di caricare molti bagagli non ? cos? diversa da una Golf e consuma pure meno di ci? che si pensi... inoltre la qualit? costruttiva, gli assemblaggi ed i materiali sono in assoluto i migliore che si possano trovare nel panorama automobilistico... purtroppo le Carrera hanno a mio parere perso un po' del loro "effetto wow" nelle ultime generazioni (almeno le versioni standard)... grandi auto comunque!
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostIo dico Carrera! Oltretutto ? molto pi? pratica di ci? che si pensi! Se non si hanno esigenze di caricare molti bagagli non ? cos? diversa da una Golf e consuma pure meno di ci? che si pensi... inoltre la qualit? costruttiva, gli assemblaggi ed i materiali sono in assoluto i migliore che si possano trovare nel panorama automobilistico... purtroppo le Carrera hanno a mio parere perso un po' del loro "effetto wow" nelle ultime generazioni (almeno le versioni standard)... grandi auto comunque!
vabbe' ... dopo questa...
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostInfatti dicevo che le cabrio per me non han senso n? a gas n? a gasolio
infatti ha senso stare fermi...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postvabbe' ... dopo questa...
Ma hai capito il senso del mio intervento? Riprovo: una 911 non ? meno pratica di una qualsiasi hot hatch sportiva; se non si devono caricare molti bagagli e un'auto che pu? essere tranquillamente utilizzata tutti i giorni senza alcuna rinuncia in termini di confort, visibilit?, accessibilit? e fruibilit?.
Fonte: mia esperienza diretta e personale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment