Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico Carrera! Oltretutto ? molto pi? pratica di ci? che si pensi! Se non si hanno esigenze di caricare molti bagagli non ? cos? diversa da una Golf e consuma pure meno di ci? che si pensi... inoltre la qualit? costruttiva, gli assemblaggi ed i materiali sono in assoluto i migliore che si possano trovare nel panorama automobilistico... purtroppo le Carrera hanno a mio parere perso un po' del loro "effetto wow" nelle ultime generazioni (almeno le versioni standard)... grandi auto comunque!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Io dico Carrera! Oltretutto ? molto pi? pratica di ci? che si pensi! Se non si hanno esigenze di caricare molti bagagli non ? cos? diversa da una Golf e consuma pure meno di ci? che si pensi... inoltre la qualit? costruttiva, gli assemblaggi ed i materiali sono in assoluto i migliore che si possano trovare nel panorama automobilistico... purtroppo le Carrera hanno a mio parere perso un po' del loro "effetto wow" nelle ultime generazioni (almeno le versioni standard)... grandi auto comunque!
      Ottimo, grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post

vabbe' ... dopo questa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          Infatti dicevo che le cabrio per me non han senso n? a gas n? a gasolio
          Blocco traffico: dal 1 novembre limitazioni nella Fascia Verde

infatti ha senso stare fermi...

Comment

• Font Size
            Ah insisti... il blocco ? per le benzina euro 1 ovvero di pi? di vent'anni

Se a te piace il fetore dell'odorante del gpl goditelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              Ah insisti... il blocco ? per le benzina euro 1 ovvero di pi? di vent'anni

Se a te piace il fetore dell'odorante del gpl goditelo
              proprio quei bei pagoda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                vabbe' ... dopo questa...

Ma hai capito il senso del mio intervento? Riprovo: una 911 non ? meno pratica di una qualsiasi hot hatch sportiva; se non si devono caricare molti bagagli e un'auto che pu? essere tranquillamente utilizzata tutti i giorni senza alcuna rinuncia in termini di confort, visibilit?, accessibilit? e fruibilit?.
                Fonte: mia esperienza diretta e personale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                Working...
                X