Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porsche versus Porsche; Macan vs Carrera

Ipotizzando di avere un budget di 60k...
    valutate pro e contro nella scelta tra Macan S diesel (recente) e un Carrera (un po' meno recente... scegliendo magari l'allestimento che tenga al minimo possibile il superbollo).

Utilizzo; 7000km annui.

• Font Size
    Dipende da cosa cerchi, disponibilit? di spazio etc etc.
    A mio avviso una Carrera fa girare le persone, una Macan no.
    Sono stato passeggero di una Macan diesel nera con interni di pelle rossa... non mi ha entusiasmato. Se penso che ? costata pi? di 70.000 euro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Dipende da cosa cerchi, disponibilit? di spazio etc etc.
      A mio avviso una Carrera fa girare le persone, una Macan no.
      Sono stato passeggero di una Macan diesel nera con interni di pelle rossa... non mi ha entusiasmato. Se penso che ? costata pi? di 70.000 euro..
      Passeggero?
      Avevi l'autista?

Comment

• Font Size
        Sto cercando di farlo capire ad un amico... ORMAI la concorrenza tra i semisuv ? tale che anche le marche da marcioni sfornano roba bella. Ormai visti di lato da 30mt. un NX un Infiniti o ADDIRITTURA uno Sportage puoi scambiarli per un Macan...

Comment

• Font Size
          Secondo me non dovresti neanche porti la domanda Una Porsche non ? certo un Suv Avessi io la possibilit? Carrera subito, la trovo una macchina per gente raffinata, si lascia guardare senza essere eccessiva, proprio come una donna di classe, che all'occorrenza sa il fatto suo

Comment

• Font Size
            Io ero indeciso tra il cayman e la carrera, la signora ha detto che due posti erano pochi altrimenti i cani non potevano venire con noi e quindi daidecarrera

Comment

• Font Size
              Originally posted by ataddei View Post
              Io ero indeciso tra il cayman e la carrera, la signora ha detto che due posti erano pochi altrimenti i cani non potevano venire con noi e quindi daidecarrera
              Io manco sapevo che il Carrera ne avesse 4...
              Non ? il mio ambiente la ricchezza :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Secondo me non dovresti neanche porti la domanda Una Porsche non ? certo un Suv Avessi io la possibilit? Carrera subito, la trovo una macchina per gente raffinata, si lascia guardare senza essere eccessiva, proprio come una donna di classe, che all'occorrenza sa il fatto suo
                Diciamo che l'amico da consigliare faceva MOLTE valutazione anche non prettamente estetico-motoristiche...
                Tipo;
                Le fiamme gialle ti fermano pi? facilmente con un Carrera targato CY o con un Macan targato DZ ?
                non che ci sia nulla da nascondere ma buttar mezza mattina a dar spiegazioni non ? un'idea stimolante
                Last edited by gabelbrucken; 25-09-16, 17:08.

Comment

• Font Size
                  Con parecchio meno di quei soldi si porta a casa una cayman aspirata di ultima generazione che secondo me ? l'unica Porsche che si possa considerare :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Con parecchio meno di quei soldi si porta a casa una cayman aspirata di ultima generazione che secondo me ? l'unica Porsche che si possa considerare :gaen:
                    Anche a me piace molto ma lui vuole essere RISPETTATO in determinati ambienti milanesi.
                    Qui se parcheggi il Cayman al Melia o al Ceresio 7 te lo mettono accanto ai motorini della servit? cingalese...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Anche a me piace molto ma lui vuole essere RISPETTATO in determinati ambienti milanesi.
                      Qui se parcheggi il Cayman al Melia o al Ceresio 7 te lo mettono accanto ai motorini della servit? cingalese...
                      Per la Macan sarebbe lo stesso... diesel poi. La dovrebbero mettere vicino ai 50ini

Comment

• Font Size
                        Se ci va a sciare o in genere la montagna, e gli piace andare in giro con gli amici.. il macan, altrimenti il carrera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post
                          che secondo me ? l'unica Porsche che si possa considerare :gaen:
                          in che senso?la carrera non ? una porsche?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ipotizzando di avere un budget di 60k...

valutate pro e contro nella scelta tra Macan S diesel (recente) e un Carrera (un po' meno recente... scegliendo magari l'allestimento che tenga al minimo possibile il superbollo).

Utilizzo; 7000km annui.

Un Range Rover Sport

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              Un Range Rover Sport
                              Bisogna scegliere tra queste due

Comment

X
                              Working...
                              X