Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto d'epoca di rappresentanza e utilitaria gasata per il casa-lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    in Emilia Romagna per ora si pu? ancora grazie ad una deroga con le ventennali
    Lo so,ma bisogna vedere per quanto ancora,visto che non ? possibile che in 3 Regioni ci sia una legge diversa dal resto d'Italia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Lo so,ma bisogna vedere per quanto ancora,visto che non ? possibile che in 3 Regioni ci sia una legge diversa dal resto d'Italia...
      questo ? vero per? staremo a vedere.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Secondo voi una soluzione del genere come costi, potrebbe essere pi? vantaggiosa rispetto ad avere una singola auto?
        Per utilitaria intendo un canchero a metano tipo panda o simile con la quale cercare di farsi vedere dal minor numero di persone possibili
        Mentre invece per fare il ganzo magari una bella Giulietta spider o maggiolone cabrio o qualcosa cm di di iscrivibile asi in modo da avere assicurazione e bollo agevolati..
        Che dite ? fattibile?
        a 10.000 euri prendi un bel CLK cabrio tenuto molto bene, ci butti su l'impianto GPL ed hai con 12.000 k un auto per fare il figo, ****, per godere e con costi di gestione contenuti (risparmi anche di bollo)

Comment

• Font Size
          FIAT 850 Sport Spider ASI targa oro Auto usata - In vendita Ferrara
          Questa ? chic
          Qualcuno la conosce?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Questa ? bellissima! bravo ottima scelta cos?, l'ho vista in giro e mi sono girato, era stupenda!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              a 10.000 euri prendi un bel CLK cabrio tenuto molto bene, ci butti su l'impianto GPL ed hai con 12.000 k un auto per fare il figo, ****, per godere e con costi di gestione contenuti (risparmi anche di bollo)
              Il figo nei campi ROM...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                minchia quella si che era da pappone.. piuttosto una vecchia pagoda..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quella da pappone era quella che avevo io (W208) con glli occhioni davanti, gli amici la chiamavano la "magnaccia mobile", comunque era una linea stupenda senza tempo ed un'auto di una robustezza assurda, forse un p? troppo pesa ...

sopra parlo del modello successivo, pi? snella e agile e con il kompressor pi? moderno
                  Last edited by Sideman; 04-10-16, 16:12.

Comment

• Font Size
                    Mi sa che non hai idea di quanto costi una vecchia Pagoda...

Comment

• Font Size
                      Mi sa che non hai idea di quanto costi una vecchia Pagoda...
                      hai ragione, in effetti io ho sempre chiamato pagoda anche quella anni 80.. il padre di mio cognato ha una panda e la penultima sl.. pappon style forever!

Io ovviamente intendo quella anni 80 come acquisto, piuttosto che il clk.

Comment

• Font Size
                        hai ragione, in effetti io ho sempre chiamato pagoda anche quella anni 80.. il padre di mio cognato ha una panda e la penultima sl.. pappon style forever!

Io ovviamente intendo quella anni 80 come acquisto, piuttosto che il clk.
                        Diciamo pi? la SL anni '90,perch? quelle degli anni '80,se tenute bene,hanno quotazioni sopra i 20000 euro...

Comment

• Font Size
                          Diciamo pi? la SL anni '90,perch? quelle degli anni '80,se tenute bene,hanno quotazioni sopra i 20000 euro...
                          sempre fari rettangolari vero? non sono esperto. immagino di si.

Comment

• Font Size
                            sempre fari rettangolari vero? non sono esperto. immagino di si.
                            Anni '90 si...anni '80 io adoro quella con i 4 fari circolari!

Comment

• Font Size
                              Anni '90 si...anni '80 io adoro quella con i 4 fari circolari!
                              in effetti

io da bambino chiamavo pagoda anche questa

Comment

• Font Size
                                coi fari rettangolari credo mi piaccia solo questa

Comment

X
                                Working...
                                X