Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto d'epoca di rappresentanza e utilitaria gasata per il casa-lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSecondo voi una soluzione del genere come costi, potrebbe essere pi? vantaggiosa rispetto ad avere una singola auto?
Per utilitaria intendo un canchero a metano tipo panda o simile con la quale cercare di farsi vedere dal minor numero di persone possibili
Mentre invece per fare il ganzo magari una bella Giulietta spider o maggiolone cabrio o qualcosa cm di di iscrivibile asi in modo da avere assicurazione e bollo agevolati..
Che dite ? fattibile?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostFIAT 850 Sport Spider ASI targa oro Auto usata - In vendita Ferrara
Questa ? chic
Qualcuno la conosce?
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Posta 10.000 euri prendi un bel CLK cabrio tenuto molto bene, ci butti su l'impianto GPL ed hai con 12.000 k un auto per fare il figo, ****, per godere e con costi di gestione contenuti (risparmi anche di bollo)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postminchia quella si che era da pappone.. piuttosto una vecchia pagoda..
sopra parlo del modello successivo, pi? snella e agile e con il kompressor pi? modernoLast edited by Sideman; 04-10-16, 16:12.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostMi sa che non hai idea di quanto costi una vecchia Pagoda...
Io ovviamente intendo quella anni 80 come acquisto, piuttosto che il clk.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai ragione, in effetti io ho sempre chiamato pagoda anche quella anni 80.. il padre di mio cognato ha una panda e la penultima sl.. pappon style forever!
Io ovviamente intendo quella anni 80 come acquisto, piuttosto che il clk.
Comment
-
-
-
-
X
Comment