Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto famigliare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    hai detto bene.... se ti piace la linea ... l'? d?ra ehhhh

e quali sarebbero i 2 problemini?
    oh..de gustibus ..le auto devono piacere..di linea..di interni...e prestazioni....

i difettucci sono le perdite d olio dal v6 causa guarnizioni da 2 lire dallo scambiatore di calore..che ti brucia il motorino delle farfalle aspirazione e altre cosucce cosi..per il resto viaggia benizzimo...

cmq..io ritengo l auto come una bella faiga.importante che ti fa tirare sempre...poi se ogni tanto si rompe..appena la ripari ti dimentichi di tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by sbiego24 View Post
      Quoto la insigna.
      Con la prima aziendale 2.0 CDTI 136cv ci ho fatto 280.000km in quattro anni, cin la seconda restyling 160cv l ho lasciata a 180.000 in due anni. Entrambi automatiche. Problemi zero, forse un paio di batterie e un termostato difettoso.
      Super silenziose, ottima tenuta di strada, spazio a volont?, confort di marcia secondo solo alla Citroen C5, ma quella gioca sporco perch? ? idropneumatica.
      Secondo me una Sporttourer 2.0 CDTI 160cv con xeno e navigatore e vai sereno...
      Senza nulla togliere alle BMW, che adoro.
      ? pi? grande la 500L della insigna
      abitabilit? assurda...

estetica non la discuto va a gusti ma bella non mi sembra...e se non erro duretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Siccome all'inizio del prossimo anno saremo in 3, stavo pensando di comprarmi un auto spaziosa, magari usata, tanto la userei solo nei weekend, siccome non ho mai avuto un bmw pensavo a un 530 oppure un 320 cifra max attorno ai 20mila.
        Cosa consigliate con questo buget?
        P.s. suv proprio li detesto mi fanno passare la voglia di guidare(ho avuto un ML e un Tuareg)
        Innanzitutto complimenti
        poi passiamo ai consigli.

Un figlio non ? solo il passeggino...ma una miriade di accessori da portarsi dietro sempre e comunque almeno nei primi 2 anni (ho 2 gemelli di 2 anni).
        Quindi se non vuoi stressarti la vita o decidi di mettre una bella bara (io nemmeno con una pistola puntata), oppure prendi un'auto fatta bene con gli spazi.

Hai una casa in montagna???
        Obbligatorio il 4x4 assolutamente, metti su una paion di Nokian 4 stragioni (ma sono addirittura 3 peek) e con la 4 sali ovunque.

Veduto il cabrio erano anche i miei requisiti: bagagliaio grande (enorme) e 4x4, oltre che auto alta per comodit? sia mia che nel mettere il figliolo e agganciarlo.

Il 520 ? molto bello, ma appunto va preso 4x4, il 320 non lo considererei nemmeno.
        Se escludi i Suv (peccato) alla fine ti rimangono le station, ma del segmento superiore se proprio ci vuoi andare comodo, ammesso di non tenere fisso mezzo schienale gi?

Oltre al passeggino devi considerare il girello, il seggiolone, i giochi il lettino portatile se dove vai non lo hanno, ecc... e tutta una serie di cose che mai avresti pensato come scorte di pannolini, ecc,ecc...
        Last edited by Sideman; 26-09-16, 13:33.

Comment

• Font Size
          Straquoto ...530 xd...bel 6 cilindri..molto godibile..per essere un 3000 consumo pure poco. Poi bmw ? bmw...io ho avuto il 320i coupe e36 (6cilindri) 323i (e46) e 320 cd m sport (e46) ...tutti giocattoli rispetto a un 530 ma di piu non posso permettermi e gia cosi sono contentissimo. Auguri x la scelta e auguri con la famigliola ciao

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Innanzitutto complimenti
            poi passiamo ai consigli.

Un figlio non ? solo il passeggino...ma una miriade di accessori da portarsi dietro sempre e comunque almeno nei primi 2 anni (ho 2 gemelli di 2 anni).
            Quindi se non vuoi stressarti la vita o decidi di mettre una bella bara (io nemmeno con una pistola puntata), oppure prendi un'auto fatta bene con gli spazi.

Hai una casa in montagna???
            Obbligatorio il 4x4 assolutamente, metti su una paion di Nokian 4 stragioni (ma sono addirittura 3 peek) e con la 4 sali ovunque.

Veduto il cabrio erano anche i miei requisiti: bagagliaio grande (enorme) e 4x4, oltre che auto alta per comodit? sia mia che nel mettere il figliolo e agganciarlo.

Il 520 ? molto bello, ma appunto va preso 4x4, il 320 non lo considererei nemmeno.
            Se escludi i Suv (peccato) alla fine ti rimangono le station, ma del segmento superiore se proprio ci vuoi andare comodo, ammesso di non tenere fisso mezzo schienale gi?

Oltre al passeggino devi considerare il girello, il seggiolone, i giochi il lettino portatile se dove vai non lo hanno, ecc... e tutta una serie di cose che mai avresti pensato come scorte di pannolini, ecc,ecc...

Con tutta la roba che mi hai scritto da portare mi serve un furgone altro che auto!!!!
            P.s. e' una femminuccia!!!!

Comment

• Font Size
              Con tutta la roba che mi hai scritto da portare mi serve un furgone altro che auto!!!!
              Multivan 4x4 2.0 204 cv automatico

Comment

• Font Size
                Ciao, se interessa ho messo l'annuncio della vendita della mia A4 avant nella sezione apposita!!
                Simone
                Last edited by simone06041982; 30-09-16, 10:31. Reason: aggiunto link

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X