Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbollo.... lo tolgono o no??
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postil calcolo esatto ? 2.58 euro per i primi 100kw, dal 101 in poi costano 1 euro in pi? e poi c'? il calcolo del superbollo oltre i 251 cv
viso che il governo attuale parlava di togliere addirittura il bollo io per non sognare troppo proponevo di pagarlo cmq ma "normale" senza super
ma poi come fanno a magnare a Roma
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postma che 5 stelle, tu sei giovane e pensi giustamente per uno, io invece pensavo alle mie e di mia moglie insieme
i naftoni da 100k mi fanno cagare, suv del caz, e tanto non li ho tutti sti soldi quindi......
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postse fosse come ho descritto prima, nel tuo caso, non dovresti pagare un solo euro di superbollo, ma pagheresti "solamente" il reale bollo sulla cavalleria dell'auto
?bel banco di prova monza
Dici che riesco a fare un paio di turni da 25 min (? tutto quello che mi concede l'evento organizzato da AMG) prima di fondere dischi e freni? Auto completamente di serie, ovviamente...
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma infatti vallo a spiegare ai governati che hanno fatto la cagata del secolo, credi che capiscano????
Un p? come chi ha l'appartamento da 200 MQ a Bianz? o 200 MQ in Piazza della Scala a Milano...:gaen:
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostLo riterrei equo.
Dici che riesco a fare un paio di turni da 25 min (? tutto quello che mi concede l'evento organizzato da AMG) prima di fondere dischi e freni? Auto completamente di serie, ovviamente...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostLo riterrei equo.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postanche io non me ne intendo ma per me in prima variante, coi freni di serie, se fai pi? di 2 giri a cannone fai dritto sicuro e ti ritrovi in piazza a BiassonoLast edited by morenok5; 02-09-16, 10:13.
Comment
-
-
Originally posted by morenok5 View PostTutto il contrario, hanno il tempo di raffreddarsi nel rettilineo e rientrare dal fading.. per le ruote coperte naturalmente..
dai raga, scusate l'OT, torniamo IT. Tutti a piangere per via del SB.
Comment
-
-
-
-
Va che belle
A parte i minicerchi della Mini, troppo piccoli
Mio fratello aveva una SS bianca, e adesso sta cercando un country S jkw, siete tutti uguali caxxo
Comment
X
Comment