Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbollo.... lo tolgono o no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    1.900 fottutissimi euro (solo superbollo) pagati ieri l'altro...

Per farmi passare il nervoso ven 16 la porto a sgranchirsi a Monza.
    pesa con 1900 quanti turni a monza ti facevi consumavi la AMG

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      il calcolo esatto ? 2.58 euro per i primi 100kw, dal 101 in poi costano 1 euro in pi? e poi c'? il calcolo del superbollo oltre i 251 cv

viso che il governo attuale parlava di togliere addirittura il bollo io per non sognare troppo proponevo di pagarlo cmq ma "normale" senza super

ma poi come fanno a magnare a Roma
      Questo vale per la Lombardia, in Campania di merxa sono 3.27e fino a 100Kw, oltre i 100kw, la tariffa ? di 4.69e, ecco perch? pago 410e su una caxxo di auto a nafta da 165cv Senza contare l'assicurazione

Comment

• Font Size
        ma che 5 stelle, tu sei giovane e pensi giustamente per uno, io invece pensavo alle mie e di mia moglie insieme

i naftoni da 100k mi fanno cagare, suv del caz, e tanto non li ho tutti sti soldi quindi......
        ahahah io non ho nemmeno i soldi per le vacanze, mi sono comprato la bici cos? non devo pagare nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by birra-93 rs View Post
          se fosse come ho descritto prima, nel tuo caso, non dovresti pagare un solo euro di superbollo, ma pagheresti "solamente" il reale bollo sulla cavalleria dell'auto

?bel banco di prova monza
          Lo riterrei equo.

Dici che riesco a fare un paio di turni da 25 min (? tutto quello che mi concede l'evento organizzato da AMG) prima di fondere dischi e freni? Auto completamente di serie, ovviamente...

Comment

• Font Size
            ma infatti vallo a spiegare ai governati che hanno fatto la cagata del secolo, credi che capiscano????
            Lo sanno ma ? una tassa populista, se paghi il superbollo vuol dire che hai una macchina potente, e se hai una macchina potente hai i soldi indipendentemente da quale sia e da quanto valga.

Un p? come chi ha l'appartamento da 200 MQ a Bianz? o 200 MQ in Piazza della Scala a Milano...:gaen:

Comment

• Font Size
              Lo riterrei equo.

Dici che riesco a fare un paio di turni da 25 min (? tutto quello che mi concede l'evento organizzato da AMG) prima di fondere dischi e freni? Auto completamente di serie, ovviamente...
              magari me ne intendessi di come usare certe auto in pista? ?un consiglio da un non esperto ? quello di fare al massimo 2 giri tirati e poi farne uno tranquillo di raffreddamento?o altrimenti puoi alternare un giro tirato a un giro lento?comunque la tua ha gi? un ottimo impianto e ottimi dischi baffati e forati?dovrebbero smaltire abbastanza bene il calore

Comment

• Font Size
                Lo riterrei equo.

anche io non me ne intendo ma per me in prima variante, coi freni di serie, se fai pi? di 2 giri a cannone fai dritto sicuro e ti ritrovi in piazza a Biassono

Comment

• Font Size
                  anche io non me ne intendo ma per me in prima variante, coi freni di serie, se fai pi? di 2 giri a cannone fai dritto sicuro e ti ritrovi in piazza a Biassono
                  Tutto il contrario, hanno il tempo di raffreddarsi nel rettilineo e rientrare dal fading.. per le ruote coperte naturalmente..
                  Last edited by morenok5; 02-09-16, 10:13.

Comment

• Font Size
                    In effetti anche io ho immaginato una scena del genere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Tutto il contrario, hanno il tempo di raffreddarsi nel rettilineo e rientrare dal fading.. per le ruote coperte naturalmente..
                      Ah, dici il dritto mi viene per via dei freni troppo freddi?

dai raga, scusate l'OT, torniamo IT. Tutti a piangere per via del SB.

Comment

• Font Size
                        Ah, dici il dritto mi viene per via dei freni troppo freddi?

dai raga, scusate l'OT, torniamo IT. Tutti a piangere per via del SB.

Io attualmente ho un 3.000 biturbo da 344 CV e pago solo 740 euro di bollo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          sei riuscito a mettere la SS dentro il bagagliaio della Country? Foto??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            I soliti paraculati...

Io prima col mio 3.000 6L pagavo solo 120 euro (dopo il 5? anno) ....ma aveva solo 265 CV

Comment

• Font Size
                              sei riuscito a mettere la SS dentro il bagagliaio della Country? Foto??
                              Ecco perch? non pago il superbollo, bisogna dividere per due

Last edited by Virgo; 02-09-16, 12:38.

Comment

• Font Size
                                Va che belle
                                A parte i minicerchi della Mini, troppo piccoli

Mio fratello aveva una SS bianca, e adesso sta cercando un country S jkw, siete tutti uguali caxxo

Comment

X
                                Working...
                                X