Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbollo.... lo tolgono o no??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
senza troppo sognare che lo tolgano eccetera, per me basterebbe fare una roba pi? "umana" tipo pagare 2.58 euro al kw come gi? si fa adesso fino al limite dei 100 kw pe tutti e ciao, una auto come la RS3 ne ha 270, pagherebbe 700 euro, sempre una bella cifra ma molto pi? fattibile per tutti......
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postal momento non mi sembra sia proprio una tassa sul lusso se un'auto da 40k (focus rs) deve pagare ?1500 mentre auto da 80-90k non devono pagare nulla?
il cayenne hybrid ? un 3.0 quindi pagherebbe e come il superbollo per quello che dicevo prima
Tu parlavi di inquinamento, ed un mezzo ibrido secondo lo stato ? poco inquinante, quindi il Cayenne da 100.000 pagherebbe meno del Cherokee usato da 7.000
Originally posted by morenok5 View PostLe soluzioni sono tante ma la migliore resta il prezzo a fattura dell'auto, e per l'usato si usa una versione dell'eurotax rivedibile di anno in anno.. perch? ? giusto che l'auto nuova o usata, anno dopo anno veda il suo bollo decrementare..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postal momento non mi sembra sia proprio una tassa sul lusso se un'auto da 40k (focus rs) deve pagare ?1500 mentre auto da 80-90k non devono pagare nulla?
il cayenne hybrid ? un 3.0 quindi pagherebbe e come il superbollo per quello che dicevo prima
Io nel dubbio ho appena affiancato la mia 500 Abarth Esseesse con una Countryman S ALL4 benzina.. per? non c'e' confronto anche a livello di motore nonostante i 24 cv in pi?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postsenza troppo sognare che lo tolgano eccetera, per me basterebbe fare una roba pi? "umana" tipo pagare 2.58 euro al kw come gi? si fa adesso fino al limite dei 100 kw pe tutti e ciao, una auto come la RS3 ne ha 270, pagherebbe 700 euro, sempre una bella cifra ma molto pi? fattibile per tutti......
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostBirra il superbollo ? una tassa sul lusso.
Tu parlavi di inquinamento, ed un mezzo ibrido secondo lo stato ? poco inquinante, quindi il Cayenne da 100.000 pagherebbe meno del Cherokee usato da 7.000
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Originally posted by birra-93 rs View Postma questo non ? il calcolo che gi? si fa per il solo bollo? ?praticamente cos? dovrebbero togliere il superbollo?.cosa impossibile
viso che il governo attuale parlava di togliere addirittura il bollo io per non sognare troppo proponevo di pagarlo cmq ma "normale" senza super
ma poi come fanno a magnare a Roma
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Posti 1500 sono riferiti a solo superbollo (io di quello sto parlando), al quale poi va aggiunto ovviamente il bollo auto standard e si arriva a quella cifra…assurda
che tristezza
e pensare che leggevo anni fa che il superbollo ha fatto effetto contrario, facendo crollare le vendite delle auto potenti e quindi il lavoro di concessionarie, oficine, benzinai eccetera......Last edited by Dy27; 02-09-16, 08:57.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View Postpraticamente non vai in ferie e paghi il superbollo no?
che tristezza
e pensare che leggevo anni fa che il superbollo ha fatto effetto contrario, facendo crollare le vendite delle auto potenti e quindi il lavoro di concessionarie, oficine, benzinai eccetera......
La cosa pi? importante l'IVA.. quasi un quarto del valore dell'auto che va nelle casse dello stato, soldi sicuri senza evasione..
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postsi ma ferie a 5 stelle …ma tanto basta prendersi i macchinoni da 100k a nafta per non pagare :gaen:
i naftoni da 100k mi fanno cagare, suv del caz, e tanto non li ho tutti sti soldi quindi......Last edited by Dy27; 02-09-16, 09:09.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by cosimo View Post1.900 fottutissimi euro (solo superbollo) pagati ieri l'altro...
Per farmi passare il nervoso ven 16 la porto a sgranchirsi a Monza.
?bel banco di prova monza
Comment
X
Comment