Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi chi compra un'auto da 10.000? e brucia 5000 litri di carburante l'anno paga come chi ne spende 100.000? all'acquisto e consuma gli stessi litri? Non mi pare una soluzione
Beh, se il bollo tornasse ad essere una tassa di circolazione come lo era una volta, non sarebbe poi cos? sbagliato.
Quindi chi compra un'auto da 10.000? e brucia 5000 litri di carburante l'anno paga come chi ne spende 100.000? all'acquisto e consuma gli stessi litri? Non mi pare una soluzione
Mi sembra anche giusto, se giri molto con l'auto consumi strade, inquini comunque pi? di chi non usa l'auto tutti i giorni.
Se compro una auto da 100.000 euro gi? in tasse di immatricolazione e IVA di acquisto pago molto piu' di chi ne compra una da 10.000, perch? bisogna continuare ad ammazzare oltre all'acquisto?
Tra l'altro perdono valore molto piu' delle piccole quelle "premium"....
Non riesco a vedere equit? nel "povero" che fa 30.000 km e il "ricco" che fa 10.000 km.
Ho amici che hanno la fortuna di non essere appassionati di auto, consumano poco e sono perennemente in giro e usano l'auto per qualsiasi cazzata senza pensarci minimamente, beh forse ? quello che vuole il nostro governo...
Mi sembra anche giusto, se giri molto con l'auto consumi strade, inquini comunque pi? di chi non usa l'auto tutti i giorni.
Se compro una auto da 100.000 euro gi? in tasse di immatricolazione e IVA di acquisto pago molto piu' di chi ne compra una da 10.000, perch? bisogna continuare ad ammazzare oltre all'acquisto?
Tra l'altro perdono valore molto piu' delle piccole quelle "premium"....
Non riesco a vedere equit? nel "povero" che fa 30.000 km e il "ricco" che fa 10.000 km.
Ho amici che hanno la fortuna di non essere appassionati di auto, consumano poco e sono perennemente in giro e usano l'auto per qualsiasi cazzata senza pensarci minimamente, beh forse ? quello che vuole il nostro governo...
Quel che dici ? giusto ma gi? compreso nella quota di tasse del costo della benzina.
Pi? giri pi? consumi pi? paghi tasse.
Io invece mi riferivo al bollo versus immatricolazione/trapasso
Che si fottano Mac e iPhone nuovi ogni anno ( che poi conosco purtroppo conosco un paio di persone da 1200 al mese con il 6 S da 1200?.....ma vabb? ) togliete sto super bollo del cazz!!!!!
Ho preso apposta il GTI al posto della s3, con 5000? in pi? (usate ovviamente) me la potevo anche pigliare, ma poi erano quasi 1500? ogni anno contro i 500 di adesso
La rs3 son 2500 quindi addio......
Purtroppo a livello statistico gi?... ? un bagno di sangue.
Ho letto di alcuni prezzi... abitassi l? avrei solamente una vespa ASI
Sulla moto pagavo 1200euro l'anno, una mia amica, trasferitasi a Mi per lavoro, stesso profilo assicurativo, a Mi, per auto e moto insieme, paga meno che per la sola moto in terronia, alla faccia dell'unit?
Comment