Originally posted by iraz
View Post
Quando si va al ristorante o dal parrucchiere va pretesa la ricevuta fiscale, non a caso dico che la colpa ? anche degli italiani, non tutti ma gran parte.
Un po' come il discorso donne, nessuno ha mai affrontato il discorso seriamente e ora ci ritroviamo che con la parit? dei diritti e 1000 altre cose in un tribunale hanno sempre ragione anche quando il torto ? vero, qua non si tratta di maschilismo ma una sana di mente credo che lo ammetta senza problemi che non c'? un equit?, ora noi maschi siamo dei soprammobili, ma questo ? un altro discorso.
Io rimango della mia idea chi ? ricco se ne sbatte del bollo o superbollo, certo rugna un po' ma alla fine non gli cambia, ripeto e lo sottolineo, se uno si compra il Lamborghini perch? ha ereditato 200000 euro e lo usa a spot solo la domenica non vuol dire che ? ricco, come dice la costituzione le tasse vanno pagate in base equa al proprio reddito, peccato che questa cosa non viene rispettata fanno finta che non esiste, per questo ritengo che questo paese sia finito, c'? poco da dire quando non rispetti la costituzione puoi prenderla e dargli fuoco tanto ? uguale.
Comment