Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbollo.... lo tolgono o no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    spero lo tolgano, almeno lo pago solo quest'anno
    Io ASPETTO che lo tolgano x prendere una over 250
    Last edited by Dy27; 06-08-16, 20:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Io ASPETTO che lo tolgano x prendere una over 250
      eh ma dimitri, chi vive sperando muore cagando

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        dunque, andiamo con ordine....

1) s?, il bollo ? quello ... l'ha scritto anche il proprietario, tu vuoi saperne di pi?? E comunque ha 350 cv, manco quello sai.

2) chi ha i soldi continua a girare con quelle auto ( e comunque molti meno di prima) perch? ... ha i soldi i magheggi alla fine ti costano pi? del bollo, e lo sanno meglio di te

3) se c'era qualcuno che faceva il finto ricco (LO DICI TU) e per il Sb ci ha rinunciato, allora hanno fatto bene a metterlo ...

4) l'ultima frase ...stai bene in california? stacci.
        Sai tutto di me vedo, ti ricordo comunque che non sono tuo fratello e non mi interpelli cos?, scrivi la tua opinione e fine si chiama educazione, ho avuto una riga di Subaru, prima Cosworth e Delta direi che ne so pi? io di te, avete scritto generico Focus Rs quella carretta in prima versione anteriore non aveva 350 cv, l'ultima integrale ha quei cv allora ? ovvio che lievita il bollo sapientone.

Io qua in Italia giro con auto targata estera e nel modo in cui lo faccio ? legalissimo quindi non venirmi a insegnare come si fa, esistono dei cavilli legali a cui ci si pu? appoggiare e in Italia lo sanno benissimo che in quel modo ? legale, piuttosto che regalargli soldi a un governo di idioti li uso in benzina.

Riguardo ai finti ricchi non l'ho messa gi? in modo offensivo come hai scritto tu, ho detto che ci sta gente secondo me poco furba che prende auto per cui si indebita o comunque fa fatica a sostenere le spese specie di ricambi o tagliandi, magari sono svalutate e si fa l'affare ma se poi rompi un differenziale o un cambio sono dolori e quindi secondo me sbagliano, comunque affari loro ci mancherebbe ognuno ? libero di spendere il proprio denaro come preferisce.

Ultima frase, quello che faccio nella mia vita privata sono affari miei, comportandomi come te posso benissimo dirti resta pure tu in questa merda d'Italia governata da incapaci continua a piangerti addosso, sei il classico che si lamenta sempre e non fa nulla per migliorare, auguri per il futuro, sapessi come si sta bene la! Ripeto non sei mio fratello e ti dico chiaramente che sei un deficiente, idiota e sciocco oltre che ignorante, i moderatori possono tranquillamente bannarmi per questo sono stufo di idioti come te che interpellano la gente cos? sul forum se fossi io un moderatore saresti fuori all'istante, ma chi ti conosce.

Per i moderatori.. mi assumo completa responsabilit? dei termini che ho usato sopra, se mi bannate per? vorrei una motivazione valida perch? me e non il deficiente sopra.

P.S. per il deficiente, apriti la Treccani e vai a leggere i significati dei termini che ho usato IDIOTA.
        Last edited by Schwarzenegger; 07-08-16, 10:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          2400 euro di bollo su un focus Rs che ne ha 300 ma da quando..? Non ? cos?.

Comunque in Italia sono dei ladri e non ? vero che hanno rinunciato a quelle auto, chi ha soldi continua a girarci con magheggi vari mentre quelli normali che facevano i finti ricchi usandole a spot non ce la fanno e ci hanno rinunciato.

In conclusione l'Italia ? un paese di merda e la colpa ? anche nostra che continuiamo a farci sottomettere a queste regole che sono pure estorsioni.
          Ineccepibile

Comment

• Font Size
            Scusate ma qualcuno mi spiega il significato di questa frase:

"Facevano i finti ricchi"

Perch? io ci vedo solo segni di patologia grave.

Se detto da chi quelle auto non se lo pu? permettere si chiama invidia.

Se detto da chi prende qualcosa di superiore si chiama disprezzo di chi ha meno.

Non esistono i finti ricchi bens? i coglioni che ci governano che impongono balselli che portano auto normali ad essere inarrivabili deprimendo l'economia invece che favorirla e favorendo una classificazione sociale senza senso.

Io ho venduto la moto e smesso di andare in pista altrimenti col kaxxo che me la potevo permettere la nuova RS.

Adesso sono un ricco e prima ero un finto ricco?

Mah, se guardate il mondo attraverso il portafogli si capisce perch? alcuni amano le tasse sul presunto lusso, ci godono a vedere non gioire chi pu? appena pi? di loro invece di incazzarsi per la barriera messa ad un vicino traguardo, veramente triste...
            Last edited by MiKiFF; 07-08-16, 13:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scusate ma qualcuno mi spiega il significato di questa frase:

"Facevano i finti ricchi"

Perch? io ci vedo solo segni di patologia grave.

Se detto da chi quelle auto non se lo pu? permettere si chiama invidia.

Se detto da chi prende qualcosa di superiore si chiama disprezzo di chi ha meno.

Non esistono i finti ricchi bens? i coglioni che ci governano che impongono balselli che portano auto normali ad essere inarrivabili deprimendo l'economia invece che favorirla e favorendo una classificazione sociale senza senso.

Io ho venduto la moto e smesso di andare in pista altrimenti col kaxxo che me la potevo permettere la nuova RS.

Adesso sono un ricco e prima ero un finto ricco?

Mah, se guardate il mondo attraverso il portafogli si capisce perch? alcuni amano le tasse sul presunto lusso, ci godono a vedere non gioire chi pu? appena pi? di loro invece di incazzarsi per la barriera messa ad un vicino traguardo, veramente triste...
              Non cominciare pure tu non ti ho nemmeno menzionato e non era certo riferito a te, come ho scritto non era detta nel modo che anche tu replichi ovvero offensivo.

Comunque giusto per mettere i puntini sulle I ho detto che ho posseduto diverse sportive della tipologia in discussione, non ho menzionato cosa ho adesso non ho certo bisogno di sminuire o di farmi vanti, ognuno ripeto fa ci? che gli pare con cosa vuole.

Comment

• Font Size
                Avrei sperato che le case automobilistiche venissero incontro al mercato italiano, dopo questa furbata di Monti. Proponendo versioni depotenziate solo sulla carta delle loro auto over 250 cv. Un po' come quando compravi un cinquantino e per legge usciva dal concessionario che non passava i 45 km\h. Ma bastava rimettere il cavo dell'acceleratore a lunghezza intera, o togliere una qualche banale strozzata e il motorino tornava a potenza piena in due secondi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Zago non credo sia cos? semplice, lo puoi fare e lo fanno (ad esempio maserati sui diesel) se sei l? l? tipo 280 contro 250... ma se ne hai 350 no.

Comment

• Font Size
                    Se guardate la porcata che hanno fatto con le Asi che ? costata la rottamazione di alcuni pezzi storici non stupitevi dei bolli, per me non lo toglieranno, in passato lo tolsero ma poi o ritorna o te lo fanno pagare in altri modi tipo il canone.

L'Italia ? il paese delle farse verso il cittadino, qui esiste solo pagare tasse a manetta e in pi? ci fu il genio che disse che siamo tutti bamboccioni, ma di geni ce ne sono molti vedi Monti, Renzi, Fornero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zago View Post
                      Avrei sperato che le case automobilistiche venissero incontro al mercato italiano, dopo questa furbata di Monti. Proponendo versioni depotenziate solo sulla carta delle loro auto over 250 cv. Un po' come quando compravi un cinquantino e per legge usciva dal concessionario che non passava i 45 km\h. Ma bastava rimettere il cavo dell'acceleratore a lunghezza intera, o togliere una qualche banale strozzata e il motorino tornava a potenza piena in due secondi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Venire incontro starebbe per agevolare una truffa all'erario?

Comment

• Font Size
                        Se parliamo di veicoli comunque, qualunque persona sana di mente capisce che non ? normale pagare il bollo su una cosa che ? gi? di propriet? ? assurdo, potrei ancora farla passare all'acquisto ma poi basta.

In Austria senza andare lontano usano una targa per tre veicoli ovviamente pure personalizzabile che svitano e montano non so sull'utilitaria per il lavoro o sul fuoristrada per divertirsi, una targa tre veicoli, un assicurazione tre veicoli, questo paese ? proprio governato da incapaci, per me non bastano 30 anni perch? si rimetta a posto sopra a tutto tenendo conto che non stanno migliorando in questo momento ma peggiorando il paese.

Ci sarebbe un enorme mercato sui veicoli se le leggi fossero pi? giuste, invece praticamente non si pu? andare neanche a pisciare che rompono le palle.

Comment

• Font Size
                          Lo tolgono, me l'ha detto il mio amico Renzi...

Come al solito, tutte parole e NIENTE fatti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ylenia View Post
                            Lo tolgono, me l'ha detto il mio amico Renzi...

Come al solito, tutte parole e NIENTE fatti.
                            Ma figurati se quella faccia da pirla toglie il bollo, se anche lo facesse te lo spalma in un altro modo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Ma figurati se quella faccia da pirla toglie il bollo, se anche lo facesse te lo spalma in un altro modo.
                              Di certo i soldi non li perde... avevo sentito che in caso togliessero il bollo, la benzina aumenterebbe. Ed ecco che recupera subito i soldi il sig. Renzi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ylenia View Post
                                Di certo i soldi non li perde... avevo sentito che in caso togliessero il bollo, la benzina aumenterebbe. Ed ecco che recupera subito i soldi il sig. Renzi.
                                Sei giovanissima ma molto sveglia vedo che hai capito, con il canone nella bolletta luce non ha fatto uguale? Basta farsi due conti per vedere che costa di pi? e non di meno come ha detto lui.

Comment

X
                                Working...
                                X