Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbollo.... lo tolgono o no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    ok non avevo capito, io sono abituato a auto con max 100cv!!!!:gaen:
    su DDG 100cv ce l'ha IL CARRELLO su cui leghiamo le moto :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non si pu?... per? si pu? potenziare di brutto e continuare a pagare quella cifra.
      Domanda da circolo ARCI : e se una la prendesse in Germania ??? Tipo come fanno con Mustang e Camaro ( che per? non so se arrivano direttamente dagli a USA ) ?? Si potrebbe riuscire a depotenziarla a libretto ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by nokia View Post
        Domanda da circolo ARCI : e se una la prendesse in Germania ??? Tipo come fanno con Mustang e Camaro ( che per? non so se arrivano direttamente dagli a USA ) ?? Si potrebbe riuscire a depotenziarla a libretto ??
        Perch? le auto immatricolate in Germania sono depotenziate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Credo fosse ironico, ha una mercedes con motore da tre lettere AMG

Pi? che altro ironico verso...la mia et?: fino all'inizio degli anni 90 davvero si pagava il superbollo sul diesel!! :-))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Mikiff da quando hai preso la Focus RS, ho iniziato a vederla in un altro modo... poi ho anche letto in giro e ne parlano troppo bene.
            L'ho comprata su Forza Motorsport 6... a 6 euro ahahahahah

Per? sono pazzi a 2.400 euro di bollo... bisognerebbe capire se si pu? depotenziare a libretto!
            2400 euro di bollo su un focus Rs che ne ha 300 ma da quando..? Non ? cos?.

Comunque in Italia sono dei ladri e non ? vero che hanno rinunciato a quelle auto, chi ha soldi continua a girarci con magheggi vari mentre quelli normali che facevano i finti ricchi usandole a spot non ce la fanno e ci hanno rinunciato.

In conclusione l'Italia ? un paese di merda e la colpa ? anche nostra che continuiamo a farci sottomettere a queste regole che sono pure estorsioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Schwarzenegger View Post

Comunque in Italia sono dei ladri e non ? vero che hanno rinunciato a quelle auto, chi ha soldi continua a girarci con magheggi vari mentre quelli normali che facevano i finti ricchi usandole a spot non ce la fanno e ci hanno rinunciato.

In conclusione l'Italia ? un paese di merda e la colpa ? anche nostra che continuiamo a farci sottomettere a queste regole che sono pure estorsioni.
              dunque, andiamo con ordine....

1) s?, il bollo ? quello ... l'ha scritto anche il proprietario, tu vuoi saperne di pi?? E comunque ha 350 cv, manco quello sai.

2) chi ha i soldi continua a girare con quelle auto ( e comunque molti meno di prima) perch? ... ha i soldi i magheggi alla fine ti costano pi? del bollo, e lo sanno meglio di te

3) se c'era qualcuno che faceva il finto ricco (LO DICI TU) e per il Sb ci ha rinunciato, allora hanno fatto bene a metterlo ...

4) l'ultima frase ...stai bene in california? stacci.

Comment

• Font Size
                Ma chi ha scritto che il bollo di una Focus RS costa 2400 euro?

Io non so se sono cambiate le cose ulteriormente negli ultimi 6 anni ma nel 2010 quando c'era gi? il super bollo ed io avevo la NISSAN 350Z ultimo restyling da 313cv pagavo se non erro poco pi? di 800 euro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Perch? le auto immatricolate in Germania sono depotenziate?

Appunto non lo so .... Ci sono auto come Mustang e Camaro che riescono a depotenziarle , cos? a sensazione secondo me riescono a farlo durante l' esportazione ... Per? non so se funziona cos? , se si pu? fare solo su quello che arrivano dagli USA o qui da altri paesi dell' Europa ecc ecc ...
                  Infatti la mia era una domanda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Edoardo10R View Post
                    Ma chi ha scritto che il bollo di una Focus RS costa 2400 euro?

Io non so se sono cambiate le cose ulteriormente negli ultimi 6 anni ma nel 2010 quando c'era gi? il super bollo ed io avevo la NISSAN 350Z ultimo restyling da 313cv pagavo se non erro poco pi? di 800 euro.

Prima c'era il superbollo del berlusca, sempre una cazzata, ma erano 10 euro per kw oltre i 225 mentre il caro Monti nel 2012 lo ha portato a 20 euro per kw oltre 185.

Comment

• Font Size
                      Prima c'era il superbollo del berlusca, sempre una cazzata, ma erano 10 euro per kw oltre i 225 mentre il caro Monti nel 2012 lo ha portato a 20 euro per kw oltre 185.

'Sti cazzi!

Comment

• Font Size

Io sono in dirittura per il secondo (il primo intero, fine agosto).

Ora mi metto a contare quanto mi sono costati i miei primi 2.300 chilometri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Schwarzenegger View Post

io lo chiamerei come si dice dalle mie parti "PIZZO"

Comment

• Font Size
                            Non si pu?... per? si pu? potenziare di brutto e continuare a pagare quella cifra.
                            io lo farei... mi fai pagare il pizzo ed io ti frego....

Comment

• Font Size
                              spero lo tolgano, almeno lo pago solo quest'anno

Comment

• Font Size
                                Spero che tolgano il governo.
                                Poi il resto viene da se

Comment

X
                                Working...
                                X