Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Sideman View Postgi? come il piacere di essere idiota...
ragazzi fatevi una vita....
scopate
se arrivate a questo punto solo parlando di auto siete messi malino...nemmeno a 10 anni.
Originally posted by Sideman View Postfate perdere la voglia di discutere sul forum, anche di cose interessanti...
Originally posted by Sideman View Postcontinuate pure...io a questo livello di discussione non ho voglia di scendere...
Originally posted by Sideman View Postscrivo per divertirmi e per scambiare opinioni con persone intelligenti...
Originally posted by Sideman View Postperch? non andate a spammare in 4 chiacchere???
mah...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posteh ... appunto !
Eppure continui e non perdi occsasione per tacere ?
Eppure lo fai ed anche con grande concorrenza .
E ti diverti polemizzanto , punzecchiando e litiganto ?
Eh ... appunto ...
veramente bravo....
ottimo senso di discernimento....
quindi secondo i tuoi canoni si pu? benissimo dire a un utente di essere un violentatore di americane ubriache, COSI' ....DAL NULLA DURANTE UNA DISCUSSIONE DI AUTO solo perch? non si ? d'accordo su quello che scrive...
Ottima moderazione Lele
sono iscritto dal 2004 e non ho mai visto una cosa del genere...
bene a sapersi...
Vorr? dire che la prossima volta risponder? adeguatamente...perch? nel tal caso idiota era un complimento...
intervento assolutamente pregevole...
wow
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostBravo Lele,
veramente bravo....
ottimo senso di discernimento....
quindi secondo i tuoi canoni si pu? benissimo dire a un utente di essere un violentatore di americane ubriache, COSI' ....DAL NULLA DURANTE UNA DISCUSSIONE DI AUTO solo perch? non si ? d'accordo su quello che scrive...
Ottima moderazione Lele
sono iscritto dal 2004 e non ho mai visto una cosa del genere...
bene a sapersi...
Vorr? dire che la prossima volta risponder? adeguatamente...perch? nel tal caso idiota era un complimento...
intervento assolutamente pregevole...
wow
Chiudiamo questo topic ormai in vacca e ricominciamo da capo che dei vostri battibecchi potremmo anche farne un p? tutti a meno ...
Comment
X
Comment