Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Sideman View Postgi? come il piacere di essere idiota...
ragazzi fatevi una vita....
scopate
se arrivate a questo punto solo parlando di auto siete messi malino...nemmeno a 10 anni.
fate perdere la voglia di discutere sul forum, anche di cose interessanti...
continuate pure...io a questo livello di discussione non ho voglia di scendere...scrivo per divertirmi e per scambiare opinioni con persone intelligenti...
perch? non andate a spammare in 4 chiacchere???
mah...
:gaen:
Q5 e x5 , come ti hanno gi? fatto presente, son competitor del bombolone stelvio
E son disponibili pure elettrificati
Idem lexus nx, stessa fascia di prezzo dimensioni ecc
In qst fca ? indietro come la tua conoscenza della questione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostInsulti e ti stanchi pure?
Q5 e x5 , come ti hanno gi? fatto presente, son competitor del bombolone stelvio
E son disponibili pure elettrificati
Idem lexus nx, stessa fascia di prezzo dimensioni ecc
In qst fca ? indietro come la tua conoscenza della questione
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postcome volevasi dimostrare...guardate il video...pare che guidi una normale berlina sportiva.
? andata pi? forte di molte berline sportive. circa 20 secondi in pi? della giulia.
Hanno lavorato davvero bene
roba da urlo!!!
Comment
-
Originally posted by Sideman View PosthA FATTO IL CULO A bmw M5, Porsche Cayenne Turbo S, Panamera turbo e stesso tempo di Honda Type R
roba da urlo!!!
che poi ho scoperto che la pista era mezza umida in alcuni punti...per cui probabile ritocco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Postma quando io dicevo che ? un suv che va come una berlina qualcuno qua dentro aveva da ridire,...
che poi ho scoperto che la pista era mezza umida in alcuni punti...per cui probabile ritocco
Io guido una Tipo col quadrilatero
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postcome volevasi dimostrare...guardate il video...pare che guidi una normale berlina sportiva.
? andata pi? forte di molte berline sportive. circa 20 secondi in pi? della giulia.
Hanno lavorato davvero bene
il pilota ? molto cauto, alla Fuchsrohre (la "buca") ha levato il gas prima di arrivare il fondo, forse aveva paura di spanciare o che gli facesse scherzi strani ... in generale ? molto dolce sullo sterzo, e si prende tutta la pista anche oltre i cordoli in certi punti per lasciarla scivolare il pi? possibile. ... una paio di volte ? arrivato vicino al rail perch? ? scivolata troppo.
E' vero che al Ring la guida aggressiva non paga, ma dubito che con la Giulia Quadrifoglio o con la 4C avrebbe guidato uguale ... il peso e il baricentro non sono concetti astratti
p.s. la Honda RC30 nel 1993 ? stata pi? veloce :gaen:
Comment
X
Comment