Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostPure ?
Manco sw?
Eh ma berlina ? pi? carina :gaen:
QUando un familiare distrugge una vettura che ancora poteva macinare tanti km...non ? che ti metti a scegliere di farla bellina ecc. ti ritrovi a aspendere oltre 15k euro dall'oggi al domani perch? hai bisogno...e ieri non erano in preventivo.Pensavamo pure ad una vettura usata.ma col senno di poi ? andata bene cos?,visto il prezzo spuntato e la versatilit? della vettura (e i consumi 4,4 km\l...col suv col cacchio che si fanno ste percorrenze).
Che poi a dirla tutta fra le 3 versioni trovo che sia l api? equilibrata.
Ovvio che se mi dicono puoi prendere giulia o stelvio o altra tedesca...lo farei...ma non per farl avedere agli altri...ma per gusto personale.
A dirla tutta mi piacerebbe avere qualche vettura cavallata di 20\30 anni fa...(pure una 155 Q o una delta Hf quella brutta che costa poco)fai tu quanto mi interessa apparire
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIl chr li fa comodi i 4.4
Ma non costa come una tipo berlina... ed ? un filo pi? carino
Ma ? tutto ot
E non c'ha lo spazio della tipo.
E non costa come la tipo.
Non ? brutto per essere una specie di suv per?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLi fa li fa
Consuma uguale all auris... per dire
Ma a 130/150 devi starci poco... se fai il 50% autostrada a quelle velocit? no
Ma nemmeno la tipo
Comment
-
Infatti il chr non monta lo stesso motore di auris, ma l ultima versione pi? aggiornata della prius
Su auris dovrebbe arrivare col nuovo modello 2018
Fatto sta che il chr consuma come le auris... e visto l impatto aereodinamico e i 18 non ? poco
Daltra parte stessa la prius con lo stesso pt consuma molto meno
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostInfatti il chr non monta lo stesso motore di auris, ma l ultima versione pi? aggiornata della prius
Su auris dovrebbe arrivare col nuovo modello 2018
Fatto sta che il chr consuma come le auris... e visto l impatto aereodinamico e i 18 non ? poco
Daltra parte stessa la prius con lo stesso pt consuma molto meno
Torniamo a Stelvio per? (che a quanto si dice in futuro sar? anche ibrido)
Comment
-
Maddai... quando mi permisi di far notare che giulia & Stelvio mi parevano prodotti immessi sul mercato con ritardo rispetto i competitor esemplificando con l'assenza di power train ibridi, i puristi alfa che comprano tipo, Smart, Nissan etc mi trattarono come uno che piscia in chiesa
A proposito... uno dei puristi dovrebbe aver comprato la giulia 200 cv a benzina: mi dev'esser sfuggita la sua recensione
Comment
-
-
Originally posted by paolo_c View PostMaddai... quando mi permisi di far notare che giulia & Stelvio mi parevano prodotti immessi sul mercato con ritardo rispetto i competitor esemplificando con l'assenza di power train ibridi, i puristi alfa che comprano tipo, Smart, Nissan etc mi trattarono come uno che piscia in chiesa
A proposito... uno dei puristi dovrebbe aver comprato la giulia 200 cv a benzina: mi dev'esser sfuggita la sua recensione
ad oggi se non erro di suv ibridi a memoria (magari mi sbaglio) ricordo in fascia inferiore a quella sopra solo Mistupisci Outlander e Rav, anche Peugeot arravata ora con i rivoluzionari 5008 e 3008 ibrido dove?Last edited by Sideman; 26-09-17, 07:17.
Comment
X
Comment