Qui pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostPer me ? regolata tutta indietro. Io sono 1.90 e stavo bene sia davanti che dietro (lasciando il sedile davanti regolato per le mie misure).
L'unica cosa ? che, per chi ? alto, tocca stare attenti quando si sale dietro... Si rischia di dare una botta con la testa se non ci si china abbastanza
Quoto in toto.
Per quanto riguarda la Stelvio invece, comincio a vederne in giro parecchie e pure di Giulia, anche se quest'ultima ? sul mercato da pi? tempo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by interceptor79 View PostIo di Giulia e Stelvio ne ho visto un discreto numero,sia qui dove abito sia dove sono stato in vacanza e dove mi muovo per lavoro.
Ho incrociato una Stelvio 280 cv sull'autostrada azzurra che collega Roma con Tarquinia e andava come una mina anche in curva
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
O magari l'ho vista e mi ? passata inosservata ... il che la dice lunga su quanto ? accattivante per me un suv
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe prendo 100 auto da 50'000 Euro , di Stelvio non ne vedo manco mezza .
Eppure di auto da 50k ne vedo davvero moltissime in giro ...
spiegami una cosa...ma quando tu vedi un'auto...ti appare anche l'anno di immatricolazione sul parabrezza a caratteri cubitali....???
a me non succede...
bah
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe prendo 100 auto da 50'000 Euro , di Stelvio non ne vedo manco mezza .
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postlele
spiegami una cosa...ma quando tu vedi un'auto...ti appare anche l'anno di immatricolazione sul parabrezza a caratteri cubitali....???
a me non succede...
bah
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM