Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Si spera che il nuovo corso alfa, che lo possiamo identificare dalla Giulia in poi, sia pi? convincente anche per il valore usato, ma sono calate molto anche le tedesche.
    Dubito fortemente per due motivi :
    1) i modelli si susseguono con una rapidit? in crescendo (il mercato dell'Auto ? trainante per il mondo intero)
    2) le auto elettriche incombono ... non penso passeranno molti anni prima che le auto a combustione vengano declassate

Originally posted by Sideman View Post
    65 racchiude infinite voci...
    stai facendo un errore grossolano
    fidati
    Non ho capito di che errore parli , ma stavo semplificando con un esempio .
    rimane che se la Stelvio la collocano ad un prezzo , quel prezzo ? quello che le indagini di mercato hanno stabilito essere giusto . sottratto al costo produzione determina il guadagno per ogni vettura .

Comment

• Font Size
      ah vabb? se la Giulietta ? un auto del nuovo corso siamo messi bene a capire di cosa parliamo?
      MAgari anche la Mito...

Giuliett? ? un auto arrivata all'ultimo restiling e a fine vita, dovrebbe essere sostituita nel giro di 1 o 2 anni di paripasso con l'introduzione di un suv compatto
      Doveva gi? essere sostituita. No pecunia.

La gamma nuova alfa prevedeva berlina ? suv medi (che sono arrivati), berlina e suv grossi, coup? e spider su pianale Giorgio ed erede della Giulietta fatta per? a trazione posteriore.. Ma ci sono dei ritardi e forse rimaneggiamenti. Devono pure sistemare la rete di vendita

Comment

• Font Size
        e perch??
        pensi che facciano i prezzi lanciando i dadi?
        oppure senza analizzare la concorrenza?

vai a vedere quanto costa la concorrenza prima di dire cose assurde
        Assolutamente d'accordo, io sono matto, su questo non ci piove... comunque resta il fatto che per la mai azienda ho una A4 advant 3.0 quattro, nonostante abbia 350.000 km non ci ho mai speso una lira, se la vendo mi danno pure qualcosa, l'Alfa me la pagano a costo rottamazione... una 500 l'ho data via dalla disperazione per il fap che mi faceva inquinare l'olio di gasolio ogni 2.000 km, risposta fiat... non so guidare... il ducato ? un gran mezzo, il migliore come motore, freni, meccanica, ma ho perso la porta laterale per strada dopo 15 gg. Risposta fiat... usura!!!! L'Audi non mi piace come marchio, ma innegabilmente non ho mai avuto problemi.... e questa ? la quinta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Doveva gi? essere sostituita. No pecunia.

La gamma nuova alfa prevedeva berlina ? suv medi (che sono arrivati), berlina e suv grossi, coup? e spider su pianale Giorgio ed erede della Giulietta fatta per? a trazione posteriore.. Ma ci sono dei ritardi e forse rimaneggiamenti. Devono pure sistemare la rete di vendita

l'amico di cui scrivevo prima che lavora in un conce alfa qui in CH mi ha detto che vogliono migliorare la rete e seguire l'esempio tedesco, quindi al conce chiedono location, arredamento ecc.... insomma lo store deve avere lo stesso standard per tutti (un p? come ? successo con ducati) e la cosa ? molto buona per? devono ampliare in fretta la gamma perch? (sempre a suo dire) non si sopravvive solo di giulia e stelvio e la cifra da tirare fuori per allinearsi alle loro richieste ? alta.

soprattutto perch?, a favore di alfa meno dei conce, mi diceva che non ? pi? come anni fa che le macchine uscivano ed entravano, ora escono e non tornano pi?, tradotto=zero rogne, zero problemi-clienti soddisfatti conce un p? meno.

se cosi fosse e ci riescono la strada ? giusta ma togliersi dalle spalle gli anni passati di fiat sar? difficile. chiss? che non ci ritorner?.
          PS: una cosa per? devono imparare a fare bene, ovvero lo stemma, non ? possibile che nel 2017 ancora si scoloriscano dopo 1 anno

@sideman: anche 8 anni fa si parlava della giulietta come rilancio dell'alfa, anche allora si parlava di meccanica delle emozioni, cosi come oggi lo si fa della giulia, spero non sia cosi...

Comment

• Font Size
            dubito,
            una clientela differente, ne toglier? pi? a audi e mercedes, a chi piace...
            Non sono sicuro sai

Linea sportivveggiante, che si rifa' appunto alla sportiva di casa, motori prestazionali , secondo me e' una diretta concorrente . Anche perche' come finiture ed immagine e' dietro alle tedesche.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post
              Non sono sicuro sai

Linea sportivveggiante, che si rifa' appunto alla sportiva di casa, motori prestazionali , secondo me e' una diretta concorrente . Anche perche' come finiture ed immagine e' dietro alle tedesche.
              dipende dai prezzi
              per me resterebbe nei concessionari come il modello pi? grande
              per? ora va di moda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoteo21 View Post

@sideman: anche 8 anni fa si parlava della giulietta come rilancio dell'alfa, anche allora si parlava di meccanica delle emozioni, cosi come oggi lo si fa della giulia, spero non sia cosi...
                Mi pare che in tanti non abbiano afferrato la rivoluzione avvenuta in casa Alfa... e quello che Marchionne ha fatto a scalare prima sul gruppo fiat, poi in Jeep e quindi in alfa.

Giulia e Stelvio (e 4c) sono 2 auto completamente nuove, che dovresti quasi non assimilare alla gamma alfa romeo
                i criteri utilizzati sono stati ribaltati rispetto ai precedenti, parla da sola la trazione posteriore o la cura negli interni.
                Parla il lancio nel mercato americano
                Oppure parlano anche le cazzate cone i teli bianchi che coprono le giulia e stelvio sulle bisarche
                E' una rivoluzione!!!
                E' partita con Giulia, proseguita con Stelvio e pian piano coprir? tutta la gamma
                Se compri una Mito oggi sai che compri una vecchia alfa, un vecchio concetto se compri una giulia sai che compri una macchina completamente differente

sid

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  l'amico di cui scrivevo prima che lavora in un conce alfa qui in CH mi ha detto che vogliono migliorare la rete e seguire l'esempio tedesco, quindi al conce chiedono location, arredamento ecc.... insomma lo store deve avere lo stesso standard per tutti (un p? come ? successo con ducati) e la cosa ? molto buona per? devono ampliare in fretta la gamma perch? (sempre a suo dire) non si sopravvive solo di giulia e stelvio e la cifra da tirare fuori per allinearsi alle loro richieste ? alta.

soprattutto perch?, a favore di alfa meno dei conce, mi diceva che non ? pi? come anni fa che le macchine uscivano ed entravano, ora escono e non tornano pi?, tradotto=zero rogne, zero problemi-clienti soddisfatti conce un p? meno.

se cosi fosse e ci riescono la strada ? giusta ma togliersi dalle spalle gli anni passati di fiat sar? difficile. chiss? che non ci ritorner?.
                  PS: una cosa per? devono imparare a fare bene, ovvero lo stemma, non ? possibile che nel 2017 ancora si scoloriscano dopo 1 anno

eh uello si ma serve tanto dineroper rifare i dealers...e pure per avere una gamma completa...avranno fatto i loro conti.

le auto in questione piacciono...solo che la gente si deve riabituare a vedere l'alfa all'altezza delle tedesche in tutto e per tutto...
                  Sono sempre macchine (giulia e stelvio) che si vendono sui 40 mila euro la prima e 50 la seconda.

le versioni base della giulia vendono poco e le trovi tutte su autoscout

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nico1 View Post
                    Non sono sicuro sai

motori prestazionali...ma prestazioni sotto tono...guarda i dati dichiarati

Comment

• Font Size
                      Mi pare che in tanti non abbiano afferrato la rivoluzione avvenuta in casa Alfa... e quello che Marchionne ha fatto a scalare prima sul gruppo fiat, poi in Jeep e quindi in alfa.

Giulia e Stelvio (e 4c) sono 2 auto completamente nuove, che dovresti quasi non assimilare alla gamma alfa romeo
                      i criteri utilizzati sono stati ribaltati rispetto ai precedenti, parla da sola la trazione posteriore o la cura negli interni.
                      Parla il lancio nel mercato americano
                      Oppure parlano anche le cazzate cone i teli bianchi che coprono le giulia e stelvio sulle bisarche
                      E' una rivoluzione!!!
                      E' partita con Giulia, proseguita con Stelvio e pian piano coprir? tutta la gamma
                      Se compri una Mito oggi sai che compri una vecchia alfa, un vecchio concetto se compri una giulia sai che compri una macchina completamente differente

sid
                      esatto...e c'? stato pure un minisbarco in cina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Il valore di ogni bene ? dado da quello che la gente ? disposta a spendere per averlo .

sintesi perfetta

Comment

• Font Size
                          FCA continued to post sales gains in Europe during the summer months, with Group sales up 9.8%
                          year-over-year in August and 1.4% in July. For the eight months year-to-date, FCA sales were up 9.5%
                          versus an average of 4.4% for the industry. August sales were up 41.3% for Alfa Romeo, 11.3% for
                          Lancia and 10.2% for Fiat. The Fiat brand continued to dominate the European A segment, with the
                          Fiat 500 and Fiat Panda holding a combined share of nearly 30.0% for the year-to-date. The Fiat 500L is
                          the best-selling vehicle in its segment with a 24.3% share for the year-to-date. The Fiat Tipo family
                          continues to climb the European rankings with sales up 183.5% so far this year. Continued sales
                          growth for the Giulia and Stelvio is also driving the success of the Alfa Romeo brand.

Comment

• Font Size
                            Dipende da quel che rispondi, anche se preferisco in genere acquistare dal conce
                            Ti ho scritto in privato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Ti ho scritto in privato
                              vista la notifica ma da cell non mi fa leggere...

comunque sto colore ? allucinante:

Comment

• Font Size
                                vista la notifica ma da cell non mi fa leggere...

comunque sto colore ? allucinante:
                                nel senso di quanto ? bello???
                                a me fa impazzire

Comment

X
                                Working...
                                X