Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io i SUV sono consapevole che hanno solo vantaggi rispetto alle altre auto . Soprattutto se si considera il CDS dove , ripeto , i Cv son sempre molti pi? di quelli che occorrono per andare a 20-50 orari in citt? , a 110 in tangenziale o alla spaventosa velcoit? di 130 orari in autostrada . Mettere 150-400Cv su barconi a 4 ruote non ? cosa che io ritengo sensata . Che poi ci sia e noi la si compra ? normale . Specialemnte Italiani ed Americani e Tedeschi hanno il bisogno di dire al mondo "io ho tanti Cv e quindi ce l'ho duro" (patetico ma ? reale) .

L'unica cosa che non digerisco dei SUV ? che sono TREMENDAMENTE BRUTTI , sgraziati e non hanno niente di bello . Sono TUTTI ed indiscriminatamente brutti ... dalX5 alla Stelvio ...

Per? sono comodi ed utili quindi noi li si compra . Poi c'? chi li compra perch? oltre ai Cv sono anche grandi e quindi aumentano ancor pi? la misura del pene agli occhi della gente . Poi c'? chi lo vuole perch? il mercato della moda ha catalogato i SUV come un "MUST HAVE" ... E che male c'? ? Pi? SUV vendono e pi? lavoriamo tutti noi
    i SUV sono bellissimi e tremendamente comodi questione di gusti e non ? moda..una volta che ti ci abitui ? TANTO difficile tornare indietro
    Last edited by AndreGixxer; 16-05-17, 08:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      i SUV sono bellissimi e tremendamente comodi questione di gusti e non ? moda..una volta che ti ci abitui ? TANTO difficile tornare indietro
      Ripeto utilissimi e comodi dipende dalle esigenze. Oramai sono pi? di 15 anni che c'? questa "moda" e aumenta sempre di pi?.
      Che tutti si siano dati all'acquisto di case in campagna con strade un po' disastrate?
      Parlate di accesso facilitato, ma su di una suv di segmento B (tipo mokka o 500x) avete mai provato a salire dietro ad esempio? Fino a ieri come facevamo senza i suv? Costano pi? della relativa controparte station, hanno meno baule, tengono meno la strada ? consumano di pi?.

Dopo che in famiglia ci hanno distrutto la gpunto mio padre voleva fare la 500x o il renegade. Alla fine con 3000 euro in meno della 500x ci siamo portati a casa una tipo 4 porte a pari motore e piu accessori. Nonna finch? camminava saliva meglio sulla tipo che sulla tucson. Le portiere si aprono a 90 gradi. La seduta ? regolabile... Puoi metterla alta (ed ? davvero alta per essere una berlina) oppure bassa che non vedi manco la strada (e sono 1.90) momenti. C'ho provato e mi pareva di guidare una vettura supetturismo. Poi i bambini con le loro gambette non ? che salgono bene eh. Stesso dicasi delle persone basse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        Mio pap? (62 anni x 1.85m x 105 kg ) dopo una vita di berline executive (una lunga serie di BMW 5 e una Jag XF) ha acquistato un SUV... purtroppo la maggior comodit? nelle salite/discese e la posizione di guida alta con le gambe non distese lo hanno conquistato... poche settimane fa ha percorso circa 800km con una sola sosta per rifornimento/caff? e mi ha confessato di essere arrivato a destinazione per nulla affaticato o dolorante. Con le ultime berline invece lamentava un fastidioso intorpidimento delle gambe.

Quando utilizzo la sua auto mi ritrovo perfettamente nelle sue valutazioni e, pur non essendo ancora disposto a sacrificare il piacere di guida di un'auto con impostazione dinamicamente migliore, non mi riesce difficile capire perch? i SUV abbiano avuto un cos? grande successo.
        Beh per? pure lui veniva da bmw che ? famosa per la seduta bassa e l'assetto spaccaschiena pi? sedili duri.
        Fallo salire su una mondeo o una francese (auto dedite al confort) e vedrai che viaggia bene lo stesso.

Che poi spiegami allora tutti i 20enni che spendono un botto di soldi per un suvvino a rate... Pure loro hanno problemi di schiena?
        Se uno vuole posizione di guida alta, spaziosit? e baule grosso (quindi parliamo di praticita) fa prima a comprarsi una monovolume. Pure queste andavano di moda. Assieme alle station... Guardate le vendite. Poi sono state soppiantate dai suv. Guardate quante famiglie giovani ce l'hanno.
        Poi si lagnano che non ci entra il passeggino.

Dite che vi piace la linea ? stop. Perch? nel 90x100 dei casi ? questo il motivo dell'acquisto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          hai snocciolato una serie di motivi per cui...dico ai suv"grazie di esistere"
          Mettici pure parcheggiare sopra i marciapiedi

Comment

• Font Size
            Guarda bellissimi e comodi sono aggettivi soggettivi .

Quanti motociclisti troverebbero "comoda" una supersportiva per viaggi di lunga tratta ?
            Io trovo pi? comoda una moto supersportiva rispetto ad una tourer (a 20-30 anni) . Magari poi invecchiando si cambia opinione .
            Ma rimane soggettviva .

Io i suv li trovo tutti brutti e sgraziati . Trovo inutile mettere tutti quei Cv .

A meno di trovare un colpo di fulmine sull'ibrido , ? facile che io comprer? un SUV con tanti Cv . Moda o non moda soddisfa le necssit? (cani e spazio in generale) . Riguardo ai CV non servono ad un accidente , ma (a mno di ibrido valido) tette e cv son mai abbastanza diceva Abezze

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Beh per? pure lui veniva da bmw che ? famosa per la seduta bassa e l'assetto spaccaschiena pi? sedili duri.
              Fallo salire su una mondeo o una francese (auto dedite al confort) e vedrai che viaggia bene lo stesso.

Che poi spiegami allora tutti i 20enni che spendono un botto di soldi per un suvvino a rate... Pure loro hanno problemi di schiena?
              Se uno vuole posizione di guida alta, spaziosit? e baule grosso (quindi parliamo di praticita) fa prima a comprarsi una monovolume. Pure queste andavano di moda. Assieme alle station... Guardate le vendite. Poi sono state soppiantate dai suv. Guardate quante famiglie giovani ce l'hanno.
              Poi si lagnano che non ci entra il passeggino.

Dite che vi piace la linea ? stop. Perch? nel 90x100 dei casi ? questo il motivo dell'acquisto
              Lucio
              tu continui a obiettare che i suv non siano pi? comodi di una normale berlina...
              eppure tutti gli esempio portano sempre allo stesso verdetto
              si
              oltretutto il negare questo, vuol dire che chi compra il suv lo fa esclusivamente per moda.
              Quindi tutto il mercato americano, che ora ? compostao quasi da suv lo fa per moda
              Il mercato cinese idem,
              buona parte del mercato italiano lo fa per moda
              considerando poi che un suv consuma e costa di pi? di una equivalente berlina, la conseguenza ? che sia praticamente tutti coglioni...
              un mondo intero di coglioni
              il 50% del circolante mondiale in mano a coglioni...

beh...io prima di asserire una cosa del genere...una domanda in pi? me la farei...
              una ricerca di mercato in pi? la cercherei...

Comment

• Font Size

Quanti motociclisti troverebbero "comoda" una supersportiva per viaggi di lunga tratta ?
                Io trovo pi? comoda una moto supersportiva rispetto ad una tourer (a 20-30 anni) . Magari poi invecchiando si cambia opinione .
                Ma rimane soggettviva .

Io i suv li trovo tutti brutti e sgraziati . Trovo inutile mettere tutti quei Cv .

A meno di trovare un colpo di fulmine sull'ibrido , ? facile che io comprer? un SUV con tanti Cv . Moda o non moda soddisfa le necssit? (cani e spazio in generale) . Riguardo ai CV non servono ad un accidente , ma (a mno di ibrido valido) tette e cv son mai abbastanza diceva Abezze
                se un Suv come la Stelvio ti da a quanto pare sensazioni di guida simili a una berlina perch? non accavallarlo... ovvero riempirlo di cavalli...???
                non vedo il nesso

Comment

• Font Size
                  condivido disamina..in toto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Mettici pure parcheggiare sopra i marciapiedi
                    non lo farei per deformazione professionale....nemmeno se avessi una smart:gaen:
                    ...trovo pi? comodo e sensato investire la met? in un parcheggio a pagamento
                    Last edited by Carapintadas; 16-05-17, 10:38.

Comment

• Font Size
                      condivido disamina..in toto
                      esattamente come il cambio automatico...:1:

Comment

• Font Size
                        non lo farei per deformazione professionale....nemmeno se avessi una smart:gaen:
                        ...trovo pi? comodo e sensato investire la met? in un parcheggio a pagamento
                        io gli taglierei le gomme....
                        fate vobis
                        suv non suv

Comment

• Font Size

Ma rimane soggettviva .

Guarda...io vado in montagna come ben sai il 90% delle volte che esco per far fotografia, ci vado senza pensieri con un 4x4 da 180cv che non sono tanti ma sono buoni per andar su dove voglio..ci carico l'impossibile e dentro sto molto molto comodo...qualche volta andiamo anche con la giulietta di mio fratello ma ragazzi...non ci siamo proprio

PS: si..abito in campagna

..e come te preferisco una sportiva anche per i viaggi lunghi..ma la moto ? un'altra cosa non la puoi rapportare all'auto..nell'auto io mi ci devo rilassare e sentir protetto, la moto invece mi deve dare sensazioni

tornando IT, la Stelvio non la trovo brutta...ma nemmeno mi piace..prenderei ben altro..ma sono povero...perch? ho voluto andar ad abitar in campagna
                          Last edited by AndreGixxer; 16-05-17, 12:47.

Comment

• Font Size
                            TU impara a vendere le tue foto cosi ti inverti con Ansel adams che si impoverisce e tu ti arricchischi !

Cosi poi ti prendi un SUV classe "G" ?

Comment

• Font Size
                              emmagari...dovrei prima sopprimere tutta la concorrenza

Ansel ? gia defunto da 'mo

...e poi a me basta un Defender e son contento
                              Last edited by AndreGixxer; 16-05-17, 14:00.

Comment

• Font Size
                                emmagari...dovrei prima sopprimere tutta la concorrenza

...e poi a me basta un Defender e son contento
                                Meglio Wrangler

Comment

X
                                Working...
                                X