Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by AndreGixxer; 16-05-17, 08:34.
-
Originally posted by AndreGixxer View Posti SUV sono bellissimi e tremendamente comodi questione di gusti e non ? moda..una volta che ti ci abitui ? TANTO difficile tornare indietro
Che tutti si siano dati all'acquisto di case in campagna con strade un po' disastrate?
Parlate di accesso facilitato, ma su di una suv di segmento B (tipo mokka o 500x) avete mai provato a salire dietro ad esempio? Fino a ieri come facevamo senza i suv? Costano pi? della relativa controparte station, hanno meno baule, tengono meno la strada ? consumano di pi?.
Dopo che in famiglia ci hanno distrutto la gpunto mio padre voleva fare la 500x o il renegade. Alla fine con 3000 euro in meno della 500x ci siamo portati a casa una tipo 4 porte a pari motore e piu accessori. Nonna finch? camminava saliva meglio sulla tipo che sulla tucson. Le portiere si aprono a 90 gradi. La seduta ? regolabile... Puoi metterla alta (ed ? davvero alta per essere una berlina) oppure bassa che non vedi manco la strada (e sono 1.90) momenti. C'ho provato e mi pareva di guidare una vettura supetturismo. Poi i bambini con le loro gambette non ? che salgono bene eh. Stesso dicasi delle persone basse.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostMio pap? (62 anni x 1.85m x 105 kg ) dopo una vita di berline executive (una lunga serie di BMW 5 e una Jag XF) ha acquistato un SUV... purtroppo la maggior comodit? nelle salite/discese e la posizione di guida alta con le gambe non distese lo hanno conquistato... poche settimane fa ha percorso circa 800km con una sola sosta per rifornimento/caff? e mi ha confessato di essere arrivato a destinazione per nulla affaticato o dolorante. Con le ultime berline invece lamentava un fastidioso intorpidimento delle gambe.
Quando utilizzo la sua auto mi ritrovo perfettamente nelle sue valutazioni e, pur non essendo ancora disposto a sacrificare il piacere di guida di un'auto con impostazione dinamicamente migliore, non mi riesce difficile capire perch? i SUV abbiano avuto un cos? grande successo.
Fallo salire su una mondeo o una francese (auto dedite al confort) e vedrai che viaggia bene lo stesso.
Che poi spiegami allora tutti i 20enni che spendono un botto di soldi per un suvvino a rate... Pure loro hanno problemi di schiena?
Se uno vuole posizione di guida alta, spaziosit? e baule grosso (quindi parliamo di praticita) fa prima a comprarsi una monovolume. Pure queste andavano di moda. Assieme alle station... Guardate le vendite. Poi sono state soppiantate dai suv. Guardate quante famiglie giovani ce l'hanno.
Poi si lagnano che non ci entra il passeggino.
Dite che vi piace la linea ? stop. Perch? nel 90x100 dei casi ? questo il motivo dell'acquisto
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Posti SUV sono bellissimi e tremendamente comodi questione di gusti e non ? moda..una volta che ti ci abitui ? TANTO difficile tornare indietro
Quanti motociclisti troverebbero "comoda" una supersportiva per viaggi di lunga tratta ?
Io trovo pi? comoda una moto supersportiva rispetto ad una tourer (a 20-30 anni) . Magari poi invecchiando si cambia opinione .
Ma rimane soggettviva .
Io i suv li trovo tutti brutti e sgraziati . Trovo inutile mettere tutti quei Cv .
A meno di trovare un colpo di fulmine sull'ibrido , ? facile che io comprer? un SUV con tanti Cv . Moda o non moda soddisfa le necssit? (cani e spazio in generale) . Riguardo ai CV non servono ad un accidente , ma (a mno di ibrido valido) tette e cv son mai abbastanza diceva Abezze
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostBeh per? pure lui veniva da bmw che ? famosa per la seduta bassa e l'assetto spaccaschiena pi? sedili duri.
Fallo salire su una mondeo o una francese (auto dedite al confort) e vedrai che viaggia bene lo stesso.
Che poi spiegami allora tutti i 20enni che spendono un botto di soldi per un suvvino a rate... Pure loro hanno problemi di schiena?
Se uno vuole posizione di guida alta, spaziosit? e baule grosso (quindi parliamo di praticita) fa prima a comprarsi una monovolume. Pure queste andavano di moda. Assieme alle station... Guardate le vendite. Poi sono state soppiantate dai suv. Guardate quante famiglie giovani ce l'hanno.
Poi si lagnano che non ci entra il passeggino.
Dite che vi piace la linea ? stop. Perch? nel 90x100 dei casi ? questo il motivo dell'acquisto
tu continui a obiettare che i suv non siano pi? comodi di una normale berlina...
eppure tutti gli esempio portano sempre allo stesso verdetto
si
oltretutto il negare questo, vuol dire che chi compra il suv lo fa esclusivamente per moda.
Quindi tutto il mercato americano, che ora ? compostao quasi da suv lo fa per moda
Il mercato cinese idem,
buona parte del mercato italiano lo fa per moda
considerando poi che un suv consuma e costa di pi? di una equivalente berlina, la conseguenza ? che sia praticamente tutti coglioni...
un mondo intero di coglioni
il 50% del circolante mondiale in mano a coglioni...
beh...io prima di asserire una cosa del genere...una domanda in pi? me la farei...
una ricerca di mercato in pi? la cercherei...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda bellissimi e comodi sono aggettivi soggettivi .
Quanti motociclisti troverebbero "comoda" una supersportiva per viaggi di lunga tratta ?
Io trovo pi? comoda una moto supersportiva rispetto ad una tourer (a 20-30 anni) . Magari poi invecchiando si cambia opinione .
Ma rimane soggettviva .
Io i suv li trovo tutti brutti e sgraziati . Trovo inutile mettere tutti quei Cv .
A meno di trovare un colpo di fulmine sull'ibrido , ? facile che io comprer? un SUV con tanti Cv . Moda o non moda soddisfa le necssit? (cani e spazio in generale) . Riguardo ai CV non servono ad un accidente , ma (a mno di ibrido valido) tette e cv son mai abbastanza diceva Abezze
non vedo il nesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View PostMettici pure parcheggiare sopra i marciapiedi
...trovo pi? comodo e sensato investire la met? in un parcheggio a pagamentoLast edited by Carapintadas; 16-05-17, 10:38.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda bellissimi e comodi sono aggettivi soggettivi .
Ma rimane soggettviva .
PS: si..abito in campagna
..e come te preferisco una sportiva anche per i viaggi lunghi..ma la moto ? un'altra cosa non la puoi rapportare all'auto..nell'auto io mi ci devo rilassare e sentir protetto, la moto invece mi deve dare sensazioni
tornando IT, la Stelvio non la trovo brutta...ma nemmeno mi piace..prenderei ben altro..ma sono povero...perch? ho voluto andar ad abitar in campagnaLast edited by AndreGixxer; 16-05-17, 12:47.
Comment
-
emmagari...dovrei prima sopprimere tutta la concorrenza
Ansel ? gia defunto da 'mo
...e poi a me basta un Defender e son contentoLast edited by AndreGixxer; 16-05-17, 14:00.
Comment
-
X
Comment