Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vero .

Finch? ci sono , noi malandrini ne approfittiamo tasche permettendo , ma per coerenza se i limiti sono a 130 , le auto andrebbero limitate .

Non fa una grinza . E' un signor suv da quanto leggo ... ed oggettivamente sti maledetti suv sono anche comodi .

Diciamo che finch? si ? single o se si hanno due auto , si pu? prediligere coup? . Ma quando si ha necessit? di spazio (animali , figli , findanzate ecc ecc) allora sti SUV irrompono e risolvono bene le cose .

Rimane che un SUV io lo vedrei pi? sul massimo risparmio energetivo possibile . Da un suv mi apsetto gli interni pi? comodi e ricchi di comodit? , un estetica esteriore gradevole ed un motore pi? parsimonioso possibile .
    Ecco , i SUV io li vedo perfetti se concepiti ibridi .
    Un suv con tutti quei Cv io continuo a vederlo come inutile ... inquina per accellerare da 0 a 100 velocemente ... e poi ?

Sii franco : quanti suv vedi fare i passi di montagna a "tuono" ? Io mai visti .
    Anche perch? prestazioni quanto vuoi , ma la fisica non la si aggira pi? di tanto : gli spazi di frenata non possono essere uguali ad un'auto sportiva con un impronta a terra differente , baricentro pi? basso e trasmissione differente .
    Per come la vedo io se uno non ha bisogno di una vettura rialzata e/o 4x4... Il suv non serve. Ma la gente se ne frega.
    E comunque SUV : sport utility vehicle

Quindi ? sportivo :

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Per come la vedo io se uno non ha bisogno di una vettura rialzata e/o 4x4... Il suv non serve. Ma la gente se ne frega.

E comunque SUV : sport utility vehicle

Quindi ? sportivo :

E' chiaro che se la comprano ? perch? gli serve...
      E sinceramente io inserisco nel servire anche la maggiore comodit? che offre un suv
      A parte una maggiore sicurezza
      Una migliore visione della strada
      Un pi? facile accesso alla vettura
      Un pi? facile accesso al vano bagagli
      Un confort di viaggio superiore

Oltre a tutti i vantaggi insiti di una vettura pi? alta eventualmente 4x4 come la possibilit? di fare sterrati, neve, ECC...

Insomma io di vantaggi ne trov? tanti, non per nulla stanno spopolando ed il fattore moda sicuramente c'entra, ma da solo non regge quando spendi quelle cifre

Sid

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ti tratti bene eh
        ho fatto un test lungo un weekend 450 km da venerd? pom a stamattina

Comment

• Font Size
          V8 o 4 cilindri turbo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            E' chiaro che se la comprano ? perch? gli serve...
            E sinceramente io inserisco nel servire anche la maggiore comodit? che offre un suv
            A parte una maggiore sicurezza
            Una migliore visione della strada
            Un pi? facile accesso alla vettura
            Un pi? facile accesso al vano bagagli
            Un confort di viaggio superiore

Oltre a tutti i vantaggi insiti di una vettura pi? alta eventualmente 4x4 come la possibilit? di fare sterrati, neve, ECC...

Insomma io di vantaggi ne trov? tanti, non per nulla stanno spopolando ed il fattore moda sicuramente c'entra, ma da solo non regge quando spendi quelle cifre

Sid

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Allora... Non ? proprio cos?.
            In primis il suv si acquista per la linea ? perch? ? figo.
            Hai visto quante sono le percentuali di suv a trazione anteriore invece che integrale?

Pi? sicuro? Mmm ho i miei dubbi. Come comportamento stradale un suv non sar? mai pi? sicuro della relativa berlina.
            Per la visione della strada ci sono pro e contro. Mediamente per? si vede meglio sui suv.
            Accesso vettura e bagagli dipende dal modello di suv

Confort di viaggio superiore? Non penso proprio. Gi? il fatto che mediamente hanno assetti pi? mollaccioni che alla fine fanno sentire molto il rollio. Senza contare la rumorosita aerodimamica.
            Fra altri svantaggi i consumi e le prestazioni.

E tutti quei suv che si vedono nelle citt??

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Allora... Non ? proprio cos?.

In primis il suv si acquista per la linea ? perch? ? figo.

Hai visto quante sono le percentuali di suv a trazione anteriore invece che integrale?

Pi? sicuro? Mmm ho i miei dubbi. Come comportamento stradale un suv non sar? mai pi? sicuro della relativa berlina.

Per la visione della strada ci sono pro e contro. Mediamente per? si vede meglio sui suv.

Accesso vettura e bagagli dipende dal modello di suv

Confort di viaggio superiore? Non penso proprio. Gi? il fatto che mediamente hanno assetti pi? mollaccioni che alla fine fanno sentire molto il rollio. Senza contare la rumorosita aerodimamica.

Fra altri svantaggi i consumi e le prestazioni.

E tutti quei suv che si vedono nelle citt??

Non e' proprio cosi...
              E dai delle valutazioni soggettive...

Sulla sicurezza ti assicuro che la percezione del clienete ? Uma sicurezza maggiore, quante volte sento dire preferisco mia figlia abbia il suv che ? grosso e sicuro

Sula comodita' di accesso e carico penso non ci siano dubbi, questo ? oggettivo che ci sali meglio che su ina berlina, non ti devi chianare... difficile affermare il contrario
              Prova a imbracare 2 bambini ogni volta su un suv e su una berlina poi mi racconti la schiena..

Per il resto il rollino cosa ci spiega con la comodita di marcia? Chi compranol suv non lo compra per correrci (se non e ina stelvio)

Sinceramente a me da un po noia pensare che su tante cose il consumatore medio sia un coglione, lo vedo abbastanza pretestuoso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                V8 o 4 cilindri turbo?
                4 cil ... e va molto meglio di quanto pensassi

adesso basta senn? mi cazziano per l'OT

Comment

• Font Size
                  UIn conoscente sulla settantina ma ancora arzillo l'altro giorno scrive in chat: devo cambiare la golf.
                  Io non capivo, ha una bella Golf penultimo modello con pochissimo kilometri e la usa x lo piu in cita'
                  Si... voglio prendere la Ford Ecosport ... mi dice (per me un cesso) alla mia et? ho bisogno di in auto piu alta dove entri meglio senza accucciarmi e dall'ampia visibilita sulla strada e la Ecosport ? quella costa meno.......

Comment

• Font Size
                    Visto oggi dal vivo colore champagne.... molto meglio che in foto.... sembra molto piu piccolo poi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Non e' proprio cosi...
                      E dai delle valutazioni soggettive...

Sulla sicurezza ti assicuro che la percezione del clienete ? Uma sicurezza maggiore, quante volte sento dire preferisco mia figlia abbia il suv che ? grosso e sicuro

Sula comodita' di accesso e carico penso non ci siano dubbi, questo ? oggettivo che ci sali meglio che su ina berlina, non ti devi chianare... difficile affermare il contrario
                      Prova a imbracare 2 bambini ogni volta su un suv e su una berlina poi mi racconti la schiena..

Per il resto il rollino cosa ci spiega con la comodita di marcia? Chi compranol suv non lo compra per correrci (se non e ina stelvio)

Sinceramente a me da un po noia pensare che su tante cose il consumatore medio sia un coglione, lo vedo abbastanza pretestuoso...

Ok la percezione... Ma se guardi i crash test i risultati non differiscono molto dalle berline.
                      Su qualche suv l'accesso ? pi? difficoltoso delle berline. Dipende da quanto uno ? alto.

Il rollio, a meno che il suv non sia sportiveggiante, c'? e si sente. Su tutti. Soprattutto sui posti dietro. E non ? che devi andare a mille, basta una rotonda, una curva stretta o una frenata che ti ritrovi la roba poggiata sul sedile, in giro per la macchina. E se i passeggeri soffrono un po' il mal d'auto ? meglio farli salire davanti.

E lo dico da possessore di una tucson prima serie 4wd.
                      La tipo, bench? auto pi? economica, ? pi? confortevole e nonna, per dire, ci saliva meglio.

Comment

• Font Size
                        I suv son di moda e la gente li compra... semplice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          V8 o 4 cilindri turbo?
                          deve essere solo v8...la quattro T..? un'eresia da Santa Inquisizione:gaen:

Comment

• Font Size
                            Mio pap? (62 anni x 1.85m x 105 kg ) dopo una vita di berline executive (una lunga serie di BMW 5 e una Jag XF) ha acquistato un SUV... purtroppo la maggior comodit? nelle salite/discese e la posizione di guida alta con le gambe non distese lo hanno conquistato... poche settimane fa ha percorso circa 800km con una sola sosta per rifornimento/caff? e mi ha confessato di essere arrivato a destinazione per nulla affaticato o dolorante. Con le ultime berline invece lamentava un fastidioso intorpidimento delle gambe.

Quando utilizzo la sua auto mi ritrovo perfettamente nelle sue valutazioni e, pur non essendo ancora disposto a sacrificare il piacere di guida di un'auto con impostazione dinamicamente migliore, non mi riesce difficile capire perch? i SUV abbiano avuto un cos? grande successo.
                            Last edited by Luca990; 16-05-17, 07:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              Mio pap? (62 anni x 1.85m x 105 kg ) dopo una vita di berline executive (una lunga serie di BMW 5 e una Jag XF) ha acquistato un SUV... purtroppo la maggior comodit? nelle salite/discese e la posizione di guida alta con le gambe non distese lo hanno conquistato... poche settimane fa ha percorso circa 800km con una sola sosta per rifornimento/caff? e mi ha confessato di essere arrivato a destinazione per nulla affaticato o dolorante. Con le ultime berline invece lamentava un fastidioso intorpidimento delle gambe.

Quando utilizzo la sua auto mi ritrovo perfettamente nelle sue valutazioni e, pur non essendo ancora disposto a sacrificare il piacere di guida di un'auto con impostazione dinamicamente migliore, non mi riesce difficile capire perch? i SUV abbiano avuto un cos? grande successo.
                              hai snocciolato una serie di motivi per cui...dico ai suv"grazie di esistere"

Comment

• Font Size
                                Io i SUV sono consapevole che hanno solo vantaggi rispetto alle altre auto . Soprattutto se si considera il CDS dove , ripeto , i Cv son sempre molti pi? di quelli che occorrono per andare a 20-50 orari in citt? , a 110 in tangenziale o alla spaventosa velcoit? di 130 orari in autostrada . Mettere 150-400Cv su barconi a 4 ruote non ? cosa che io ritengo sensata . Che poi ci sia e noi la si compra ? normale . Specialemnte Italiani ed Americani e Tedeschi hanno il bisogno di dire al mondo "io ho tanti Cv e quindi ce l'ho duro" (patetico ma ? reale) .

L'unica cosa che non digerisco dei SUV ? che sono TREMENDAMENTE BRUTTI , sgraziati e non hanno niente di bello . Sono TUTTI ed indiscriminatamente brutti ... dalX5 alla Stelvio ...

Per? sono comodi ed utili quindi noi li si compra . Poi c'? chi li compra perch? oltre ai Cv sono anche grandi e quindi aumentano ancor pi? la misura del pene agli occhi della gente . Poi c'? chi lo vuole perch? il mercato della moda ha catalogato i SUV come un "MUST HAVE" ... E che male c'? ? Pi? SUV vendono e pi? lavoriamo tutti noi

Comment

X
                                Working...
                                X