Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Boh, le autostradde che faccio io hanno il limite a 130, vorrai mica che me la faccio a cannone ?

Le tue autostrada non saprei :gaen:
    stesso discorso che si pu? fare per un suv da 100cv come diceva il nostro amico

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      stesso discorso che si pu? fare per un suv da 100cv come diceva il nostro amico
      Veramente stiam parlando di un suv col doppio di 100 cv

Comment

• Font Size
        Veramente stiam parlando di un suv col doppio di 100 cv
        lui diceva che non aveva senso fare suv da oltre 100cv...
        ma ch es'? rincojonito?
        ti devo spiegare tutto?
        Li leggi i post?

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          bene,bisogna organizzare
          Cosa vuoi organizzare ? La beffa del Lele-R1-Crash che ha cotto el gomme al Ring ? (le ho appena cambiate perch? alle rotonde era uno sballo )

ma ch es'? rincojonito?
          ti devo spiegare tutto?
          Li leggi i post?
          Beh ... per un SUV , anche fosse 80 son sufficienti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cosa vuoi organizzare ? La beffa del Lele-R1-Crash che ha cotto el gomme al Ring ? (le ho appena cambiate perch? alle rotonde era uno sballo )

No,un gruppetto Daidegas,sarebbe carino,alla fine io mi accontento di noleggiare una carriola

Comment

• Font Size

Dai lele mo non le spariamo grosse.
              Su un suv da 16 quintali a vuoto...se ci carichi bagagli e 5 persone ...e magari aria condizionata...se vai in montagna non fai manco le salite.
              e 16 quintali sono un suv medio (lo stelvio per? pesa meno )

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                No,un gruppetto Daidegas,sarebbe carino,alla fine io mi accontento di noleggiare una carriola
                Si srebbe carino ma :

1) se non si muove il capo , non si organizza mai na mazza di ben fatto (storia insegna chiedi a Carapintadas e ti confermer?)

2) il vecchio Dave son 10 anni che lo invito al Ring ma non viene mai ... o che si rompe qualche osso o che ? a girare in qualche altro angolo del mondo

Dai lele mo non le spariamo grosse.
                Su un suv da 16 quintali a vuoto...se ci carichi bagagli e 5 persone ...e magari aria condizionata...se vai in montagna non fai manco le salite.
                e 16 quintali sono un suv medio (lo stelvio per? pesa meno )
                Ed ? chiaro che stavo sparando

Ok polemico ma non ricnoglionito

Ma io , per quanto voi ne diciate , un SUV che percorre un passo montagna a m? di Ferrari , non ce lo vedo mica

E' un mio difetto di fabbricazione ... sono ancora convinto che un'auto sportiva debba essere bassa e filante . Mentre qui mi state dicendo che il SUV alfa ? sportivo perch? deriva dalla Giulia e tante belle storielle ... io vi credo ma non mi convincete .

Comment

• Font Size
                  ma ch es'? rincojonito?
                  ti devo spiegare tutto?
                  Li leggi i post?
                  Ah ok

Quindi stai dicendo che i 38 cv di un tmax son troppi

Non fa una piega :gaen:

Dai, vai a fare il coyote con 4 ruote... ? meglio

Comment

• Font Size
                    Si srebbe carino ma :

1) se non si muove il capo , non si organizza mai na mazza di ben fatto (storia insegna chiedi a Carapintadas e ti confermer?)

2) il vecchio Dave son 10 anni che lo invito al Ring ma non viene mai ... o che si rompe qualche osso o che ? a girare in qualche altro angolo del mondo

Ed ? chiaro che stavo sparando

Ok polemico ma non ricnoglionito

Ma io , per quanto voi ne diciate , un SUV che percorre un passo montagna a m? di Ferrari , non ce lo vedo mica

E' un mio difetto di fabbricazione ... sono ancora convinto che un'auto sportiva debba essere bassa e filante . Mentre qui mi state dicendo che il SUV alfa ? sportivo perch? deriva dalla Giulia e tante belle storielle ... io vi credo ma non mi convincete .
                    Vedila cos?...? un suv poco meno sportivo di una berlina sportiva.
                    Carta canta Lele...si parla di sterzoprecisissimo...la mia tucson a volte par eun furgone
                    Assetto bello frenato ,tenuta e stabilit? elevati.
                    Ogni rivista rileva questo.
                    E i tempi sul giro sono praticamente uguali a giulia

Comment

• Font Size
                      Ah ok

Quindi stai dicendo che i 38 cv di un tmax son troppi

Non fa una piega :gaen:

Dai, vai a fare il coyote con 4 ruote... ? meglio
                      Non fa el cojone.io sono per la libert? dei cv.
                      E di circolazione (come puoi vedere dalla mia firma)

Io fare pi? cv per tutti!

Comment

• Font Size
                        Vedila cos?...? un suv poco meno sportivo di una berlina sportiva.
                        Carta canta Lele...si parla di sterzoprecisissimo...la mia tucson a volte par eun furgone
                        Assetto bello frenato ,tenuta e stabilit? elevati.
                        Ogni rivista rileva questo.
                        E i tempi sul giro sono praticamente uguali a giulia
                        Non metto in dubbio la carta che canta .
                        Rimane il fatto che le auto da corsa io le vedo tutte ribassate il pi? possibile e non ho ancora visto un'auto eccentrica suvvizzata competere in qualche gara con le classiche "sportive" .

Ad ogni modo sti suv saranno anche sportive e tutto quel che vuoi ... ma che cosa minkia servono visto che il CDS ci rende una sorta di automi alla guida ?

Io , personalmente , lascerei libert? di circolazione ... che del resto ? ci? che avviene gi? . Qui da me il CDS secondo mio parere , non sanno manco cosa caspita sia

Prendi la SS36 e trovi pi? squilibrati che in un manicomio ... probabilmente quando li hanno chiusi i manicomi , hanno riversato tutti i pazienti nelle zone Lissone e Monza

Comment

• Font Size
                          Libert? non ce n'? purtroppo visto che io col mio 125,a differenza di tutti i paesi europei, non posso andare in superstrada.
                          Alla tua domanda rispondo che manco una Porsche o una Ferrari servono visto il cds

Ragazzi come ho gi? detto nemmeno io sono fanatico dei suv... Anzi.
                          A me piacciono le berline, le coup?... E le spider.
                          Ma la gente oggi ste cose non le vuole... O le vuole meno di suv e pseudosuv.
                          Quindi mettiamoci l'anima in pace. Questi hanno fatto un suv che si guida come una berlina. Scusate se ? poco.
                          Per i miei gusti prenderei Giulia fra le due
                          Last edited by luciocabrio; 15-05-17, 09:47.

Comment

• Font Size
                            Libert? non ce n'? purtroppo visto che io col mio 125,a differenza di tutti i paesi europei, non posso andare in superstrada.
                            Alla tua domanda rispondo che manco una Porsche o una Ferrari servono visto il cds
                            Vero .

Finch? ci sono , noi malandrini ne approfittiamo tasche permettendo , ma per coerenza se i limiti sono a 130 , le auto andrebbero limitate .

Ragazzi come ho gi? detto nemmeno io sono fanatico dei suv... Anzi.
                            A me piacciono le berline, le coup?... E le spider.
                            Ma la gente oggi ste cose non le vuole... O le vuole meno di suv e pseudosuv.
                            Quindi mettiamoci l'anima in pace. Questi hanno fatto un suv che si guida come una berlina. Scusate se ? poco.
                            Per i miei gusti prenderei Giulia fra le due
                            Non fa una grinza . E' un signor suv da quanto leggo ... ed oggettivamente sti maledetti suv sono anche comodi .

Diciamo che finch? si ? single o se si hanno due auto , si pu? prediligere coup? . Ma quando si ha necessit? di spazio (animali , figli , findanzate ecc ecc) allora sti SUV irrompono e risolvono bene le cose .

Rimane che un SUV io lo vedrei pi? sul massimo risparmio energetivo possibile . Da un suv mi apsetto gli interni pi? comodi e ricchi di comodit? , un estetica esteriore gradevole ed un motore pi? parsimonioso possibile .
                            Ecco , i SUV io li vedo perfetti se concepiti ibridi .
                            Un suv con tutti quei Cv io continuo a vederlo come inutile ... inquina per accellerare da 0 a 100 velocemente ... e poi ?

Sii franco : quanti suv vedi fare i passi di montagna a "tuono" ? Io mai visti .
                            Anche perch? prestazioni quanto vuoi , ma la fisica non la si aggira pi? di tanto : gli spazi di frenata non possono essere uguali ad un'auto sportiva con un impronta a terra differente , baricentro pi? basso e trasmissione differente .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-17, 10:00.

Comment

• Font Size
                              ne ho viste un paio per strada durante il we, Stelvio normali non Quadrifoglio ...

Onestamente? L'estetica non mi entusiasma, soprattutto l'anteriore, quel tipo di frontale secondo me sta bene solo sulla Giulia perch? ? rasoterra, rialzato non rende.

Poi probabilmente la mia soglia di "pretenziosit?" in quel momento era troppo elevata ... stavo guidando una Mustang

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                Stavo guidando una Mustang
                                Ti tratti bene eh

Comment

X
                                Working...
                                X