ma per caso ci vai al ring qualche volta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postma per caso ci vai al ring qualche volta?
E' una tradizione che non abbiamo intenzione di rompere .
Magari ci vuole un p? a trovare il momento giusto per tutti (figli , lavoro e menate varie) ... ma anche solo un Ven-Sab-Dom ce lo ritagliamo sempre
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post...
Cmq ,Quando voglio, prendo il monster eh ... ? una moto il monster?
Parliamo del 400 a carburatori monodisco anteriore vero, per capirci le moto sfoggiate ai bei tempi dai FU giuseppe_d e Moana?
Risposta: Manco p? gnnniente! ? un volgare polmonazzo (rosso) inverecondo, buono per il fal?!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOGNI ANNO !
E' una tradizione che non abbiamo intenzione di rompere .
Magari ci vuole un p? a trovare il momento giusto per tutti (figli , lavoro e menate varie) ... ma anche solo un Ven-Sab-Dom ce lo ritagliamo sempre
con l'auto eh,di quelle che noleggiano
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostFantastico
Originally posted by interceptor79 View Postnon ci sono mai stato,mi piacerebbe molto girarci.
con l'auto eh,di quelle che noleggiano
In moto io ogni anno mi chiedo come mai non ce ne siano molte e quelli che ci sono girino cosi piano . Mi dicono che ? pericoloso ma io non vedo pi? pericoli di una statale comunque ... o eravamo fuori di testa noi da ragazzi in moto oppure al ring c'? qualche pericolo che non riesco a cogliere . Anzi , lo vedo pi? pericoloso per le auto . Boh .
Comunque se vuoi farti beffa di me , sappi che come goliardia tra amici , il primo anno che avevo il Wrangler Polar , l'ho portato fin lass? e ci ho pure fatto un giro al ring ! (cosi mi sono cotto e bruciato le gomme )
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostE te saresti iscritto su DDG dal 2003 ??? E qual'? stato il tuo percorso di apprendimento fino ad oggi? :gaen:
Parliamo del 400 a carburatori monodisco anteriore vero, per capirci le moto sfoggiate ai bei tempi dai FU giuseppe_d e Moana?
Risposta: Manco p? gnnniente! ? un volgare polmonazzo (rosso) inverecondo, buono per il fal?!
Comunque no, il monster ? un s2r 800... quello col monobraccio
Il mio percorso di "apprendimento" ? stato :
Fz750 strada
Speed triple 01 strada
R1 98 strada
R1 99 strada/ pista
R6 02 solo pista
R1 04 solo pista dopo 1000 km di strada
Gsxr 750 solo pista
999r 04 solo pista
Prototipo autocostruito: telaio 999 sbk motore 1198/solo pista
Gsxr 1000 k6 solo pista
Motocross:
Honda cr 125 00
Ktm sx 125 2010
Regolarmente licenziato uisp e iscritto al regionale er nel 2014
Scooter:
3 majesty 250 del 97
Forza 250 2007
Madison 125
Tmax 06
Tmax 530 12
Dal 2003 al 2014 le moto solo pista: 3/5 rehm/ 3 giorni varie all anno pi? uscite varie
Se hai altre curiosit? nn esitareLast edited by arabykola; 11-05-17, 13:55.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDal 2001 , prego :gaen:
Fz750 strada
Speed triple 01 strada
R1 98 strada
R1 99 strada/ pista
R6 02 solo pista
Gsxr 750 solo pista
999r 04 solo pista
Gsxr 1000 k6 solo pista
Motocross:
Honda cr 125 00
Ktm sx 125 2010
Scooter:
3 majesty 250 del 97
Forza 250 2007
Madison 125
Tmax 06
Tmax 530 12
Dal 2003 al 2014 le moto solo pista: 3/5 rehm/ 3 giorni varie all anno pi? uscite varie
Se hai altre curiosit? nn esitare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOltre a non fottermene un'accidente se la gente se la compra , oltre al fatto che a me pi? comprano ste auto e pi? ci guadagno , oltre a questo , ? facile che la comprer? pure io
Il fatto che sia inutile ed idiota il fatto di permettere auto che vanno pi? di 130 orari ed hanno pi? di 100Cv , non significa che io non abbia le stesse tentazioni . E non significa nemmeno che , visto che a me piace "tirare" , allora debba essere considerato giusto
La germania ha molto da insegnare . Limiti rispettati ove ci sono . Autostrade in parte senza limiti . Autodromi improvvisati sulla strada statale solo nei we ...
Guarda , qui stavo percorrendo una statale in Germania (sotto Berlino mi pare) ... ad un certo punto vedo questi
E qui capisci la differenza tra uno stato come l'Italia ed uno come la Germania che ? attento al cittadino .
Comment
-
-
-
Originally posted by arabykola View PostDal 2001 , prego :gaen:
Fz750 strada
Speed triple 01 strada
R1 98 strada
R1 99 strada/ pista
R6 02 solo pista
Gsxr 750 solo pista
999r 04 solo pista
Gsxr 1000 k6 solo pista
Motocross:
Honda cr 125 00
Ktm sx 125 2010
Scooter:
3 majesty 250 del 97
Forza 250 2007
Madison 125
Tmax 06
Tmax 530 12
Se hai altre curiosit? nn esitareOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostChe andavi forte in moto lo sapevamo gi? e non c'? buisogno di fare il gazzosa
Appunto :gaen:
Il percorso era quello DDG "mail stones del tempo che fu", non quello motociclistico vero..
Quindi:
- Ducati polmoni rossi
- Monster non ne parliamo (pure l'800 )
- Auto: M3 sarcaxxo
- donne: solo accane
etc. etc. etc.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postsi lo ? ! Una sorta di patto tra amici ! Lo abbiamo detto la priam volta che ci siamo stati
Si ovvio , anche noi giriamo con auto a noleggio . Ce n'? di ogni gusto e di ogni tasca ... ci son cosi tanti noleggiatori che c'? l'imbarazzo della scelta .
In moto io ogni anno mi chiedo come mai non ce ne siano molte e quelli che ci sono girino cosi piano . Mi dicono che ? pericoloso ma io non vedo pi? pericoli di una statale comunque ... o eravamo fuori di testa noi da ragazzi in moto oppure al ring c'? qualche pericolo che non riesco a cogliere . Anzi , lo vedo pi? pericoloso per le auto . Boh .
Comunque se vuoi farti beffa di me , sappi che come goliardia tra amici , il primo anno che avevo il Wrangler Polar , l'ho portato fin lass? e ci ho pure fatto un giro al ring ! (cosi mi sono cotto e bruciato le gomme )
bene,bisogna organizzare
Comment
X
Comment