Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    quando si parla di estetica per?...devi sempre vedere cos'hai tu nel garage...

C'? un mio amico che dice che le ragazze degli altri hanno il culo grosso....
    la sua ? 150cm per 110kg....o anche pi?...e non sto scherzando.
    Tu in garage che c'hai? uno scooterone che ?la prova che la bruttezza colpisce pure le due ruote? e quella robetta elettrica che non riescono afarne bella una manco a colpi?
    Perdonami ma...
    Ma figurati, ? tipico del terrone
    Io in garage ho quello che vorrei, e mi frega zero di quello che pensano gli altri... al terrone no
    Scusami eh
    Last edited by arabykola; 03-05-17, 09:56.

Comment

• Font Size
      Alfa Romeo "Stelvio"

Originally posted by paolo_c View Post
      A parte che la J ? un'altra auto senza senso, mi chiedo perch? non la confrontino con la Macan (su QR c'? la prova, basta andarsela a guardare).

Certo che le prestazioni in pista per un'auto cos? son fondamentali!

Se la Stelvio ? bella questa cos'?? (Oltre ad essere un SUV vero e non un'auto con la forma di suv)

Paolo, questa ? stupenda ma ? un'altra cosa rispetto alla Stelvio e si rivolge ad un pubblico diverso. Ma ripeto, ? stupenda e non ? l'unica.

Le prestazioni in pista non sono fondamentali per questo tipo di auto ma se vogliamo per nessuna auto commerciale di stretta vocazione stradale, il confronto in pista ? un benchmark che ne sottolinea le particolarit? dinamiche e valuta, in una situazione limite, la bont? del progetto sotto tutti gli aspetti dinamici. Aspetti che non sono confutabili con la teoria del "terrone" o "talebano" o qualsiasi altra etichetta tanto cara a buon Briskola. Sono dati strumentali e non empatici. Diverso il discorso estetico, c'? chi la definisce una merendina pur andando in giro su qualcosa d? estremamente discutibile dal punto di vista estetico!...avercene di "merendine" !!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Last edited by Bruco multijet; 03-05-17, 10:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Io in garage ho quello che vorrei, e mi frega zero di quello che pensano gli altri... al terrone no
        Scusami eh
        mah...
        se ti sembra un ragionamento intelligente ...vedi tu...
        mi pare che tu stia sempre di pi? sbarellando...non ? che hai un accumulo di bacche?

Comment

• Font Size
          Ah io sbarello eh ?

Vi state impegnando alla morte per farmi piacere una cosa che non mi piace,oltre che squisitamente inutile, tipico del lobotomizzato medio , e io sbarello ?

Con una differenza sostanziale
          A me frega unkazzo del giudizio altrui, il lobotomizzato, o terrone che dir si voglia , si inalbera in teorie stranpalate

Il concetto di gustibus, questo sconosciuto vero ?
          Last edited by arabykola; 03-05-17, 10:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            prima di frantumarmi a Misano sono andato a vedere sia Stelvio che Giulia.

per quanto sia molto bello per essere un SUV continuo a non essere convinto dai SUV come tipologia.

pertanto aspetto di guarire per provare la Giulia e se mi convincer? opter? per la berlina,ma a benzina,prima che mettano il FAP anche li
            Vedi che a tirar botte si acquista giudizio?

Comment

• Font Size
              Scusami eh
              Mi dai del terrone?Guarda che sono un bel po sopra Roma eh
              Ma fai benissimo ad avere e accontentarti di quello che hai in garage...se i tuoi gusti sono quelli ,sono quelli. ma l'esempio che ho fatto sopra con la buzzicona calza a pennello

Comment

• Font Size
                Ah io sbarello eh ?

Vi state impegnando alla morte per farmi piacere una cosa che non mi piace,oltre che squisitamente inutile, tipico del lobotomizzato medio , e io sbarello ?

A me frega unkazzo del giudizio altrui, il lobotomizzato, o terrone che dir si voglia , si inalbera in teorie stranpalate

Non cpaiscoperch? continui a darmi del terrone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Paolo, questa ? stupenda ma ? un'altra cosa rispetto alla Stelvio e si rivolge ad un pubblico diverso. Ma ripeto, ? stupenda e non ? l'unica.

Le prestazioni in pista non sono fondamentali per questo tipo di auto ma se vogliamo per nessuna auto commerciale di stretta vocazione stradale, il confronto in pista ? un benchmark che ne sottolinea le particolarit? dinamiche e valuta, in una situazione limite, la bont? del progetto sotto tutti gli aspetti dinamici. Aspetti che non sono confutabili con la teoria del "terrone" o "talebano" o qualsiasi altra etichetta tanto cara a buon Briskola. Sono dati strumentali e non empatici. Diverso il discorso estetico, c'? chi la definisce una merendina pur andando in giro su qualcosa d? estremamente discutibile dal punto di vista estetico!...avercene di "merendine" !!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  prestazioni in pista possono dimostrare un ottimo comportamento dinamico nelle situazioni di emergenza...
                  vi mostrer? un po' di video fatti dall km77...c'? qualche macchina che non sta in strada...altre che fanno intervenire molto pesanetemente l'elettronica.
                  e altre che stanno in strada

Comment

• Font Size
                    Ah io sbarello eh ?

nessuno vuol farti piacere la stelvio.Ne i suv.
                    Ma non si pu? dire che non sia un prodotto valido.
                    Mancoa vessi detto una marca trendy e alla moda che poi per? fa macchine dinamicamente di merd@.
                    Qua almeno la tecnica c'?. E la sostanza pure.

Comment

• Font Size
                      nessuno vuol farti piacere la stelvio.Ne i suv.
                      Ma non si pu? dire che non sia un prodotto valido.
                      Mancoa vessi detto una marca trendy e alla moda che poi per? fa macchine dinamicamente di merd@.
                      Qua almeno la tecnica c'?. E la sostanza pure.
                      Quota dove dico non ? un prodotto valido, se ci riesci

Comment

• Font Size
                        Non so se lo dici...per? si capisce la pura e semplice volont? di fare polemica...

Con l'aggiunta di epiteti poco carini che denotano un p? di astio...

Comment

• Font Size
                          Quota dove dico non ? un prodotto valido, se ci riesci
                          Ara, personalmente apprezzo i tuoi interventi in molti altri post nelle altre sezioni, qui tu stai facendo il giullare di corte e mi dispiace perch? hai raggiunto il livello "scemo del villaggio". Nessuno vuole farti piacere nulla, i gusti sono tutti buoni o cattivi, non sono opinabili e questo ? un fatto. Un altro fatto ? il tuo etichettare: ? fastidioso e esula dai "gusti". Se vuoi ti elenco tutto ci? che hai postato e che non ha attinenza ne con l'argomento trattato n? con i gusti personali.

In due parole: dai il tuo contributo nel merito ma molla con l'ironia da settimana enigmistica!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Ah io sbarello eh ?

farti piacere???
                            si che sbarelli...
                            ma chi ti vuol far piacere niente...

Il gusto estetico ? assolutamente personale e soggettivo, i canoni estetici sono oggettivi, quando capirai questa differenza avrai fatto un bel passo in avanti a livello concettuale...e ti potrai confrontare con gli altri senza il bisogno di sproloquiare e dire minkiate:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrap73 View Post
                              Non so se lo dici...per? si capisce la pura e semplice volont? di fare polemica...

Con l'aggiunta di epiteti poco carini che denotano un p? di astio...
                              "Quando il sapiente dialoga con l'insipiente, quest ultimo scambia sempre l'ironia per offesa "

Cit

E infatti nonostante io stesso sia bersaglio della medesima ironia, a me frega unkazzo... al permaloso insomma

Quindi prima di chiedere, vedi cosa offri

Non ? che se perculi un ibrida o un tmax sei figo, e viceversa uno sfigato

Non funziona proprio cos? eh...ma manco pukazz

Non mi rivolgo certo a te

Anzi mi son pure rotto che qui con questi interlocutori ? pure tropo facile

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=luciocabrio;10443507]Mi dai del terrone?Guarda che sono un bel po sopra Roma eh
                                .....

Non cpaiscoperch? continui a darmi del terrone
                                Beh...Sut'al P?..Tut' Terun! :gaen:

Quindi anche lui...

Per chi non lo sapesse: cos? come dietro le macchine CnC, anche dietro il Marketing c'? una "scienza", che se ben eseguita non sbaglia.

Non ? bello ci? che (per il singolo) ? bello: ? bello ci? che piace. Non conosco i numeri, ma qui dentro c'? chi sostiene che ci siano 10.000 unit? vendute (o ordinate, l'? l? stess). SE cos? fosse, allora la Stelvio piace.

De gustibus non si disputa: ma a chi minkia frega "de gusto" del singolo?

Condivido, ovviamente, che tentare di far cambiare il gusto del "singolo" sia attivit? infruttuosa, oltre che dispendiosa oltremodo.

Comment

X
                                Working...
                                X