Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con i Q Audi ? vittoria facile per tutti dal punto di vista estetico...
non si possono guardare...la concorrenza ? anni luce avanti...ma gi? in casa hanno fatto decisamente meglio con Tiguan e Ateca
Anche le koreane hanno un design migliore
sar? anche meccanicamente superba....
ma vista in strada, specialmente la parte frontale ? semplicemente brutta...
la forma dei led e le prese d'aria inferiori sembrano fatte apposta per non piacere, ? un peccato perch? il progetto in generale sembra riuscito
con i Q Audi ? vittoria facile per tutti dal punto di vista estetico...
non si possono guardare...la concorrenza ? anni luce avanti...ma gi? in casa hanno fatto decisamente meglio con Tiguan e Ateca
Anche le koreane hanno un design migliore
sono certo che visto le eccellenze raggiunte negli altri comparti si potesse fare meglio
I gusti personali non si discutono ? cosa nota.
Per?, che la linea disegnata dai led in entrambi i casi abbia un andamento "simile" non ? un richiamo stilistico,
la Giulia e la Stelvio hanno un richiamo stilistico nel frontale,
la Megane e la Stelvio sono come Belen e mia nonna (chi delle due sia l'una o l'altra ? ininfluente): mia nonna poveretta non ricorda Belen, in quanto donna anche lei, e viceversa.
I sondaggi in rete mi interesseno pi? o meno come buona domenica
A me non piace, 1
Alla mia compagna idem, 2
Al padre di un mio amico idem, 3
Al mio amico idem,4
Sentiti casualmente a parlare di questo bidonazzo, ma secondo me se mi impegno a cercarne altri ne trovo molti di pi?
Cosa che non mi sfiora lontanamente di fare, ma se cercavi qualcuno cui nn piace ...
4 ruote elegge ogni anno la migliore auto del proprio segmento (votata dai lettori) che non sono 4 gatti come noi... E la Stelvio ha vinto.
A mio avviso nessuna dei suv da 50 sacchi pu? essere definita brutta nel senso proprio del termine.
Per riprendere l'esempio di Belen....trovo che ci siano donne molto pi? belle, pi? simpatiche, pi? intelligenti ecc.
Ma se te la ritrovi a pacche larghe sul letto...
Se la Stelvio ? brutta... Quando vedete una ssgyong che fate, vi cavate gli occhi?
Infatti nelle slide di presentazione se ne faceva cenno, tutti gli obiettivi progettuali raggiunti tranne il pi? importsnte per il marketing: piacere al cliente tipo vegano-grillino-ibridista-nonmelapossopermetteremacomprereidicertoaltro.
Comment