Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Deve essere proprio perch? la trazione 4 aRfa ? il top che fan provare la tp
deve essere proprio che per tirar gi? il prezzo fanno versioni un po' pi? accessibili?
che poi come detto la station non c'?...questa (a maggior ragione a tp) ne fa le veci
poi caxxo ancora parli dopo aver messo la foto ieri?
deve essere proprio che per tirar gi? il prezzo fanno versioni un po' pi? accessibili?
che poi come detto la station non c'?...questa (a maggior ragione a tp) ne fa le veci
poi caxxo ancora parli dopo aver messo la foto ieri?
Ne vuoi una anche oggi ?
Allora ci ho visto giusto quando ho detto "lo stelvio per i barboni"
Ma Quindi questa fa le veci della sw, con meno spazio della eventuale sw ?
Delle acquile in arfa
O sono aquile chi comprer? la stelvio pensando di aver lo spazio di una sw?
Boh saranno le forme arrotondate,sar? stato il colore (rosso),ma l'impressione visiva era che fosse pi? piccola delle dirette rivali...
io l'ho vista in conce con lucette e tutto (nera) e mi pareva grossa (in casa abbiamo una tucson 2006). forse su strada e luci naturali+colori chiari sembra pi? piccola (che non ? un difetto per i miei gusti)...non mi piacciono i "casermoni"
Ne vuoi una anche oggi ?
Allora ci ho visto giusto quando ho detto "lo stelvio per i barboni"
Ma Quindi questa fa le veci della sw, con meno spazio della eventuale sw ?
Delle acquile in arfa
O sono aquile chi comprer? la stelvio pensando di aver lo spazio di una sw?
Son indeciso
no grazie me la far? bastare per un pezzo
Non ? lo stelvio per i barboni...? una stelvio che costa meno...ma una suv da oltre 180cv non sar? mai per i barboni. Mica si pu? vendere solo macchine da 210 e 280cv
meno spazio di una station tocca vedere...la 156 sw aveva meno baule della berlina coi sedili su
Comment