Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post

Comunque ? quello che scrivendo che faccio fatica a giustificare gli svantaggi insiti nel suv senza i vantaggi .

Beh
    Dopo tutte queste pagine che si parla di suv e a che cosa servono...se ancora non ne hai capitolo i vantaggi allora hai un problema forse...?
    Mah???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Neppure io li ho capiti

Forse non ho il mal di schiena e non mi costa nulla abbassarmi per e trare nella mia pi? spaziosa sw

Quando avr? mal di schiena forse lo capir?

Comment

• Font Size
        decerebrato in Vocabolario - Treccani

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Neppure io li ho capiti

Forse non ho il mal di schiena e non mi costa nulla abbassarmi per e trare nella mia pi? spaziosa sw

Quando avr? mal di schiena forse lo capir?

Mi sembra esattamente di parlare con i fenomeni che odiano gli scooter e non ne riescono a capire i vantaggi in alcuni ambiti rispetto alla moto e che poi quando vedono i prezzi esordiscono....seee per quel coso di plastica...tutta moda...
          Stessi soggetti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Mi sembra esattamente di parlare con i fenomeni che odiano gli scooter e non ne riescono a capire i vantaggi in alcuni ambiti rispetto alla moto e che poi quando vedono i prezzi esordiscono....seee per quel coso di plastica...tutta moda...
            Stessi soggetti....

Mi spiace ma qui non te lo appoggio!

Un SUV sportivo che fa il culo a molte berline ? un conto.

Vasche da bagno plasticose con le ruote un altro.

Se ci mettiamo l'aspetto qualit?/prezzo poi un TMax costa pi? di una Tracer 900 con kit da viaggio dai.

Certo uso esclusivo cittadino ok ma il parallelo ? con una smart.

Lo Stelvio bench? comodo non si riflette certo in uno sputerone, l'alfona ? come minimo un Multistrada 1200 S.

:gaen:
            Last edited by MiKiFF; 19-03-17, 08:10.

Comment

• Font Size
              Concordo col cm

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Beh lascia il tempo che trova...vorrei sapere le gomme di tutte quelle auto...e non mi stupirei se i BMW iniziali avessero delle estive, la ruota si vede che proprio non fa presa e non fa impronta

Mi immaginavo una risposta del genere,anche perch? ? stato uno dei miei primi dubbi guardando le immagini,per? poi ho visto quest'altro video che chiarisce non poco le differenze tra le quattro ruote motrici Audi-Bmw-Mercedes:

[YOUTUBE]NRpDBzFFI1g[/YOUTUBE]

mi auguro che per fare un test del genere abbiano usato gli stessi pneumatici...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Mi immaginavo una risposta del genere,anche perch? ? stato uno dei miei primi dubbi guardando le immagini,per? poi ho visto quest'altro video che chiarisce non poco le differenze tra le quattro ruote motrici Audi-Bmw-Mercedes:

[YOUTUBE]NRpDBzFFI1g[/YOUTUBE]

mi auguro che per fare un test del genere abbiano usato gli stessi pneumatici...

Il fatto che alla fine su uno dei coni si veda la bandierina "quattro" mi fa dubitare sull'attendibilit? della prova

Comment

• Font Size
                    Ce ne sono a decine di prove sul web,poi ognuno pensa a quello che preferisce...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mi spiace ma qui non te lo appoggio!

Un SUV sportivo che fa il culo a molte berline ? un conto.

Vasche da bagno plasticose con le ruote un altro.

Se ci mettiamo l'aspetto qualit?/prezzo poi un TMax costa pi? di una Tracer 900 con kit da viaggio dai.

Certo uso esclusivo cittadino ok ma il parallelo ? con una smart.

Lo Stelvio bench? comodo non si riflette certo in uno sputerone, l'alfona ? come minimo un Multistrada 1200 S.

:gaen:

Il mio parallelo non era suv scooter, ma chiusura mentale.
                      Uno scooter ? indubbiamente pi? comodo pratico efficiente e confortevole in citt? eppure che chi dice che con la moto si viaggia meglio e non capisce i vantaggi di uno scooter

Come ho gi? detto prima se vogliamo trovare un parallelismo tra tipologie paragono il suv ad un endurone in generale un GS, ecco la Stelvio potrebbe essere un Multistrada (cavolo l'ho scritto senza aver letto il tuo finale...)

Comment

• Font Size
                        Dite quello che volete.
                        Le riviste e testate online concordano nel dire che al momento la trazione integrale alfa ? il top della categoria.
                        E le riviste col prodotto italico non ci sono mai andate gi? leggere.
                        Ma ? cos? difficile ammettere che a sto giro noi italiani abbiamo lavorato meglio?
                        Li dentro prima facevano le delta integrali e le 155 dtm. Vedere pure la trazione della crosswagon.
                        Mica pizza e fichi.

Che poi quello che ha curato l'assetto ? lo stesso che ha fatto l'assetto alla Ferrari Enzo
                        Last edited by luciocabrio; 20-03-17, 01:27.

Comment

• Font Size
                          Beh ma alle 2.25 del mattino ... un pisolino sarebbe meglio rispetto a pensare alle sospensioni della Stelvio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh ma alle 2.25 del mattino ... un pisolino sarebbe meglio rispetto a pensare alle sospensioni della Stelvio
                            Come ho scritto in altri topic ho a casa la nonna con la demenza senile e femore rotto. La notte non si dorme spesso... E piuttosto che bestemmiare e fumare come un turco preferisco girare sui forum in attesa che si calmi la situazione.
                            La mattina ogni tanto al lavoro sono belle buttate di sonno

Comment

• Font Size
                              questo week porte aperte per la presentazione delle due nuove motorizzazioni pi? piccole,benzina 200 cv e diesel 180 cv entrambe solo TP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                questo week porte aperte per la presentazione delle due nuove motorizzazioni pi? piccole,benzina 200 cv e diesel 180 cv entrambe solo TP

Ma non dovevano essere tutte Q4 le Stelvio???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X