Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma qualcosa devi pur inventarti per i video spot

Comment

• Font Size
      Originally posted by Warsteiner View Post
      se acceleri e sterzi a ***** di cane come il guidatore nel video sopra anche una nissan gtr si comporta allo stesso modo
      Manco per il ciufolo se permetti. L'hanno impostata che sottosterza troppo
      Una trazione eccellente ripartisce pi? dietro quando il davanti parte per la tangente

Comment

• Font Size
        Ho visto il video del nuovo SQ5.... ha gli scarichi finiti.... sono rimasto scioccato.
        Non me lo sarei MAI aspettato su una versione S.

Stelvio tutta la vita, almeno in modalit? spinta

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Visto proprio oggi su un altro forum

? sparito un mio messaggio, quindi continuo a non replicare.
          Ho postato il video perch? rs6 viene chiamata in causa assieme a m3.
          Per m3 sono d'accordo, ma ecco a voi le magie e la sportivit? della meccanica Audi
          Ma voi in paese usate l'auto cosi ? Cio? , voglio dire , in centro Milano voi andate in auto derapando ?

Ovvimente no . Pertanto che senso ha testare un'auto in una cosa per la quale non ? stata concepita ?

Nel cirolare a 50-90-110-130 Km/h come si pu? verificare un problema di sottosterzo ?

Comment

• Font Size
            Va come drifta questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma voi in paese usate l'auto cosi ? Cio? , voglio dire , in centro Milano voi andate in auto derapando ?

Ovvimente no . Pertanto che senso ha testare un'auto in una cosa per la quale non ? stata concepita ?

Nel cirolare a 50-90-110-130 Km/h come si pu? verificare un problema di sottosterzo ?
              Ma che discorso ?? Allora facciamole tutte instabili con le molle della Dyane, tanto per quello che bisogna farci con l'auto ? pi? che sufficiente....

[emoji57]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Il sottosterzo lo vedi anche a velocit? codice, metti che sbagli una curva ad esempio. E sterzi pi? di botto. Ed ? bagnato. Capita eh
                Che poi ovvio che certe manovre non le fai su strada. Ma ? altrettanto ovvio che una RS su strada non la sfrutti. Allora secondo il tuo discorso questa auto ? inutile. Basterebbe una 150 cc, con look della rs e un altoparlante allo scarico per simularne il motore(come avviene gi? su molte vetture)
                In quella situazione basta togliere il gas ? vero. Ma se togli il gas sei pi? lento. Sono auto che possono andare anche in pista eh, altrimenti dove ? come potresti saggiare la bont? della meccanica?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Va come drifta questo

https://youtu.be/1LgwXRSxdao
                  Guarda questo:

[YOUTUBE]b3KcKPk4LRI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Manco per il ciufolo se permetti. L'hanno impostata che sottosterza troppo
                    Una trazione eccellente ripartisce pi? dietro quando il davanti parte per la tangente
                    ma spegni sto pc e guidala qualche auto ogni tanto

Comment

• Font Size
                      Allora secondo il tuo discorso questa auto ? inutile. Basterebbe una 150 cc, con look della rs e un altoparlante allo scarico per simularne il motore(come avviene gi? su molte vetture)
                      Tendenzialmente ti risponderei si .

Ma ? un'auto tedesca e la germania ? una spanna avanti rispetto a noi ... loro , stando nelle regole , possono sfruttare le auto sulle autobahn senza limiti

Noi no ... e ci prendono pure per i fondelli !

Ricordo anni fa ... mentre percorrevo una strada statale , ad un certo punto vedo dei cordoli . Si , dei cordoli da pista in strada !
                      Seguo la strada e mi incuriosisce uno stand non lontano da me . Mi dirigo li e vedo un mucchio di ragazzi che stanno praticamente costruendo dei paddock ristoro e chiedo .

Mi spiegano che siccome quella strada era molto succosa (ed io con M3 lo avevo notato) allora il comune ha deciso di chiudere tutti i week end la strada al traffico , farla diventare un anello pista e deviare il traffico su una parallela non molto distante .
                      Esclamo : "It's a dream !"

E questi prima mi invitano a restare con loro per godermi il week end e poi si divertono a puntualizzare che in Italia non funziona cosi ... dicono "nei week end , i vostri comuni mettono i velox !"

Hanno ragione ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Guarda questo:

Infatti io dico sempre che i SUV sono autio stupide

Comment

• Font Size
                          Tendenzialmente ti risponderei si .

Ma ? un'auto tedesca e la germania ? una spanna avanti rispetto a noi ... loro , stando nelle regole , possono sfruttare le auto sulle autobahn senza limiti

Noi no ... e ci prendono pure per i fondelli !

Ricordo anni fa ... mentre percorrevo una strada statale , ad un certo punto vedo dei cordoli . Si , dei cordoli da pista in strada !
                          Seguo la strada e mi incuriosisce uno stand non lontano da me . Mi dirigo li e vedo un mucchio di ragazzi che stanno praticamente costruendo dei paddock ristoro e chiedo .

Mi spiegano che siccome quella strada era molto succosa (ed io con M3 lo avevo notato) allora il comune ha deciso di chiudere tutti i week end la strada al traffico , farla diventare un anello pista e deviare il traffico su una parallela non molto distante .
                          Esclamo : "It's a dream !"

E questi prima mi invitano a restare con loro per godermi il week end e poi si divertono a puntualizzare che in Italia non funziona cosi ... dicono "nei week end , i vostri comuni mettono i velox !"

Hanno ragione ...
                          Per? le vendono

E non dire a chi le compra che sono inutili :gaen:

E comunque qui da noi organizzano gare in salite aperte un po a tutti, anche a veucoli di serie

Ma prova a sentire qui in giro chi vi partecipa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Warsteiner View Post
                            ma spegni sto pc e guidala qualche auto ogni tanto
                            Guarda per quanto riguarda le auto non ho problemi.

Per le moto ne ho molti. Sto imparando da poco
                            ? mo ve saluto che l'aprilietta aspetta

Comment

• Font Size
                              Guarda questo:

Per quanto riguarda la prima X5, se la scocca ? appoggiata sulla neve non c'? nulla da fare...o hai le sospensioni pneumatiche ed hai margine per alzarla altrimenti stai fermo fino al disgelo anche se hai una range rover.

Dopodich? la trazione X drive ? una trazione 4 stradale, non crediate che la q4 della Stelvio sia molto meglio nelle stesse condizioni. In condizioni simili per muoversi serve che almeno una ruota faccia presa ed una trazione capace di trasferire la coppia anche su un'unica ruota.
                              La trazione quattro audi dei motori longitudinali ci riesce quella che montano semplificata oggi credo di no; fra l'altro nel video si vede una rs3 che ha la stessa trazione quattro della tt, della golf non sempre in presa ma con giunto haldex o simile.

Comunque ? quello che scrivendo che faccio fatica a giustificare gli svantaggi insiti nel suv senza i vantaggi .

Comment

• Font Size
                                Guarda questo:

Beh lascia il tempo che trova...vorrei sapere le gomme di tutte quelle auto...e non mi stupirei se i BMW iniziali avessero delle estive, la ruota si vede che proprio non fa presa e non fa impronta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X