Originally posted by rickrd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostCosta pi? ? va meno.
Complimenti ne capisci parecchio di macchine
Non capir? di macchine ma so cosa mi piace e soprattutto serve
Chiaro che per fare il bingo bongo al semaforo ? meglio altro
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSu questo concordo con sideman .
La pubblicit? ha fatto diventare il SUV quasi un'obiettivo per la stragrande maggioranza delle persone . Il SUV ? il vero punto di riferimento oggigiorno per le auto . I Cv li sparano su proprio per enfatizzare questo mercato .
c'? chi ? furbo e sa capire la moda e poi ci sono i vecchi dentro come me che non riescono a digerire quell'auto come bella e sportiva
Esempio l'ultimo suv medio toyota che ho pure provato, monta il medesimo motore delle berline, ma essendo alto e coi ruotoni ? lentissimo
Con prestazioni appena nella media sulla berlina, alzando la carrozzeria e aumebtando la dimensione ruote la dinamica peggiore inevitabilmente
Solo che toyota se ne fotte, e comunque ne vende tantissime
Mentre altri marchi giocano sull'emotivot? del cliente "bingo bongo" che quando legge 200 cv o oltre apre il portafogli
Comment
-
Comunque avreste rotto gli zebedei....qui si parla di una bella auto,non vedo perch? dobbiate tirare su diatribe sui vostri gusti personali o su quanto vi piacciono i vostri elettrodomestici
torniamo IT
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi ma hai presente che concorrenza ha ?
Lascia perdere il talebano italiano
Scassare la minkia a golf, 308, astra, a3,bmw serie 1 , mercedes classe A , leon, megane ecc ecc devi fare molto ma molto molto ma molto ma molto meglio dell'ovetto insignificante di adesso
Non c? nemmeno sw...a meno che non mi citi la tipo e te ce mando per davvero
Devi entrare nel concetto che se guardi alfa avrai dei plus e delle mancanze orientate a una certa filosofia (piacere di guida). Se a te il piacere di guida non interessa, non sei un potenziale cliente per alfa, perch? troverai sempre qualche difetto ? i pregi che ha non ti interessano.
Per la cronaca la Giulia batte tutte sotto il piacere di guida
Prestazioni sopra tutte.
Consumi uguali alla triade
Finiture sopra BMW e poco sotto Audi e Mercedes
Confort dietro a Mercedes ma superiore alle altre.
E lo Stelvio, nel suo segmento, ? pure messo meglio
Comment
-
-
Originally posted by rickrd View PostOk...mi fido!
Non ? che hai idea di dove ritrovarne una copia?
Guarda credo fosse a commento di una delle periodiche sfide/confronto fra Porsche e Ferrari quindi motore centrale contro posteriore a sbalzo.
Ma poi chi ? Murray? Evidentemente ne capiva poco di auto perch? altrimenti avrebbe detto che l'auto sportiva ? una berlina rialzata di 19 cm con il posto guida abbassato per ridurre la distanza della quota H con l'asse di rollio in modo da ridurre il rollio percepito.
Spero che oggi abbia cambiato idea
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostComunque avreste rotto gli zebedei....qui si parla di una bella auto,non vedo perch? dobbiate tirare su diatribe sui vostri gusti personali o su quanto vi piacciono i vostri elettrodomestici
torniamo IT
Torniamo al suv piu bello e originale del mondo
Originally posted by luciocabrio View PostOvetto insignificante? L'hai mai guidata?
Devi entrare nel concetto che se guardi alfa avrai dei plus e delle mancanze orientate a una certa filosofia (piacere di guida). Se a te il piacere di guida non interessa, non sei un potenziale cliente per alfa, perch? troverai sempre qualche difetto ? i pregi che ha non ti interessano.
Prestazioni sopra tutte.
Dlin dlon
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostOvetto insignificante? L'hai mai guidata?
Prestazioni sopra tutte.
lo vedi che sta trolleggiando apposta per sputtanare il tread???
se dopo tutte queste pagine continui a dire che la concorrenza ? quella citata da lui, vuol dire che lo fa apposta, perch? non penso abbia un deficit mentale tanto ampio...
e poi ragiona come i fanboys...sembra lo paghi toyota ed ha questa idiosicrasia per fca...nemmeno sui forum dei bambini pro e contro iphone...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostGiusto
Torniamo al suv piu bello e originale del mondo
Dlin dlon : ovetto insignignificante=linea anonima
Dlin dlon
Anzi io ad essere sincero avrei preferito dei fari anteriori a sviluppo orizzontale e non verticale
Comment
-
Prestazioni sopra tutte.
Uno guida un tostapane e l'altro sar? il suo secondo profilo per quotarsi da solo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment