Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco una cosa...
ora non consoco i tempi sul giro....
ma mettiamo che la stelvio quadrifoglio faccia meglio di una delle RS6
come fai a dire che ? meno sportiva???
Nel senso si tratta di prova su circuito...cosa c'? di pi? sportivo se non girare in pista????
Solo perch? sul nome della vettura hanno aggiunto quelle 3 fatidiche lettere???
s
u
v
??
bah...
Non mi sono spiegato bene ... il fatto che tendano ad abbassare sempre pi? i baricentri delle vetture sportive potrebbe collidere con un SUV ... ma probabilmente il fatto che le auto pi? sono sportive e pi? vengono abbassate ? solo moda .
Al di l? di questo , io ho scritto alla fine ma mi spiego meglio cosi : i SUV saranno anche migliori di RS6 e M3 , ma io personalmente preferisco girare 1 secondo pi? lengo con una M3 piuttosto che un secondo pi? veloce che con un SUV . Sar? fuori moda , sar? sbagliato , sar? poco aggiornato sulle nuove concezioni di sportivit? automobilistiche , ma siccome non mi paga nessuno per girare in pista o per guidare , penso di poter scegliere io quale ? l'auto che mi piace maggiormente .
Che poi io sar? costretto a comprare uno di sti SUV , ? un altro paio di maniche . Ma ci? non significa che mi piaccia .
E' un p? come a votare ... si vota il meno peggio soggettivamente
ma io un Cayenne usato preso a poco lo comprerei e lo metterei a GPL
Ed io riterrei la tua scelta molto pi? intelligente di chi compra un Cayenne xmila di cilindrata benzina per andare a fare il giro della tangenziale di Milano .
Mi consola che , ad esempio i tedeschi , non sono aggiornati come voi e difatti quando andiamo al nurburgring a girare , tutti i noleggiatori di auto che gravitano attorno al circuito offrono auto di molti tipi ma NON HO MAI VISTO NEMMENO UN SUV proposto come auto da usare in pista .
Penso sia fuori discussione che ? un'auto eccellente (i media l'hanno dipinta cosi e cosi sar? ... d'altro canto ormai le auto sono classificate in base alla pubblicit? che viene fatta ... ricordo ancora le parole di quel dirigente tedesco di AUDI)
Quindi sar? sicuramente eccellente , ma rimane un SUV .
Con tutta la soggettivit? della cosa ... a chi non piacciono i SUV , quest'auto continuer? a non piacere . Anche se come riportate voi ? un'auto pistaiola , sportivissima e molto molto performante .
Pur con tutta questa sportivit? e queste prestazioni da urlo che ha questo SUV , gli utenti come me rimarranno ancorati alla leggenda ormai tramontata secondo cui per una guida sportiva occorrono auto "tradizionalmente" definitive sportive e se gireranno in pista , opteranno per auto non SUV .
Mi consola che , ad esempio i tedeschi , non sono aggiornati come voi e difatti quando andiamo al nurburgring a girare , tutti i noleggiatori di auto che gravitano attorno al circuito offrono auto di molti tipi ma NON HO MAI VISTO NEMMENO UN SUV proposto come auto da usare in pista . Quindi anche se la nostra ? una visione ristretta rispetto alla modernizzazione dell'angolo di rollio , del pianale Giulia e tutte le caratteristiche che portano il SUV Stelvio ad essere un'auto sportiva , mi consolo col fatto che non sono l'unico a pensarla diversamente e non sono l'unico a ritenere che un'auto sportiva sia pi? sportiva di un SUV
Anche se come scritto prima , quest'auto va meglio dell'M3 e della RS6 , io preferir? semrpe M3 E92 e RS6 . De gustibus
Qua di spot c'? molto poco. C'? la sostanza (rispetto al passato)
Che poi qualche rivista crucca boicotti un attimino le nuove alfa ? solo sintomo che alfa ha colpito nel segno.
Mentre in Italia con quanto sgancia vw pure un bidet marchiato soda si prende una raffica di votoni
Qua di spot c'? molto poco. C'? la sostanza (rispetto al passato)
Che poi qualche rivista crucca boicotti un attimino le nuove alfa ? solo sintomo che alfa ha colpito nel segno.
Mentre in Italia con quanto sgancia vw pure un bidet marchiato soda si prende una raffica di votoni
Io penso tu abbia ragione ... anche se non ho tangibili prove a dimostrazione di quanto hai scritto .
Comment