Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    al ring girano pure furgoni e Pullman....? considerata strada pubblica a senso unico
    Ovviamente ! Io ho girato pure con un Jeep

Una volta l'anno bisogna andarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Non capisco una cosa...
      ora non consoco i tempi sul giro....
      ma mettiamo che la stelvio quadrifoglio faccia meglio di una delle RS6

come fai a dire che ? meno sportiva???
      Nel senso si tratta di prova su circuito...cosa c'? di pi? sportivo se non girare in pista????
      Solo perch? sul nome della vettura hanno aggiunto quelle 3 fatidiche lettere???
      s
      u
      v

??
      bah...
      Non mi sono spiegato bene ... il fatto che tendano ad abbassare sempre pi? i baricentri delle vetture sportive potrebbe collidere con un SUV ... ma probabilmente il fatto che le auto pi? sono sportive e pi? vengono abbassate ? solo moda .

Al di l? di questo , io ho scritto alla fine ma mi spiego meglio cosi : i SUV saranno anche migliori di RS6 e M3 , ma io personalmente preferisco girare 1 secondo pi? lengo con una M3 piuttosto che un secondo pi? veloce che con un SUV . Sar? fuori moda , sar? sbagliato , sar? poco aggiornato sulle nuove concezioni di sportivit? automobilistiche , ma siccome non mi paga nessuno per girare in pista o per guidare , penso di poter scegliere io quale ? l'auto che mi piace maggiormente .

Che poi io sar? costretto a comprare uno di sti SUV , ? un altro paio di maniche . Ma ci? non significa che mi piaccia .

E' un p? come a votare ... si vota il meno peggio soggettivamente

Comment

• Font Size
        ma tu perdi pure tempo a discutere?

uno che metterebbe a metano un suv premium ? uno che cerca provocazione....

ok ho visto un Cayenne fare GPL ma normalmente non sono veicoli barbon style
        Io non cerco provocazione . Semmai ? questa tua uscita che ? anti "discussione pacifica" .

Per? scusa la mia gnoranza , perch? dovrebbe essere negativo mettere a metano un SUV premium ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post

Mi piace solo la prima.

La seconda anche no grazie.

E comunque la Porsche ? un Hypercar.

Mentre qui gli utenti come ibridi hanno tostapane del sol levante

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
          Anche qui siamo in evidenti gusti differenti ed ecco perch? tu adori i SUV ed a me non convincono per niente .

Io preferisco molto la I8 alla prima ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            "Troppe auto sono dette sportive,sono troppo pesanti per il loro

motore e non ? possibile guidarle con l'acceleratore che secondo me ? il

massimo,perch? il guidatore ha il diritto di guidare,di assaporare tutta la

vera sportivit?,le reazioni e le sensazioni della vettura,difficile averlo

con 1500 kg e la trazione integrale,da pi? sportivit?,vera guida,vere

soddisfazioni una semplice e modesta mazda 5 prima serie,o lotus elise,o

andando indietro nel tempo,le eccellenti alfa romeo,ho avuto due gtv della

serie alfetta che mi hanno regalato grandi soddisfazioni"

Gordon Murray.

...ed ? uno che di auto qualcosina ne capisce!

Mi raccomando, non prendiamo alla lettera ci? che ha detto ,ma cerchiamo di estrapolare un discorso pi? gnerale!

Intervista su 4R degli anni '90, giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              lo so lo so, si scherzava.

tornando allo stelvio quadrifoglio, ha lo stesso senso del bmw x5 M, del mb gle amg 63 o del cayenne turbo o ancora del range sport svr.
              Esattamente ... ognuno compra l'auto che preferisce . Ognuno ha il diritto di esprimere il parere che preferisce .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                ma io un Cayenne usato preso a poco lo comprerei e lo metterei a GPL
                Ed io riterrei la tua scelta molto pi? intelligente di chi compra un Cayenne xmila di cilindrata benzina per andare a fare il giro della tangenziale di Milano .

Comment

• Font Size
                  il range rover Sport mi piace un sacco
                  Ottima auto (pur non amando io i SUV)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mi consola che , ad esempio i tedeschi , non sono aggiornati come voi e difatti quando andiamo al nurburgring a girare , tutti i noleggiatori di auto che gravitano attorno al circuito offrono auto di molti tipi ma NON HO MAI VISTO NEMMENO UN SUV proposto come auto da usare in pista .
                    al ring girano pure furgoni e Pullman....? considerata strada pubblica a senso unico
                    Se leggi bene ti sei fatto autogoal

Manco in una strada pubblica propongono i suv per guida sportiva

Ma forse le X3 , X5 , X6M e le varie Q non hanno il pianale della Giuglia

Ti sapr? dire se quest'anno proporranno le Stelvio insieme alle altre auto per girare nella pi? meravigliosa strada a senso unico per Pullman

Comment

• Font Size
                      Se leggi bene ti sei fatto autogoal

Manco in una strada pubblica propongono i suv per guida sportiva

Ma forse le X3 , X5 , X6M e le varie Q non hanno il pianale della Giuglia

Ti sapr? dire se quest'anno proporranno le Stelvio insieme alle altre auto per girare nella pi? meravigliosa strada a senso unico per Pullman
                      Secondo me non sai fare a leggere.

dove ho scritto che i SUV sono come auto sportive?

ti stai confondendo con altre persone

Comment

• Font Size
                        Secondo me non sai fare a leggere.

dove ho scritto che i SUV sono come auto sportive?

ti stai confondendo con altre persone
                        e dove io ho scritto che tu hai scritto che i suv sono coem auto sportive ?

inneschiamo i giochi di parole ? Poi facciamo come i bocci che chiedono perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ? perch? ?

Comment

• Font Size
                          Dai basta ,adesso mi autorichiamo da solo !

Torniamo in topic

Comment

• Font Size
                            Ripeto dove ho scritto che devi girare al Ring con un SUV?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Penso sia fuori discussione che ? un'auto eccellente (i media l'hanno dipinta cosi e cosi sar? ... d'altro canto ormai le auto sono classificate in base alla pubblicit? che viene fatta ... ricordo ancora le parole di quel dirigente tedesco di AUDI)

Quindi sar? sicuramente eccellente , ma rimane un SUV .
                              Con tutta la soggettivit? della cosa ... a chi non piacciono i SUV , quest'auto continuer? a non piacere . Anche se come riportate voi ? un'auto pistaiola , sportivissima e molto molto performante .

Pur con tutta questa sportivit? e queste prestazioni da urlo che ha questo SUV , gli utenti come me rimarranno ancorati alla leggenda ormai tramontata secondo cui per una guida sportiva occorrono auto "tradizionalmente" definitive sportive e se gireranno in pista , opteranno per auto non SUV .

Mi consola che , ad esempio i tedeschi , non sono aggiornati come voi e difatti quando andiamo al nurburgring a girare , tutti i noleggiatori di auto che gravitano attorno al circuito offrono auto di molti tipi ma NON HO MAI VISTO NEMMENO UN SUV proposto come auto da usare in pista . Quindi anche se la nostra ? una visione ristretta rispetto alla modernizzazione dell'angolo di rollio , del pianale Giulia e tutte le caratteristiche che portano il SUV Stelvio ad essere un'auto sportiva , mi consolo col fatto che non sono l'unico a pensarla diversamente e non sono l'unico a ritenere che un'auto sportiva sia pi? sportiva di un SUV

Anche se come scritto prima , quest'auto va meglio dell'M3 e della RS6 , io preferir? semrpe M3 E92 e RS6 . De gustibus
                              Qua di spot c'? molto poco. C'? la sostanza (rispetto al passato)
                              Che poi qualche rivista crucca boicotti un attimino le nuove alfa ? solo sintomo che alfa ha colpito nel segno.
                              Mentre in Italia con quanto sgancia vw pure un bidet marchiato soda si prende una raffica di votoni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Qua di spot c'? molto poco. C'? la sostanza (rispetto al passato)
                                Che poi qualche rivista crucca boicotti un attimino le nuove alfa ? solo sintomo che alfa ha colpito nel segno.
                                Mentre in Italia con quanto sgancia vw pure un bidet marchiato soda si prende una raffica di votoni
                                Io penso tu abbia ragione ... anche se non ho tangibili prove a dimostrazione di quanto hai scritto .

Comment

X
                                Working...
                                X